2015年8月28日星期五

Quali sono le conseguenze di ipertensione renale

Ipertensione (pressione alta) causata da malattia renale è indicato come l'ipertensione renale e può essere diviso in due tipi: cambiamenti patologici nel parenchima renale e nei vasi sanguigni renali, quest'ultima rappresenta il 5% al ​​10% di tutti i casi con alta pressione sanguigna. Quasi il 20% di tutti i pazienti rene sviluppano l'alta pressione sanguigna. I pericoli che l'ipertensione renale è simile a quello di ipertensione primaria, che principalmente bersaglio, oltre rene, cuore, cervello e vasi sanguigni.
1. gli effetti sul cuore
Con l'aumento della pressione sanguigna, la resistenza in ventriculus sinistri aumenta, lasciando ventriculus sinistro in uno stato di sovraccarico. Così, il sinistro ventriculus avrebbe gradualmente addensare ed espandere, il peso e il consumo di ossigeno aumento del muscolo cardiaco. Allo stesso tempo, la pressione alta danneggerebbe coronarica, con conseguente aterosclerosi coronarica di, che renderebbe stretta e la fornitura di sangue meno. Con i due fattori che lavorano insieme, disturbi della frequenza cardiaca, angina, MI (infarto miocardico) e insufficienza cardiaca potrebbe accadere.
2. gli effetti sul cervello
Ipertensione lungo termine renderebbe arteriola nel induriscono cervello, le pareti addensare, il loro lume strette, che tende a causare trombosi cerebrale. Il blocco del vaso sanguigno potrebbe portare ad atrofia cerebrale, potenzialmente sviluppare nella demenza.
Poiché la struttura dei vasi sanguigni cerebrali sono relativamente vulnerabili, specialmente quando sono induriti, angiospasm anche rottura è probabile che si verifichi quando la pressione sanguigna oscilla.
3. gli effetti sui vasi sanguigni periferici
A causa dei cambiamenti patologici nei vasi sanguigni, il trasporto di ossigeno e le questioni nutrienti ai tessuti periferici diminuisce, che causerebbe claudicatio intermittens caratterizzato spasmo e dolore. Dolore a riposo di solito si verifica a seguito di trombosi renale.
Considerando i rischi di alta pressione sanguigna, i pazienti renali dovrebbero controllare la loro pressione sanguigna rigorosamente. Altrimenti, le conseguenze sono vitali.

Se avete domande, non esitate a contattare i nostri esperti on-line che sono pronti a darvi consigli sul trattamento, sulla base di specifiche condizioni.

没有评论:

发表评论