2015年11月21日星期六

Perché Alto Fosforo e bassi livelli di calcio in insufficienza renale

Quando malattia renale si sviluppa in fase insufficienza renale, i pazienti avranno elevata di fosforo e calcio basso. Come mai? Gli esperti hanno detto che quando si tratta di questo, dobbiamo citare un PHPT termine, il che significa che in fase di insufficienza renale, paratiroidi secerne ormone paratiroideo, che porta allo squilibrio del metabolismo del calcio e fosforo. Le principali manifestazioni stanno cambiando in osso, pietra nel tratto urinario, alta fosforo e calcio basso. Tra coloro che sono affetti da insufficienza renale, le femmine sono più dei maschi, che a volte hanno una storia medica.
Che cosa possiamo fare per migliorare questa situazione? Può invertire? Assolutamente. Una volta che i pazienti sono affetti da alta fosforo e calcio basso, indica che i pazienti hanno sviluppato in fase avanzata di insufficienza renale. Oltre a questi, i pazienti possono anche avere scarso appetito, nausea, e così via.

Tuttavia, si prega di non perdere la fiducia. Finché prendiamo misure efficaci, i sintomi di cui sopra possono alleviare e addirittura scomparire. A Shijiazhuang malattie renali Hospital, abbiamo Micro-Medicina Cinese Osmotherapy e immunoterapia, la cui combinazione può non solo creare un ambiente pulito, riparare quelle danneggiate, ma anche differenziarsi in cellule necrotiche, recuperando in tal modo la funzione renale. In questo caso, fosforo e livello di calcio turno normale.

没有评论:

发表评论