2015年1月5日星期一

Diagnosticare nefrite lupica

La diagnosi di nefrite lupica deve essere fatto da diversi aspetti che, tra cui esami medici e la valutazione dei sintomi.
I sintomi aiutano a diagnosticare nefrite lupica
Conoscendo bene i corrispondenti sintomi della nefrite lupica può aiutarci ad avere una diagnosi generale su di esso. I sintomi più comuni di nefrite lupica sono le seguenti:
* Cambiato il colore delle urine che possono sembra essere marrone, rosso e arancione scuro.
* Urina schiumosa che anche conosciuto come urine frizzante.
* Minzione frequente durante la notte
* Elevata pressione sanguigna
* Gonfiore (edema) nelle palpebre, piedi, caviglie e gambe.
* Aumento di peso corporeo
Test medici aiutano a diagnosticare nefrite lupica
Anche se i sintomi possono aiutarci a diagnosticare nefrite lupica, i medici possono chiedere di avere alcuni test medici per confermare la diagnosi.
* Test urina: Tramite analisi delle urine, possiamo sapere se vi è il glucosio in eccesso, proteine, chetoni o bilirubina nelle urine così come l'acidità o alcalinità delle urine. Tutti questi risultati sono utili per noi per diagnosticare nefrite lupica.
* Analisi del sangue: esami del sangue possono dirci i livelli esatti di rifiuti, come la creatinina e urea. Aumento del livello di questi materiali di scarto indica sempre insufficienza renale.
* Kidney Biopsia: Per confermare ulteriormente la diagnosi di nefrite lupica e per sapere quanto grave malattia renale è stato danneggiato, biopsia renale a volte è necessario. Anche se questo test in utile, persone con gravi danni renali di solito non sono autorizzati a farlo in quanto potrebbe danneggiare i tessuti renali sani.

Entrambi i sintomi e test medici sono utili per noi nella diagnosi nefrite lupica e di solito abbiamo bisogno di conoscere ulteriori informazioni prima di confermare la diagnosi di nefrite lupica, come così per evitare la diagnosi errata. Qualsiasi cosa poco chiara o volete saperne di più, vi invitiamo a consultare il nostro consulente o lasciare il messaggio

没有评论:

发表评论