2015年8月27日星期四

I sintomi possono comparire nella 3a tappa malattia renale cronica (CKD)

Diverso da molte malattie, sintomi di nefropatia cronica (CKD) di solito non compaiono nella fase iniziale. Pertanto, quando una serie di sintomi anormali appaiono nelle persone, la loro insufficienza renale cronica in realtà si sono sviluppate in almeno fase 3. E allora, quali sono i sintomi di insufficienza renale cronica che può apparire nella fase 3?
◆ Il primo sintomo che appaiono nelle CKD stadio 3 può essere la minzione frequente durante la notte. Normalmente, le persone non urinare durante la notte, ma per questi che hanno CKD, che possono avere per alzarsi di notte per diverse volte di urinare.
◆ Le persone con insufficienza renale cronica allo stadio 3 può scoperto ci sono un sacco di schiume nelle urine. Inoltre, queste schiume non scompaiono in un tempo lungo. Urina schiumosa è causato dalla presenza di grandi quantità di proteine ​​nell'urina che indica che la funzione filtrazione renale è stata compromessa notevolmente.
◆ Con Stage 3 nefropatia cronica (CKD), urine maggio sembra essere marrone, il tè di colore, arancione scuro o rosso. Solo questa condizione può essere percepito quando l'urina contiene sangue. In clinica, questo sintomo si chiama ematuria. (Ematuria e malattia renale)
◆ Un altro sintomo visibile della fase 3 è CKD edema che di solito appaiono negli arti inferiori, intorno palpebre, di fronte e all'interno delle caviglie. A causa del danno ulteriore, reni possono perdere la loro capacità di controllare quanto i soggiorni di fluidi nel corpo, che porta alla comparsa di liquidi in eccesso tra i tessuti che manifestano come l'edema.
◆ Affetto da malattia renale cronica in fase 3, le persone possono sentirsi stanco tutto il tempo e questo di solito nasce dalla insufficienza del sangue, l'anemia dire clinicamente.
◆ CKD in fase 3 può portare problemi di sonno per i suoi malati. A causa del prurito, crampi muscolari o delle gambe senza riposo, alcuni malati da CKD devono essere sveglio tutta la notte.
◆ la maggior parte del tempo, le persone affette da insufficienza renale cronica in stadio 3 non hanno il mal di schiena (il mal di schiena e malattie renali) sintomo, tuttavia, per alcune persone con malattia policistica renale, una sorta di CKD, e l'infezione dei loro reni, possono avere dolore al posteriore dove i reni sono.

Le suddette diversi sintomi sono molto probabile ad apparire nella fase 3 CKD e di solito anche sono i punti originali quali rendono malati per andare dal medico. Pertanto, per diagnosticare CKD più presto possibile, conoscendo questi sintomi è molto necessario. Inoltre, oltre a questi, le persone con insufficienza renale cronica in fase 3 possono avere altri sintomi non comuni, se volete sapere se il sintomo è causato da insufficienza renale cronica, è possibile affidare il messaggio me o consultare il nostro consulente on-line.

没有评论:

发表评论