2015年11月14日星期六

Come posso ridurre il mio rischio di malattie renali

Come posso ridurre il mio rischio di malattia renale? Kidney malattia in maggior parte del tempo è una malattia cronica, che dura a lungo e possono ripresentarsi se non trattata fondamentalmente. Quindi, sapendo un po 'di conoscenza di questo ci può impedire di ottenere malattia renale o la rilevazione di malattie renali in precedenza.
In primo luogo, bere più acqua che può essere fino a 6 a 8 bicchieri in modo da creare un ambiente interno pulito e di ridurre il peso del rene. Come sappiamo, il rene ha funzione come le tossine filtranti e prodotti di scarto. Tutti questi si accumulano nel corpo e non possono uscire dal corpo attraverso l'urina, che darà rene altro onere.
In secondo luogo, evitare di essere troppo stanco, per lungo tempo la fatica è anche un fattore che induce per malattie renali. Come sappiamo, la maggior parte delle malattie renali sono causati da un problema immunitario. Quando le persone sono stanche, soprattutto quando siamo stanchi per un lungo periodo di tempo, l'immunità diventerà basso, il che rende la gente ottiene la malattia renale facilmente soprattutto dopo l'infezione, come raffreddore o influenza. Nei tempi moderni, ognuno è molto occupato. Anche gli impiegati potranno lavorare fino a tardi. Non importa quello che facciamo, sufficiente riposo è necessario. Durante il giorno, dobbiamo essere efficienti. Solo in questo modo, possiamo andare a casa tardi e hanno sufficiente riposo, formando così un buon cerchio invece di una cattiva cerchio.
In terzo luogo, esame fisico hanno sei mesi sul sangue e nelle urine. Per la forte capacità di compensazione del rene, molti pazienti vanno a vedere un medico, anche quando sono in fase di uremia, che è davvero difficile da invertire il danno nel rene è grave. Tuttavia, quando rene è danneggiato, anche se non ci sono sintomi che possono vedere o sentire, c'è un'anomalia nelle urine o il test. Per esempio, se c'è qualcosa di sbagliato nel rene, nelle urine, ci saranno cellule extra rossi del sangue, proteine ​​e così via, che non possiamo vedere. Così esami periodici sono fondamentali.

In quarto luogo, prendersi cura di noi stessi nella nostra vita quotidiana, in modo da rafforzare il corpo. Da una parte, dovremmo prendere esercitare ogni giorno, come ad esempio fare Yoga. D'altra parte, prendere in cibo nutriente come quello di avere più verdure fresche e frutta, latte, ecc

没有评论:

发表评论