2015年1月31日星期六

Sei principali sintomi di uremia

Quando GFR, abbreviazione di glomerulare diminuisce la velocità di filtrazione a meno di 15 mg / dL, indica che le persone sono diventate in fase uremia. Grazie alla conservazione di tossine nel corpo, non solo danno renale, ma anche interessare gli altri organi e portare a sintomi nel sistema digestivo, sistema nervoso, pelle, sistema emopoietico, le vie respiratorie e così via, che vanno come segue:
1. sintomi uremia nel sistema respiratorio
Sintomo nel sistema respiratorio è presto una per i pazienti uremia. Nel periodo acidosi, il respiro diventa lento e profondo. Quel che è peggio, i pazienti possono avere respiro specifica.
Prurito 2. pelle
Prurito è un sintomo comune di fase 5 di insufficienza renale, che è causato dalla stimolazione di tossine. Questo è anche i primi sintomi di insufficienza renale.
3. I sintomi del sistema cardiovascolare
I pazienti con uremia possono anche avere insufficienza cardiaca. Extra fluido nel corpo costringe il cuore a lavorare di più e verrà danneggiato nel tempo. Aritmia e miocardio alterata può anche avere luogo.
4. I sintomi del sistema nervoso in pazienti uremia
Nella fase iniziale della uremia, i pazienti possono avere cattiva memoria, mal di testa, vertigini, incomprensioni e così via.
5. digerente
I sintomi nel sistema digestivo può essere la perdita di appetito, nausea, vomito e così via.
6. Sistema emopoietico

I sintomi sistema emopoietico includono anemia, che è il sintomo principale. Nella fase finale della malattia renale (ESRD), EPO non può essere generato globuli rossi in modo da non possono generato pure. Inoltre, a causa di tante tossine, globuli rossi saranno danneggiati, che peggiorano anche anemia.

没有评论:

发表评论