2015年1月14日星期三

Quali sono i pericoli di dialisi

Quali sono i pericoli di dialisi? La società di oggi, accelerato ritmo della vita delle persone, aumentando l'incidenza di uremia. Secondo statistiche incomplete, circa 100 milioni di persone di pazienti uremici, la prevalenza sta crescendo a un tasso di crescita annuo del 10%, il tasso di mortalità annua è stata del 67,6%, pari al 10% della mortalità totale della folla, è uremia il mondo uno dei maggiori problema medico di difficile soluzione.
Quali sono i pericoli di dialisi renale Expert Tip:? Attualmente ci sono molti ospedali di tutto il mondo della dialisi, dialisi è fondamentalmente considerato come un mezzo tecnico per estendere la vita dei pazienti, pazienti sottoposti a dialisi a lungo termine, pertanto, hanno sostenuto hanno pari una "macchina rene" i reni originali contrazione gradualmente, disuso. Emodialisi cento danno e alcun beneficio. Diamo uno sguardo ai rischi di dialisi
Quali sono i pericoli di dialisi?
Innanzitutto, aumenta la difficoltà e il costo del trattamento.
In secondo luogo, i pazienti con organo sistemica danni evidenti in questo momento, e alcuni dei danni irreversibili.
In terzo luogo, il numero crescente di dialisi e più gravi complicazioni.
In quarto luogo, dopo l'inizio del progressivo deterioramento della qualità di vita della dialisi e la sopravvivenza di tempo più breve. E la perdita di funzione renale originale ed esausto, è stato in grado di prendere l'iniziativa di scegliere il proprio dialisi in base alle loro specifiche condizioni.
In quinto luogo, la fine della dialisi aumentato i costi di trattamento.

Quali sono i pericoli di dialisi? Problema di variare! Avere corto lungo o corto, decenni -lungo, 2023. Se i dati attuali indicano che tutto è andato liscio, la dialisi e trapianto di rene tempo di sopravvivenza è sostanzialmente simile, circa l'80% dei pazienti sopravvive un anno, il 60% dei pazienti vive più di cinque anni. Uremia e dialisi possono vivere? Ragione principale per la morte di cinque anni decorrente dialisi troppo tardi, più associato a gravi complicazioni, come il diabete. C'è un'età elevata.

没有评论:

发表评论