2015年1月6日星期二

Cashew Nuts Buon per Kidney

Anacardi sono noci. Anacardi che contiene alcune vitamine e oligoelementi in buon ruolo bate vasi sanguigni per proteggere i vasi sanguigni, la prevenzione e le malattie cardiovascolari. E, se si mangia anacardi, allora si potrebbe massimizzare l'assorbimento di vitamina K per mangiarle con un alimento probiotico.
Anacardi, un prodotto ricco dolce dell'albero anacardio, hanno guadagnato popolarità in Nord America e in Europa, non solo per il loro sapore succulento, ma per i benefici per la salute, anche. Sia tostate, salate, zuccherata o ricoperti di cioccolato, il anacardi, spesso usato come complemento saporito di antipasti, piatti principali e dessert, racchiude un mix di sostanze nutritive e minerali non si trovano in molti alimenti comuni.
benefici medici
Le foglie degli alberi di anacardi e corteccia così come il popolare mela di anacardio possiedono benefici per la salute a base di erbe che includono uccidere i batteri e germi, fermandosi diarrea, asciugando le secrezioni, aumentando la libido, e ridurre la febbre, glicemia, la pressione sanguigna e la temperatura corporea, ma purtroppo la sottoprodotti di queste parti della pianta di anacardio non sono disponibili in Nord America e in Europa, soprattutto a causa loro qualità altamente deperibili.
Ma sono Anacardi Per rene?
Anacardi hanno Ossalati .Oxalates sono sostanze chimiche presenti in molte piante, tra cui anacardi e frutta a guscio. Queste sostanze chimiche sono poi elaborati attraverso i reni e escreti come urina. Ossalati talvolta si combinano con il calcio per la produzione di calcoli renali, quindi se avete una tendenza verso calcoli renali, si dovrebbe limitare il numero di anacardi che si mangia.
E qualche tempo.
ALLERGIE
Le noci, come noci, noci del Brasile e anacardi, sono allergeni comuni, o di sostanze che provocano una reazione allergica. Allergeni, mentre innocuo nella maggior parte delle persone, causano il sistema immunitario a reagire in modo eccessivo a persone che sono allergiche ad essi.
Acido alfa-linolenico
L'acido alfa-linolenico è un nutriente essenziale che si trova in alcune piante, e anacardi abbiano in abbondanza. Non può essere prodotta dal corpo, quindi deve essere ingerito.
Anacardi e TOSSICITA RAW

Anacardi non sono mai venduti prima, ma sempre arrosto o al vapore per rimuovere il liquido caustico poche parole, o CNSL, che è abbastanza tossico, secondo il "Libro dei commestibili Nuts" CNSL contiene Cardol e acido anacardic, sostanze che si trovano anche in veleno di quercia e veleno edera.

没有评论:

发表评论