2015年8月26日星期三

I primi sintomi della fase di CKD (malattia renale cronica)

CKD (nefropatia cronica) è un termine generale di tipi di malattie renali in clinica. La maggior parte malattia renale primaria, malattia renale secondario può essere classificato in CKD (malattia renale cronica). Quali sono i sintomi nelle fasi iniziali della malattia renale cronica (malattia renale cronica)?
A causa della capacità di compensazione del rene, non mostra alcun sintomo nelle prime fase più di tempo. A proposito di oltre il 60% di loro hanno sviluppato in fase di insufficienza renale quando sono diagnosticati con malattia renale, il che rende difficile per il trattamento di malattie renali. Quindi è del tutto necessario conoscere i sintomi nelle fasi iniziali della malattia renale cronica (malattia renale cronica) in modo da ottenere un trattamento tempestivo. I sintomi dettagliate per ogni tipo di malattia renale vanno come segue:
1. nefrite cronica
I primi sintomi di nefrite cronica sono proteinuria, edema, con o senza ematuria.
2. pielonefrite
I primi sintomi per la pielonefrite sono minzione frequente, minzione urgente, odynuria, insieme con aumento della temperatura corporea, aumento dei globuli rossi, e così via.
3. sindrome nefrosica
I sintomi comuni per sindrome nefrosica sono edema Immunotherapyatic, una grande quantità di proteinuria, etc.
4. IgA nefrite
I primi sintomi di IgA nefrite è che dopo l'infezione del tratto respiratorio superiore, mostra ematuria asintomatica, proteinuria, che spesso vedono tra i bambini e ragazzi.
5. nefrite lupica
I primi sintomi di nefrite lupica sono debolezza, stanchezza, perdita di peso, eruzioni cutanee, febbre, perdita di capelli, artralgia, ecc, che sono spesso visto tra le giovani donne.
6. Porpora nefrite
I primi sintomi di porpora nefrite è che uno a tre mesi prima che si verifichi, i pazienti con porpora nefrite avranno disagio in tutto il corpo, debolezza, febbre, è diminuito l'appetito, e poi appare la porpora in pelle, che è affiancata dalle artralgia, mal di stomaco, ematuria (ematuria e nefropatia), e così via. In seguito, la proteina in urea, globuli rossi nelle urine, apparirà Immunotherapyatic edema, che sono spesso visto in giovani e bambini.
7. PKD (malattia del rene policistico)
Come una sorta di malattia renale genetica, nella fase iniziale, i sintomi principali sono il dolore alla schiena o in vita, che diventerà più acuta dopo il lavoro faticoso. Allo stesso tempo, ematuria può anche apparire. I pazienti possono toccare l'oggetto gonfiore, che è il rene gonfiore. Inoltre, i pazienti PKD (malattia del rene policistico) spesso hanno la pressione alta e dolori alla testa.

Da quanto sopra, siamo in grado di ottenere una conclusione che la maggior parte delle malattie renali ha quasi gli stessi sintomi quali edema, proteinuria, ematuria, ecc Finché i pazienti scoprire una malattia renale che hanno ottenuto, si è sviluppato in insufficienza renale. Così la gente si suggerisce di avere un esame fisico ogni anno. D'altra parte, non appena le persone con diagnosi di malattia renale, dovrebbero ricevere trattamento il più presto possibile per non perdere la migliore opportunità.

没有评论:

发表评论