2015年1月6日星期二

Aloe Vera è un bene per la malattia renale

Aloe è una pianta magica con cure mediche, la bellezza e la nutrizione, è una pianta erbacea perenne che appartiene alla famiglia del giglio. Le sue foglie spesse sono ricchi di cellulosa e contengono molte terre di attivo matter.Aloe è uno dei larga multi-purpose pianta utile, e arancio è anche un frutti con ricco di nutrienti.
Aloe è anche un ottimo trattamento per le condizioni della pelle come ustioni ed eczema. Si è spesso riferito che brucia possono essere guariti notevolmente rapidamente e la riduzione del dolore molto rapidamente con l'applicazione topica di Aloe Vera per la zona di combustione. Così come applicazione topica, Aloe può anche essere preso internamente quindi è altrettanto utile per il tessuto epiteliale interna come per la pelle. Ad esempio, bocca e nello stomaco, ulcere nasali e dei seni, viscere, polmoni e vie genitali. Aloe funziona su membrane e superfici.
Anche se l'aloe è stato usato fin dai tempi degli antichi egizi per trattare i problemi di pelle e la stitichezza, la Food and Drug Administration ha rimosso i lassativi contenenti aloe dal mercato a causa di preoccupazioni per la sicurezza. Aloe può interagire con alcuni farmaci che sta assumendo e può peggiorare alcune condizioni che si possono avere, come le malattie renali, dice il National Institutes of Health e NIH. Come con qualsiasi integratore, consultare il proprio medico prima di assumere aloe medicinale.
Effetti benefico
Dati preliminari suggeriscono che il gel di aloe può avere effetti benefici in alcuni tipi di malattie renali. Uno studio pubblicato nel "Indian Journal of Experimental Biology", nel 2004 ha mostrato che gli animali da laboratorio diabetici con malattia renale diabete indotto che hanno ricevuto gel di aloe avuto un miglioramento della loro malattia renale rispetto ad un gruppo di controllo di animali che non hanno ricevuto l'aloe. Gli autori hanno suggerito che il gel di aloe può avere effetti protettivi contro danni renali prodotto da diabete di tipo 2.
Gli effetti tossici
Secondo il NIH, succo di aloe può causare danno renale potenzialmente gravi e forse la morte. Infatti, nel 2002 la "American Journal of Malattie Renali" ha pubblicato un caso di un uomo che è stato ricoverato in ospedale con insufficienza renale dopo l'assunzione di succo di aloe. Dopo diverse settimane di dialisi renale, questa persona lentamente riguadagnato la sua funzione renale. Il NIH avverte che, se si ha una malattia renale, si dovrebbe evitare di succo di aloe, perché può rendere la vostra condizione peggiore.
Succo di Aloe Vera è detto di essere uno dei migliori detergenti corpo, pulire la materia morbosa dallo stomaco, fegato, reni, milza, vescica, ed è considerata la più bella, nota detergente colon. Studi hanno dimostrato che esso è la guarigione e lenitivo nel rilievo di indigestione, angoscia di stomaco e ulcere. Le persone sostengono sollievo da infezioni artrite, della vescica e dei reni; crampi alle gambe, stipsi, emorroidi, insonnia, e per vaginiti, si dice di essere un ottimo docce vaginali. Un eccellente tonico interno per l'energia e il benessere succo di Aloe può aggiungere molto alla forza della Fed cibo, apparato digerente, la pelle, e la buona salute generale e la felicità.
Se prendete il succo di aloe, potrebbero verificarsi alcuni effetti collaterali, come mal di stomaco e crampi, dice l'NIH. Se assunto in dosi elevate per un tempo prolungato, succo di aloe può causare altri problemi gravi, tra cui disturbi cardiaci, debolezza muscolare, diarrea e perdita di peso. Evitare di succo di aloe durante la gravidanza o l'allattamento.

Nel 1997, l'Università di San Antonio ricercatore Jeremiah Herlihy, Ph.D., ha condotto uno studio per osservare eventuali effetti negativi di bere ogni giorno. Invece di esporre gli effetti negativi, tuttavia, animali da laboratorio trattati con Aloe quotidiana hanno mostrato una notevole riduzione della leucemia, malattie cardiache e malattie renali. Dr. Herlihy ha concluso, "Abbiamo trovato alcuna indicazione di danno fatto ai topi, anche ad alti livelli." In realtà, gli animali Aloe potabili realmente vissuto il 25 per cento più a lungo rispetto a quelli del gruppo di controllo (IASC Conference, Texas, 1997).

没有评论:

发表评论