2015年11月18日星期三

La creatinina livello per terza fase della malattia renale

Nella maggior parte dei casi, creatinina sierica può riflettere il grado come rene è danneggiato. Nella terza fase della malattia renale, la creatinina nel siero può essere alto come 186-442umol / L.Creatinine è davvero un punto di riferimento importante in molti paesi. In Cina, insufficienza renale può essere suddiviso in 4 fasi secondo creatinina sierica, che sono stadio di compensazione, scompenso fase, fase iniziale di insufficienza renale e in fase avanzata di insufficienza renale.
Tuttavia, il livello di creatinina sierica può essere influenzata da molti fattori come la dieta ed esercizio fisico per la creatinina è il prodotto del metabolismo dei muscoli. Soprattutto quando i pazienti sono nella prima fase, la fase di compensazione, creatinina sierica non aumenterà anche se ci deve già stato un danno nel rene. La creatinina sierica non aumenta a causa della capacità di compensazione del rene. Possiamo anche dire che dopo qualche glomerulo renale non riescono a lavorare, altri quelli sani possono fare un lavoro più in più per sostituirli, per il momento.

Quale indice è più preciso di creatinina sierica in grado di mostrare il danno del rene nel tempo? La soluzione è GFR, che è l'abbreviazione di velocità di filtrazione glomerulare. Secondo GFR, malattia renale cronica può essere suddiviso in 5 tappe e questa criteri di classificazione è stato accettato dalla maggior parte dei paesi del mondo.

没有评论:

发表评论