2015年1月25日星期日

Relazione tra ipertensione e malattie renali

L'ipertensione è la seconda causa di malattia renale cronica.
L'ipertensione è la seconda causa di malattia renale cronica che sta seguendo il diabete in tutto il mondo. La pressione sanguigna misura la forza del sangue contro le pareti dei vasi sanguigni. La pressione arteriosa che rimane elevato nel corso del tempo è chiamato ipertensione. Il fluido extra nel vostro corpo aumenta la quantità di liquido nei vasi sanguigni e fa la pressione sanguigna più alta. Vasi sanguigni stretti o intasati aumentare anche la pressione sanguigna. L'ipertensione arteriosa è una delle principali cause di insufficienza renale, malattie renali anche comunemente chiamato allo stadio terminale (ESRD). Le persone con insufficienza renale devono o ricevere un trapianto di rene o di andare in dialisi. Ogni anno, la pressione alta provoca più di 25.000 nuovi casi di insufficienza renale negli Stati Uniti.
Come fa l'ipertensione provoca malattia renale cronica?
L'alta pressione sanguigna rende il vostro lavoro più duro di cuore e, nel tempo, può danneggiare i vasi sanguigni in tutto il corpo. Se i vasi sanguigni dei reni sono danneggiati, possono smettere di rimozione di rifiuti e liquidi in eccesso dal corpo. Il fluido extra nei vasi sanguigni può quindi aumentare la pressione sanguigna ancora di più. Si tratta di un ciclo pericoloso.
Quali sono i rischi di malattia renale cronica causata da ipertensione?
Insufficienza renale o 1. danni renali
2. malattia di cuore
3. Disfunzione sessuale
4. Perdita di versione
L'immunoterapia per la malattia renale cronica causata da ipertensione
Immunoterapia in ospedale malattie renali è un passo avanti nella scienza biomedica, che porta una nuova speranza per le persone con malattie renali causati da ipertensione. Questa nuova tecnologia combina il vantaggio di immunoterapia e medicina tradizionale cinese, che è stato dimostrato buoni effetti a Shijiazhuang ospedale malattie renali. Il tasso di successo può essere alto come 60%. La maggior parte dei casi che soffrono di malattia renale cronica causata da ipertensione per più di 10 anni vengono curati nel nostro ospedale.

Per di più, non ha bisogno di un intervento chirurgico immunoterapia o provocare sofferenze o corrispondenza del sangue a tutti, che aiutano i pazienti di risparmiare tempo prezioso. Non ha effetti collaterali a tutti. Non c'è bisogno di preoccuparsi per la sicurezza di immunoterapia.

没有评论:

发表评论