2015年1月8日星期四

Insonnia con malattie renali

L'insonnia è un segni e sintomi della malattia renale comuni. Inoltre include: Anemia, sangue nelle urine, urine scure, diminuzione della vigilanza mentale e così via.
In che modo la malattia renale influenza insonnia?
Persone che hanno insufficienza renale hanno spesso l'insonnia, difficoltà a dormire e mantenere il sonno. Insonnia e altri disturbi del sonno possono peggiorare la qualità di una persona della vita. Le persone con insufficienza renale dovrebbero discutere di questi problemi con il proprio medico.
Alcune persone soffrono di sindrome da apnea del sonno, che può essere correlato agli effetti di insufficienza renale avanzata sulla respirazione. Gli episodi di apnea sono pause nella respirazione durante il sonno. Nel corso del tempo, questi disturbi del sonno può portare a giorno-notte inversione-insonnia notturna, sonnolenza durante il giorno. Questa condizione può causare mal di testa, depressione e stanchezza. Alcuni trattamenti possono lavorare con persone che hanno apnea del sonno, se hanno insufficienza renale o no. Questi trattamenti includono la perdita di peso, cambiando la posizione di sonno, e indossa una maschera collegata a una piccola macchina che pompa dolcemente l'aria continuamente attraverso un tubo nel naso-nasale pressione continua positiva delle vie aeree, comunemente noto come CPAP.
Molte persone in dialisi hanno problemi a dormire la notte a causa di gambe doloranti, scomode, nervosi, o inquieti. Possono sentirsi un forte impulso a calci o thrash le gambe. Kicking possono disturbare un partner di letto per tutta la notte. Le teorie sulle cause di questa sindrome includono danni e minerali nervose squilibri.
Moderato esercizio fisico durante il giorno può aiutare, ma esercita un paio d'ore prima di coricarsi può peggiorare delle gambe senza riposo. Le persone con sindrome delle gambe senza riposo dovrebbero ridurre o evitare la caffeina, l'alcool e il tabacco. Alcune persone trovano sollievo attraverso i massaggi o bagni caldi. Gli operatori sanitari possono prescrivere farmaci chiamati benzodiazepine, spesso usato per trattare l'insonnia o l'ansia, per il sollievo della sindrome delle gambe senza riposo. Benzodiazepine includono clonazepam (Klonopin), clordiazepossido (Librium), diazepam (Valium) e triazolam (Halcion). Una terapia di farmaci più recenti e talvolta più efficace è levodopa (Sinemet), che viene utilizzato anche nel trattamento della malattia di Parkinson.
Modifiche stile di vita raccomandati per il trattamento Insomnia
I seguenti sono alcuni dei migliori possibili rimedi insonnia:
Stabilire una routine di andare a dormire coerente. Questo è uno dei fattori più importanti nel trattamento dell'insonnia e il mantenimento di buone abitudini di sonno.
Ridurre il consumo di caffeina, soprattutto la sera.
Evitare di stimolanti come la caffeina e alcol limite. Entrambi, anche se consumato nelle prime ore del giorno, in grado di influenzare il sonno e di inibire il trattamento dell'insonnia.
Utilizzare il letto solo per dormire e il sesso. Non usarlo per fare il lavoro o guardare la TV.
Evitare pasti abbondanti in tarda serata.
Se non è possibile addormentarsi entro mezz'ora di andare a letto, alzarsi e leggere o fare qualcosa di calmante fino a sonnolenza.
Imparare e utilizzare una tecnica di rilassamento regolarmente.
Fate un bagno caldo prima di coricarsi.
Passa un po 'di tempo all'aria aperta il più spesso possibile per ottenere l'esposizione alla luminosa, la luce naturale. Se siete preoccupati per gli effetti nocivi delle radiazioni solari, farlo prima delle dieci del mattino o dopo le tre del pomeriggio o utilizzare la protezione solare.
Provate a dare un bel po 'di tempo - fino a un'ora - in penombra prima di andare a dormire la notte. Abbassare l'illuminazione nella vostra casa e camera da letto e, se gli altri membri dell'oggetto domestico, indossare occhiali da sole.
I due migliori aiuti di sonno naturale sono valeriana e melatonina.

Non ossessionare non dormire.

没有评论:

发表评论