2015年1月7日星期三

Causa di addominale Ingrandire la foto in CKD 5

Nefropatia cronica o CKD, è un termine usato per descrivere una perdita permanente della funzione renale o danno renale. La maggior parte delle persone non sanno di avere CKD perché si sentono bene. Alcuni sintomi delle prime fasi della CKD includono pressione alta, gonfiore delle mani, gambe e piedi e sangue nelle urine. Primi segni di CKD non possono essere rilevati fino a quando il lavoro di sangue è prelevato dal loro medico di famiglia. Un test delle urine può anche essere fatto per determinare se i reni funzionano correttamente.
Nausea, vomito, eccessiva produzione di gas, gonfiore e altri sintomi tutti possono mettere in guardia le persone con insufficienza renale cronica a prestare attenzione alla distensione addominale, che è dovuto alla ritenzione di liquidi e squilibrio elettrolitico. Normalmente, il rene può rimuovere l'acqua in eccesso dal corpo e mantenere l'equilibrio elettrolitico. Tuttavia, indica una parte o la quasi totalità della funzione renale ha perso quando nefropatia cronica viene diagnosticata fuori. Come risultato, distensione addominale avviene spontaneamente.
Come l'emodialisi, la dialisi peritoneale elimina i prodotti di scarto e liquidi in eccesso dal corpo. Lo fa utilizzando il rivestimento dell'addome, la membrana peritoneale. è
eseguita quotidianamente, nel comfort della casa del paziente. E come l'emodialisi, l'accesso deve essere posto con largo anticipo di dover avviare la dialisi. Questo accesso è chiamato dialisi peritoneale (PD) Catetere, noto anche come un catetere Tenckhoff. La nostra infermiera accesso vascolare lavorerà strettamente con il paziente nel decidere il tipo di accesso, la pianificazione della nomina chirurgia e insegnando loro come prendersi cura di esso.

Soluzione per dialisi peritoneale, una soluzione speciale che contiene sali minerali e zuccheri, viene scaricata nell'addome attraverso il catetere PD. Esso viene bloccato e consentito soffermarsi nell'addome per un breve periodo di tempo, e quindi la pinza viene aperta e lasciata defluire dell'addome. Questo viene chiamato "scambio". Diversi scambi durante il corso della giornata sono richiesti. Il paziente può scegliere se lui / lei preferirebbe scambi.

没有评论:

发表评论