2015年1月8日星期四

Moringa in cronica insufficenza renale

Malattia renale cronica (CKD), nota anche come malattia renale cronica, è una perdita progressiva della funzione renale in un periodo di mesi o anni. I sintomi di peggioramento della funzione renale non sono specifici, e possono includere sensazione di malessere generale e sperimentando una riduzione dell'appetito. Spesso, la malattia renale cronica viene diagnosticata a seguito di controlli di persone note per essere a rischio di problemi renali, come quelli con la pressione alta o il diabete e quelli con un parente con malattia renale cronica. Malattia renale cronica può anche essere identificata quando porta a una delle sue complicanze riconosciuti, come le malattie cardiovascolari, anemia o pericardite. Si differenzia da malattia renale acuta dal fatto che la riduzione della funzione renale deve essere presente per oltre 3 mesi.
Radici valori medicinali di Moringa: usato come lassativo e per il trattamento di spasmi del colon, problemi di circolazione, trattare la pressione alta, disfunzioni renali e lombalgia; per la gotta, asma e singhiozzo.

Moringa oleifera è chiamato 'Nebedaye', che significa 'non muoiono mai', in molte lingue africane; che promette sollievo da malattie devastiang e disfunzioni che sono così dilagante nelle comunità afro-americane e africane, quali: diabete e complicazioni che porta a malattie renali, lupus, artrite e altre malattie autoimmuni.

没有评论:

发表评论