2015年1月25日星期日

I diabetici possono causare danni a fegato

Diabete diabete e danni al fegato può portare ad una serie di complicazioni, come piede diabetico, retinopatia diabetica, nefropatia diabetica, e così via. Il diabete può anche portare a malattie del fegato. Generalmente, ci sono due tipi di danni al fegato causati dal diabete per lungo tempo.
Dell'epatite 1. virus
I pazienti con diabete hanno un alto tasso di ottenere virus dell'epatite. Generalmente, il tasso per il diabete è da 2 a 4 volte superiore a quello delle persone normali. E 'forse perché i diabetici devono iniettare l'insulina e controllare lo zucchero nel sangue, che aumenta la possibilità di ottenere infettato. D'altra parte, i pazienti diabetici sono più sensibili al virus. Si dice che lo zucchero nel sangue non controllato può favorire l'insorgenza di virus dell'epatite, cirrosi del fegato e persino il cancro al fegato. Si segnala inoltre che la malattia del fegato primario per i pazienti diabetici è di quattro volte superiore a quello delle persone normali. Si ritiene che il diabete è un fattore di rischio per il cancro al fegato. Così i diabetici amico, si prega di fare attenzione al danno epatico e avere prova regolare, se necessario.
2. fegato grasso
I pazienti con diabete hanno un alto tasso di fegato grasso, che può rappresentare il 21% al 78%. Il diabete è al terzo posto tra i fattori che possono portare a fegato grasso, che segue solo l'obesità e bere. I principali sintomi di fegato grasso sono come gonfiore del fegato, la fatica e il disagio quando viene toccata.

Da quanto sopra, possiamo scoprire che se non trattati bene, il diabete sarà anche influenzare il nostro fegato. Quindi dovremmo trattare il diabete in modo efficace. Medicina tradizionale cinese (MTC) può produrre effetti regolare il sistema immunitario e la riparazione delle cellule beta danneggiata, provocando così l'insulina a secernere normalmente.

没有评论:

发表评论