2015年1月23日星期五

Le alterazioni patologiche che causano danni a reni

Il primo è l'ischemia e anossia dei nephrones renali.
In condizioni malate, circolazione sanguigna delle persone è anormale e il caso comune è che la velocità del flusso di sangue viene rallentata. Accompagnato con lento flusso di sangue, ci saranno più sedimentazione delle sostanze dannose alle pareti vascolari. Questo influenza l'assorbimento di materiali efficaci di cellule renali. E questa situazione ischemia e anossia, infine, provoca danni al rene.
Il secondo è le reazioni infiammatorie di nephrones renali
Infiltrazione di fattori infiammatori generalmente causate dal batterio, virus e la situazione di ischemia e di anossia porterà a reazioni infiammatorie di nephrones renali. E questo comporterà anche danni a cellule renali o addirittura provocare la rottura e l'apoptosi delle cellule renali.
Il terzo è coagulopatia
La rottura verso il basso e l'apoptosi delle cellule epiteliali renali e cellule mesangiali porterà ad emorragia, che attiva soterocyte e si traduce in un'eccessiva coagulazione. E indebito coagulazione rende più difficile infiltrarsi nel sangue, e questo ulteriore onere sarà sicuramente causare danni a nephrones renali.
Il quarto è la viscosità del sangue alta
Assorbimento eccessivo di grassi e zuccheri porterà ad alta viscosità del sangue. Questo è a causa della elevata viscosità di queste due sostanze. E viscosità del sangue alta sarà sicuramente causare difficoltà di filtrazione del sangue e successivamente danneggiarlo nephrones renali.
Il quinto è la proliferazione indebita di matrice extracellulare
Ricerche hanno dimostrato che, una volta nephrones renali muoiono, matrice extracellulare occuperà lo spazio attraverso proliferazione. Dopo di che, queste matrici extra verranno spremere nephrones renali sani e causare loro danni.

In conclusione, il processo di danneggiamento renale è anche uno dei reni declinazione funzionale. Alla fine ci sarà nephrones renali parziali possono lavorare e la malattia aggrava in Uremia.

没有评论:

发表评论