2015年1月19日星期一

Quali sono i sintomi di insufficienza renale

Se vi trovate amici dei pazienti avevano pazienti con insufficienza renale devono essere trattati in tempo, perché sappiamo tutti che l'insufficienza renale è un periodo di grave nefropatia. Quindi, come fai a sapere che sono affetti da insufficienza renale, rene sintomi di insufficienza, che cosa fa? Capire il loro stato di malattia del trattamento del paziente è molto utile. Amici trovati pazienti con malattia devono essere trattati.
Insufficienza renale, gli esperti dell'ospedale rene suggerire a tutti ho i seguenti sintomi:
1, l'inizio. I pazienti spesso soffrono di questo periodo sono noti ATN causare sintomi come ipotensione, insufficienza renale, ischemia, sepsi e tossine renali. Tuttavia, non si è ancora verificato significativo danno parenchimale renale. In questa fase di insufficienza renale acuta è prevenibile. Ma con l'ovvio danno epiteliale tubulare, GFR improvviso calo di prestazioni della sindrome clinica di insufficienza renale acuta si manifesta, quindi inserire la fase di mantenimento.
2, un periodo sostenere. Conosciuto anche come oliguria. I sintomi tipici di insufficienza renale è 7-14 giorni, ma può essere il più breve di pochi giorni lunghi di 4-6 settimane. Tasso glomerulare è rimasto ad un livello basso. Molti pazienti possono essere oliguria (<40Oml / d). Tuttavia, alcuni pazienti non possono avere oliguria, diuresi in 400 ml / d o più, conosciuto come il fallimento non oligurica renale acuta, che la malattia la maggior parte lievi, la prognosi è buona. Tuttavia, indipendentemente dal fatto che la diminuzione della produzione di urina, con disfunzione renale, possono comparire una serie di manifestazioni cliniche di uremia. Insufficienza renale acuta, l'infezione è un altro complicazioni comuni e gravi. In caso di insufficienza renale acuta, o allo stesso tempo durante lo sviluppo della malattia può anche fondersi insufficienza organica multipla, il tasso di mortalità può raggiungere il 70%.
3, il periodo di recupero. La rigenerazione delle cellule tubolare, la riparazione, l'integrità tubulare ripristinati. Velocità di filtrazione glomerulare è stato gradualmente tornando alla normale range normale o mancata. I sintomi di insufficienza renale nei pazienti con oligurica cominciarono diuretico, come può le prestazioni di urine, diuresi giornaliera fino a 3000-5000ml, o più. Di solito dura 1-3 settimane, e poi di nuovo tornato alla normalità. Rispetto al tasso di filtrazione glomerulare, funzione glomerulare cellule epiteliali (soluti e riassorbimento di acqua) recupero ritardo relativo spesso richiede diversi mesi dopo il recupero. Alcuni pazienti possono infine lasciati vari gradi di struttura e funzione del difetto renale.

Attraverso la descrizione di cui sopra, i sintomi di insufficienza renale che dovrebbero avere una conoscenza generale di questo problema esso. Gli esperti consigliano ai pazienti di un ospedale normale, e prendere misure per la cura ragionevoli per prevenire la progressione della malattia. Per quanto riguarda il trattamento specifico del problema, i genitori possono visitare la consulenza di esperti in linea

没有评论:

发表评论