Quando alcune persone che non possono sentire alcun sintomo andare in ospedale per la prima volta di avere un esame fisico, si è anche detto di avere avuto uremia, lo stadio avanzato della malattia renale cronica. Perché? È un dato di fatto, esistono anche alcuni segnali che possono dimostrano che le persone che hanno avuto uremia sono diverse da quelle di quelle normali, come affaticamento, debolezza, viso pallido, edema, cambiamento urine in quantità, pressione alta, scarso appetito, Eccetera. In questo passo, vi spiegheremo in dettaglio.
Il primo sintomo di stadio avanzato della malattia renale cronica: uremia è che le persone di solito si sentono la stanchezza, che è principalmente il primo sintomo ed è ignorato facilmente per genere la gente dice che così tante cause o fattori possono portare ad affaticamento (Fatica e Kidney Disease).
Il secondo sintomo di uremia è viso pallido, che è causato da anemia (anemia e malattie renali). Questa manifestazione si sviluppa lentamente, non facilmente osservare, e in breve tempo, i pazienti non riesce a trovare le differenze.
Il terzo sintomo per uremia in fase precoce può essere l'edema, che è facile da osservare. Il motivo per cui appare edema è che quando rene è danneggiato, non può eliminare l'acqua in eccesso, che porta alla ritenzione di acqua nei tessuti. Nella fase iniziale, l'edema appare in caviglie, e le palpebre. Dopo che i pazienti hanno sufficiente riposo, edema scompare. Se l'edema si diffonde in tutto il corpo, dimostra che i pazienti hanno sviluppato in seria fase.
Il quarto sintomo precoce di uremia è il cambiamento quantità di urina. Alcuni pazienti con malattia renale cronica si sono gradualmente diminuite urina con lo sviluppo della malattia renale. Anche la quantità di urina è normale, le tossine viene depurato dalle urine, diminuzione della qualità, ed eccessivi non possono essere scaricati. Quindi in una certa misura, non può dimostrare che rene non può funzionare bene.
Il quinto sintomo precoce di uremia è alta pressione sanguigna. Rene ha funzione di scaricare sodio e acqua, in modo che quando rene è danneggiato, sodio e acqua rimarrà. Inoltre, rene in questo momento può segreto qualche cosa che può fare un aumento di pressione sanguigna. Così nei primi anni uremia, i pazienti possono avere diversi livelli di pressione alta (alta pressione sanguigna e Kidney Disease).
Infine, i pazienti uremia possono anche avere scarso appetito, che è causato dalla ritenzione di tossine nel corpo. Con la malattia in via di sviluppo, i pazienti possono anche avere vomito (nausea e vomito per la malattia del rene).
Al fine di evitare che il peggioramento, trattarlo appena possibile. Oppure, appariranno complicazioni. L'immunoterapia è davvero una buona terapia che viene usato per trattare la malattia renale cronica. Se siete interessati, vi preghiamo di consultare on line o e-mail.
没有评论:
发表评论