2015年8月30日星期日

I fattori pericolosi aumentando il rischio di malattia cerebrovascolare--lacomplicazione della CKD

Le statistiche mostrano che la mortalità correlata alla malattiacerebrovascolare è 12,7% tra i pazienti con CKD sottoposti a dialisi. Lamalattia cerebrovascolare è una delle complicazioni comuni di CKD, nonché lacausa principale di morte dei pazienti di uremia.
Da allora quei pazienti con CKD tendono ad avere malattia cerebrovascolare,allora quali sono i sintomi pazienti con CKD dovrebbe prestare attenzione a?
In primo luogo, l'ipertensione è il fattore più pericoloso per pazienti con CKD.È comune che i pazienti con CKD hanno spesso ipertensione, arteriosclerosi,soprattutto cerebrovascularsclerosis allo stesso tempo. Pertanto, pazienti conCKD con ipertensione sono suscettibili di avere la malattia cerebrovascolare.
La seconda è qualcosa sulla funzione renale. È trovato che i pazienti della creatinina elevata del siero, con o senza ipertensione, sono ad alto rischio dimalattia cerebrovascolare.
MAU è anche una delle cause di ictus. MAU si riferisce all'albumina nelle urineè di là del previsto organizzare ma sotto le proteine urina ispezionabile inesame delle Urine di Routine, cioè urina albumina 30-300mg/d / 24h. Quando i pazienti CKD hanno MAU, hanno ovviamente più alto rischio di malattiacerebrovascolare, ictus, danno renale e mortalità.
Se i pazienti con CKD sono accompagnati da anemia, sta aumentando il rischio diictus. Quando la funzione renale diminuisce, il numero di diminuzione dihemopoietin, che riduce la funzione protettiva dei neuroni e aumenta il rischiodi ictus.
Hyperur icemia è fattore di antera. Può essere causato da ipossia di alcunitessuti quando il rene non ha apporto di sangue.

Il diabete è una delle principali cause di insufficienza renale cronica. Lamorbilità della malattia cerebrovascolare è alta fra i pazienti di nefropatiadiabetica.

没有评论:

发表评论