2015年1月5日星期一

Fragola e nefropatia diabetica

Le fragole sono generalmente considerati una scelta alimento benefico per la maggior parte degli adulti. Mentre le diete tendono ad avere le proprie filosofie individuali su determinati prodotti alimentari, frutta, come fragole, sono una gradita aggiunta alla maggior parte delle diete di perdita di peso. Purtroppo, le fragole contengono elevate quantità di ossalato di calcio, che li rende una scelta fastidioso per gli individui affetti da cistite interstiziale o calcoli renali.
Vacci piano con la panna e lo zucchero. Ma non lesinare sulle fragole. Gli scienziati del Salk Institute di La Jolla dice in un nuovo studio che le fragole contengono un composto chiamato fisetin, che potrebbe ridurre problemi renali che si sviluppano in molte persone che hanno il diabete di tipo 1 o di tipo 2.

I ricercatori David Schubert e Pam Maher testati cibo fisetin arricchito in topi diabetici. Essi hanno scoperto che i topi diabetici è rimasto, ma i loro reni ingranditi si è ridotto alla normalità. I loro livelli di proteine di alta urine, che è un segno di malattia renale, è sceso a livelli normali pure.

没有评论:

发表评论