2015年1月14日星期三

Pazienti in emodialisi cura dieta cosa

Pazienti in emodialisi cura dieta che cosa? Pazienti uremici Dialisi a fine di fare un affare. Se non si attacca, poi i pazienti uremici non saranno in grado di inviare la minzione indipendente. Pertanto, la dieta dialisi del paziente è un grave problema. Oggi vi porteremo a vedere i pazienti emodializzati cosa cura dieta.
Il cloruro di sodio è il più abbondante soluti extracellulare nella regolazione del volume del liquido extracellulare e volume del sangue gioca un ruolo importante. Nelle persone sane, attraverso i reni regolano, mantenere l'equilibrio di sodio. Quando uremia, urine vapori di sodio è diminuito, anche dieta povera di sodio può anche causare ritenzione di sodio. Nel emodialisi iniziando entro poche settimane o mesi, per ridurre ulteriormente la funzione renale residua, pazienti avevano poco o nessun urine aumenterà ulteriormente la ritenzione di sodio. In questo caso, l'apporto di sodio eccessivo può portare ad un eccessivo aumento di peso tra la dialisi, ipertensione, edema e di insufficienza cardiaca congestizia, e quindi dovrebbe essere strettamente controllato l'apporto di sodio.
In generale, cibi crudi, il contenuto di sodio più elevato di alimenti trasformati e in scatola, dovrebbe ridurre l'assunzione. Erboristeria cinese estratto dalle alternative di sodio per soddisfare i gusti del paziente, ma sostituti contenenti cloruro di potassio, di sodio, i pazienti porterà a iperkaliemia. Attualmente i pazienti emodializzati manutenzione dose giornaliera raccomandata di sodio l O00 ~ 1 500 mg. Sodio è un regolatore chiave di fattore di volume di fluido extracellulare è il volume di plasma regolazione della tensione delle cellule, la tensione del film e dipende dall'equilibrio di acqua. Bilancio idrico sete è molto importante segno, così nonostante renali gravi libero rimozione dell'acqua o funzione di ritenzione declino, ma per regolamento di sete e di tensione a bere ancora di mantenere il plasma nel range di normalità. In breve, i pazienti in emodialisi manutenzione potabile non più di 1000 ml / giorno, compreso il cibo, contenuto di acqua.
Normale, giorno 80% al 90% in volume di escrezione renale di potassio completo riposo esclusa (7-10 mmol / giorno) dalle feci. Filtrazione renale normale quasi tutto il riassorbimento di potassio, potassio urinario dalla secrezione tubulare renale. Pazienti uremici escrezione urinaria di potassio era significativamente più bassa, la quantità di scarico dalle feci di potassio a L4 ~ 20 mmol / die.
In generale, pazienti in emodialisi di potassio nella dieta non dovrebbero superare i 70 mmol / malta, tale importo sulla maggior parte dei pazienti può permettersi. Pazienti in emodialisi, in particolare nei pazienti con anuria alto rischio di iperkaliemia. Quando potassio> 7.0 mmol / l, si verifica l'aritmia fatale. Pazienti emodializzati devono comprendere il contenuto di potassio degli alimenti, mangiare o mangiare cibi ricchi di potassio. Poiché sgabello può liberare il corpo di potassio rimanente, in modo da prevenire e trattare la costipazione. Potassio sierico> 6,0 mmol / l di potassio dovrebbe essere usato in pazienti 0 ÷ 1.0 mmol / l di potassio dialisato. Per i pazienti che non possono aderire alla dieta a basso contenuto di potassio, si può prendere tra resine a scambio di ioni di dialisi, come polistirolo sodio o clisteri per eliminare potassio nel corpo.

Avete chiaramente emodialisi pazienti cura dieta che cosa? Se si è affetti da uremia lato che deve prendere questa dirgli di evitare errori proposta è il più critico.

没有评论:

发表评论