2015年8月25日星期二

I sintomi clinici comuni di diabete di tipo 2

Diabete di tipo 2 è una malattia cronica e progressiva comune con esordio lento, che conduce alle difficoltà sulla stima alla data della sua insorgenza. Generalmente, non ci sono sintomi evidenti per il caso della luce, tuttavia, per il caso grave e l'accompagnato da complicazioni, i sintomi sono chiari e tipico. Quindi, quali sono i sintomi clinici comuni per il diabete di tipo 2?
1. diuresi, Polidipsia: Grazie all'aumento urina pressione osmotica ed il ridurre in riassorbimento dai tubuli renali, il volume di urina spesso aumenta. Per i pazienti che hanno una maggiore frequenza nel desiderio di urinare, il numero dei loro urinare potrebbe raggiungere anche 20 volte al giorno. Così, i frequenti get-up durante la notte influenzano il loro sonno molto. Oltre le minzioni frequenti, la produzione complessiva per urinare spesso supera 2-3L, raggiungere anche 10L. Come risultato di minzione frequente e la perdita di acqua, ci sono un aumento del volume e la frequenza del bere per i pazienti che sono in proporzione a fattori quali la concentrazione di glucosio nel sangue, il volume di urina e la perdita di zucchero; quando vi sono l'insufficienza di insulina e chetoacidosi, il riassorbimento di dodion e ione potassio potrebbe diventare più difficile. E, l'aumento nelle urine potrebbe rendere la concentrazione plasma sanguigno e quindi influenzare la pressione osmotica e anche portare a risultati gravi il coma iperosmolare etc.
2.Boulimia e Polifagia: Poiché gli zuccheri non potevano essere utilizzati completamente, insieme con la secrezione di insulina stimolata da iperglicemia, appetito dei pazienti ha spesso la presentazione di iperfunzione e spesso ha la tendenza di sensazione di fame. Quindi, il loro alimento base potrebbe a volte raggiungono 0,5-1 chilogrammo e il monte di piatti potrebbe essere più che doppio rispetto a quello di una persona normale, anche così, questi pazienti non potevano essere soddisfatte. Tuttavia, a volte il loro appetito potrebbe avere un calo improvviso, per questo, dovremmo prestare attenzione a sintomi come infezioni, il calore, l'acidosi .o le complicazioni di chetosi ecc In clinica, diuresi, bere più e l'alimentazione di più sono anche chiamati "Trio Sintomi -Più "
3. Fatigues (affaticamento e malattie renali), perdita di peso e debolezza: A causa delle ragioni di disturbi del metabolismo, il ridurre l'uso di energia, bilancio azotato negativo e la perdita di acqua ed elettroliti, ognuno dei quali situazioni sarebbe peggio se c'è chetosi, i pazienti si sentirebbero debole e stanco, soprattutto per i piccoli pazienti di tipo 1 e gravi pazienti di tipo 2, che perderebbero il loro peso, ovviamente, per quanto riguarda 5 chili e propri punti di forza sono molto deboli. L'incontro-lungo termine della malattia per i pazienti bambini renderebbe la loro crescita trattenuto con hypermicrosoma, carnagione gialla e meno brillantezza di capelli e anche una forza debole, mentre, per i pazienti di mezza età di tipo 2 con sintomi leggeri, il loro grasso è sempre causato da l'alimentazione di più.
4. prurito della pelle: Questo caso è spesso visto nella parte di pudendum delle donne, che è causato dalla stimolazione da zucchero nelle urine. A volte le complicazioni di colpomycosis quali Candida albicans sarebbe peggiorare prurito, che è spesso accompagnata da secrezioni come leucorrea. Inoltre, il prurito del corpo complessivo potrebbe essere provocato dalla pelle secca quando l'acqua viene persa.
5. Altri sintomi: Essi includono mal di braccia e gambe, insensibili, lombalgie, hypaphrodisia, impotenza e infertilità, disturbi mestruali, costipazione e disturbi della vista, ecc A volte non c'è la diarrea intrattabile con 2-3 o 5-6 volte di feci al giorno e la forma feci di pasta sottile. Tali casi generalmente appartengono al tipo di diarrea funzionale invece della diarrea infiammatoria e la diarrea è eventualmente collegato con il disturbo della funzione nervosa vegetativo. Le malattie del nervo syImmunotherapy gravi includono anche sintomi come ipotensione ortostatica, sudorazione e gatism, molti dei quali sono causati da complicazioni.

Quanto sopra sono le presentazioni di base dei sintomi clinici per il diabete di tipo 2. Gli esperti suggeriscono che, se si verificano questi sintomi, provate a cercare un trattamento in modo da non perdere il momento migliore.

没有评论:

发表评论