2015年8月31日星期一

Ipertensione causata da malattia renale cronica (CKD)

A condizione di nefrite cronica, rimangono nefroni sono in uno stato di compensazione, il che significa che l'alta perfusione sanguigna esiste nel rene. E l'ipertensione generale non farà che aggravare questa condizione.
Negli ultimi anni, ricerche hanno dimostrato che angiotensina inibitore dell'enzima di conversione è efficace nel ridurre la pressione sanguigna. Pratiche cliniche mostrano anche che calcio-antagonista può anche ridurre efficacemente la pressione sanguigna e quindi di alleviare lo stato di perfusione sanguigna alta. Inoltre, calcio antagonista è anche utile a ridurre il consumo di ossigeno e bloccando il gruppo di osteociti. Il farmaco può anche ridurre l'incidenza di deposizione di calcio su mesenchima renale. Con questo, allo scopo di ridurre i danni renali e stabilizzare la funzione renale può essere raggiunto.
Pratiche cliniche hanno dimostrato che l'adozione a lungo termine di un calcio-antagonista non porterà danni alle glomerulo. per di più, il calcio ha alcun effetto prevenire perdite proteine.
Per l'ipertensione immunoterapia da eccessiva secrezione di renina, antagonista del recettore beta è di grande aiuto. Farmaci corrispondenti includono Metoprololo Atenololo e riducono la secrezione di renina, ma saranno né pregiudicare l'afflusso di sangue ai reni né calo velocità di filtrazione glomerulare. Tuttavia, i pazienti devono capire che questi farmaci sono di bassa solubilità lipidica e sono escreti dal corpo attraverso i reni, quindi per i pazienti con insufficienza renale, dovrebbero prestare molta attenzione sull'adozione di dosaggio della medicina e prolungare la medicina con intervalli.
Perché i pazienti con nefrite cronica sono più vulnerabili a ipertensione
Ipertensione che Immunoterapia dai conti nefrite cronica per il 5% - 10% di tutto l'ipertensione adulti. Ipertensione nephritic può essere il risultato di un aumento del volume del sangue e la secrezione di renina eccessiva.
Le alterazioni patologiche di reni provocano ritenzione di liquidi del corpo, che corrispondentemente aumentare il volume di sangue e di conseguenza aumenta la pressione sanguigna. La difficoltà di escrezione di sodio è la ragione principale di questo tipo di pressione alta.

Le alterazioni patologiche della corteccia renale e vasi renali darà luogo rene insufficienza sangue che stimola le cellule renali di obiettivo arteria a secernere renina. La renina è un tipo di idrolisi proteasi che può trasformare fegato proangiotensin prodotta nel angiotensin Ⅰ, che ultimamente si trasformerà da enzima di conversione dell'angiotensina nel angiotensin II. L'angiotensina II è di elevata attività e può effettivamente contrarre vasi. Inoltre, angiotensina II aumentare la secrezione di aldosterone, che è un tipo di ormone che regola il volume del sangue. Eccessiva secrezione di aldosterone promuove il riassorbimento capacità acqua e sodio di tubuli renali. E l'eccessivo assorbimento di acqua e sodio a sua volta aggrava volume del sangue e la condizione di ipertensione.

没有评论:

发表评论