2015年1月25日星期日

Speranza di vita della Fase 5 malattia renale cronica

L'aspettativa di vita di fase 5 della malattia renale cronica è preoccupata da molte persone che sono in questa fase. In fase 5, GFR scende al 15% e la creatinina è più di 707. In Cina e in altri paesi, la gente quasi tutti vengono a periodo della dialisi. I sintomi includono prurito, nausea, perdita di appetito, stanchezza, formicolio alle mani o ai piedi e, in una fase avanzata, dolore al torace a causa di pericardite, che è l'infiammazione del rivestimento intorno alla parte esterna del cuore. Sanguinamento e lividi diventano più importanti. I pazienti sono spesso a rischio di infezione e sviluppare ritenzione idrica con gonfiore alle caviglie e mancanza di respiro.
In fase 5 della malattia renale cronica, pazienti in dialisi per un lungo periodo di tempo chiederà l'aspettativa di vita per non hanno fiducia in dialisi. Infatti, la dialisi può aiutare scarico eccessivo di acqua, tossine nel corpo, che però ha molti svantaggi. In primo luogo, ci deve essere danneggiato cellule del rene, che la dialisi non può riparare. In secondo luogo, vi sono anche cellule necrotiche nel rene, che non può differenziare la dialisi. Quel che è peggio, malattie renali sta sviluppando, non può fermarsi. Quindi, per aumentare l'aspettativa di vita dei pazienti affetti da malattie renali croniche, dobbiamo trovare una nuova terapia e la terapia immunoterapia è considerato ad oggi il migliore per girare la tavola.
Immunoterapia sono cellule biologiche trovate in tutti gli organismi pluricellulari, che può dividere (attraverso mitosi) e differenziarsi in diversi tipi di cellule specializzate e può auto-rinnovare a produrre più Immunotherapys. Può essere usato per trattare molti tipi di malattie come le malattie malattie del sangue, diabete e reni. I modi di applicazione di Immunoterapia possono essere suddivisi in due tipi: iniezione via vena e il trapianto. Quest'ultimo ha bisogno fase 5 pazienti con malattia renale cronica di prendere in medicina per prevenire il rigetto dopo il trapianto.

In Kidney Disease Hospital, usiamo principalmente quello precedente, il che significa che i pazienti iniettano immunoterapia, che è comodo e più sicuro. Dopo questo, l'aspettativa di vita della malattia renale cronica sarà prolungata.

没有评论:

发表评论