2015年8月25日星期二

Quali sono i sintomi della malattia renale nelle donne

Negli ultimi anni, ci sono sempre più donne che soffrono di malattie renali, che è pagato più attenzione a dalla gente. Il numero di donne che sono diagnosticati con malattia renale non è inferiore a quello degli uomini con alto ritmo nei tempi moderni. Come sappiamo, in clinica, molti sintomi della malattia renale sono latenti, per cui è necessario avere una certa conoscenza sintomi della malattia renale nelle donne.
Tra tutti i sintomi della malattia renale donne, il più evidente è il dolore alla schiena, che comprende colica renale in un lato o entrambi i lati. I sintomi anormali causate da danni patologici sono i seguenti:
La prima immunoterapia della malattia renale nelle donne è quantità abnorme di urina. Poiché la funzione renale diminuisce, i pazienti avranno meno urina, che è inferiore a 400 ml entro 24 ore o non hanno l'urina a tutti. Tuttavia, la quantità normale di urina è di 1500 a 2000 ml entro 24 ore. Se i pazienti di malattie renali donne si applicano diuretico, diuresi può apparire. Inoltre, insufficienza renale può anche portare ad un aumento urina durante la notte, la ritenzione urinaria, e così via. Glomeruli renali sono danneggiati, il che porta a ematuria lordo (malattia di ematuria e rene), ematuria microscopica, piuria, proteinuria (proteinuria e malattie renali), e così via. Proteinuria che la proteina che viene scaricata in urine entro 24 ore è superiore a 3,5 g. È un importante sintomo della malattia renale nelle donne.
Il secondo sintomo della malattia renale nelle donne è l'edema renale. Edema è causato da un aumento di volume di fluido interstiziale, il cui risultato è la ritenzione di acqua. Il danno patologico porta alla diminuzione di GFR (velocità di filtrazione glomerulare), il acatharsia di acqua e sodio. Pertanto, appare l'edema renale.
Il terzo sintomo della malattia renale nelle donne viene espanso rene in dimensioni. Questo sintomo è di solito osservato nei pazienti con cisti renali come PKD (malattia del rene policistico). Come una malattia renale genetica, ci sono numerose cisti sia nel lato del rene e all'esterno del rene. Cisti di fuori del rene crescono giorno sempre più grande di giorno, che porta alla maggiore dimensione del rene. Quando i pazienti toccano l'area, si può anche sentire il rene espanso.
Il quarto sintomo di malattia renale nelle donne è il dolore ai reni, che può anche appare come coliche. Il dolore di solito è il dolore sordo, che è continuo e si svolge in un lato o entrambi i lati.

L'ultimo sintomo di malattia renale nelle donne è l'alta pressione sanguigna. Alcuni pazienti donne possono avere la pressione alta, che è dovuto a vasi renali danneggiati o parenchima renale.

没有评论:

发表评论