2015年1月5日星期一

Aggiornamento in Trattamento di nefrite lupica

Il 90% dei pazienti con LES avrà danni ai reni, che si chiama nefrite lupica. L'agente patogeno è il disturbo immunitario, che comprende l'anomalia della tolleranza immunitaria dei pazienti, cellule T, e fattori cellulari e iperfunzione cellule B. E nel processo di nefrite lupica, ci sono un sacco di tessuti come nucleo della cellula, membrana cellulare, il citoplasma, e autoanticorpi prodotti. Quando c'è alterazioni patologiche accadendo, l'antigene e l'anticorpo si formano nel complesso immunitario e deposito sul glomerulo, quindi, causare il danneggiamento dei reni.
Mentre i metodi tradizionali possono solo controllare i sintomi, come la proteinuria, edema, ipertensione, ecc, e sintomi di lupus, come macchie rosse o nere sulla pelle, dolore alle articolazioni, ecc
Al giorno d'oggi, le cellule staminali sono stati un argomento molto popolare nel mondo medico per le sue infinite possibilità.
Le cellule staminali hanno grande funzione nel trattamento di malattie come immune. Innanzitutto cellule staminali sono forti potenzialità di proliferazione e differenziazione multi-direzionale. Si può produrre un gran numero di progenie o differenziarsi in varie cellule del corpo ha bisogno. Quindi ci saranno più cellule di funzionamento in grado di sostituire il lavoro delle cellule morte o danneggiate. In secondo luogo, le cellule staminali possono limitare la proliferazione delle cellule T e la reazione immunitaria per interazione cellulare e producono fattori cellulari in modo da riprodurre i ruoli di ricostruire il sistema immunitario. Ecco come le cellule staminali possono aiutare a migliorare l'immunità dei pazienti.
Allo stesso tempo, Medicina Micro-cinese Osmotherapy viene applicato per integrare trapianto di cellule staminali. Essi possono degradare gli immunocomplessi depositati sul glomerulo, e ridurre le reazioni infiammatorie. Quindi il danno renale può essere rallentata, o evitato ulteriore peggioramento.
Se SLE del paziente o di nefrite lupica è ancora nella fase iniziale, è meglio prendere il trattamento precoce, prima che il danno renale è troppo grave, allora non ci sarà maggiore possibilità per un risultato migliore.

没有评论:

发表评论