2015年8月27日星期四

Problema pelle nelle malattie renali croniche (CKD)

Problema di pelle sempre è associata con la malattia in fase terminale renale cronica (CKD). Anche se è solo uno dei sintomi della malattia renale cronica, la vita del paziente ha un impatto molto. (Prurito della pelle e malattie renali)
In primo luogo, con il problema di pelle, chi soffre di malattia renale cronica di solito hanno cattivo sonno. Per renderli più comodi, devono essere svegli graffiare se stessi per tutta la notte.
In secondo luogo, le persone affette da problemi di pelle sempre non possono concentrarsi su se stessi per una cosa perché prurito distrae sempre la loro attenzione.
In terzo luogo, problema di pelle fanno sempre i suoi malati irascibile quanto non possono fare quello che vogliono con attenzione.
Dal problema della pelle portare così molti disagi per le persone con malattia renale cronica, trovando alcune misure di mitigazione è molto necessaria. Per quanto riguarda le misure adottabili, i seguenti possono essere utili.
In primo luogo, limitare l'assunzione di proteine ​​e fosforo rigorosamente come il metabolismo di queste sostanze può aggravare il problema della pelle. (Per i cibi specifici, che sono ricchi di proteine ​​e fosforo, puoi consultare il nostro consulente on-line)
In secondo luogo, si può prendere alcuni farmaci che hanno la funzione di alleviare prurito, come l'idrocortisone crema topica, mentolo e canfora.
In terzo luogo, imbrattare qualche lozione calamina e alcol antipruritic è un'altra misura adottabile per chi soffre di problema di pelle.
In quarto luogo, se tutti i metodi di cui sopra non sono efficaci, quindi tagliare le ghiandole del Gley sarà il vostro ultimo metodo. Si dice che prurito della pelle ha stretto rapporto con le ghiandole del Gley, quindi se il prurito è insopportabile, allora si può scegliere di tagliare le ghiandole del vostro Gley.

Prurito della pelle di solito appare quando nefropatia cronica si sviluppa in fase terminale, in modo da evitare questo sintomo fastidioso, l'unico modo è quello di fermare il progresso della fase iniziale della malattia renale cronica. Danno renale è la causa principale del problema prurito che compare tra le persone con nefropatia cronica, in modo da alleviare questo sintomo radicalmente, i malati hanno bisogno di ricevere un trattamento il più presto possibile una volta che sono diagnosticati con malattia renale cronica.

没有评论:

发表评论