2015年1月7日星期三

È Herb Medicina Cinese sicuro per la malattia del rene policistico

Molti pazienti con malattia renale policistico sono curioso di sapere se cinese Erbe medicina è sicura per la malattia del rene policistico. Ha effetti collaterali? Al fine di rendere i pazienti PKD rilassarsi, i nostri esperti di medicina cinese introducono un principio di prescrivere la medicina di erbe cinese. Continuate a leggere per saperne di più.
Erba della medicina cinese che usiamo raramente ha effetti collaterali. Questo perché la scienza medica cinese sottolinea un principio di nome Jun (Il suo significato letterale è re.), Chen (letteralmente significa ministro), Zuo (letteralmente significa sottosegretario) e Shi (letteralmente significa messaggero, coordinatore). Jun, Chen, Zuo e Shi non si riferiscono a quattro erbe, ma quattro tipi di erbe in una prescrizione. Ad esempio, Giugno potrebbe includere uno o due erbe, e Zuo potrebbe includere tre o anche nove erbe. Jun, Chen, Zuo o Shi ha i suoi effetti e tutti cooperano tra loro in modo da aumentare gli effetti curativi e ridurre gli effetti collaterali.
Giugno indica le erbe più importanti. Sono le erbe più importanti in una prescrizione per il trattamento della malattia e dei sintomi principali.
Chen assiste giugno per aumentare il suo effetto curativo e trattare i sintomi minori.
Zuo è incaricato di eliminare o ridurre gli effetti collaterali di Jun e Cheng.
Shi, come un messaggero o il coordinatore, guida ingredienti di medicinali erbe per raggiungere lesione o nidus nel corpo e coordinare funzione tutti i medicinali erbe 'anche.
Pertanto, una buona prescrizione di medicina cinese raramente ha effetti collaterali. Naturalmente, se le medicine cinesi sono erroneamente prescritti, che porterà a risultati negativi. La prescrizione per il trattamento di PKD nel nostro ospedale è stato prescritto da un gruppo di alti esperti di medicina cinese ed è anche è stata applicata in pratiche cliniche per molti anni. Pratiche clinici dimostrano che esistono alcune persone che non hanno risposta a tali farmaci, ma nessun caso ha effetti collaterali.

Non preoccupatevi, la medicina di erbe cinese è sicuro per la malattia del rene policistico (PKD). Non danneggia ulteriormente i reni o stimolare le cisti a crescere. Se volete saperne di più informazioni su tale terapia, inviare un'e-mail

没有评论:

发表评论