2015年11月20日星期五

Come trattare la PKD wih la pressione alta

Nome: Miss Chen
Età: 54
Nazionalità: China
Diagnosi: PKD con alta pressione sanguigna (ipertensione arteriosa e Kidney Disease)
Anamnesi:
Nella famiglia di Miss Chen, il padre e uno di sua figlia hanno PKD. Miss Chen non aveva alcuna esperienza infezione prima. A 23 anni, si è sposata. Non aveva l'abitudine o la storia di fumare o di bere. Suo marito è sano. Ha anche avuto nessuna storia allergica sul cibo o medicine.
2 anni fa, Miss Chen sentiva dolore alla schiena, così andò in ospedale locale per il trattamento. L'esame ecografico ha dimostrato che la signorina Chen aveva PKD, che è l'abbreviazione di malattia del rene policistico. Un anno e mezzo fa, Miss Chen sentiva mal di testa con nausea e vomito. In ospedale, ha preso in Bisoprolol Fumarate Compresse, lercanidipina cloridrato compresse. L'effetto non è così evidente. La creatinina sierica aumenta pure. Quando la creatinina sierica salito più in alto 560mol / L, Miss Chen ha cominciato a prendere la dialisi due volte a settimana.
Tuttavia, sentendo la dialisi non è in grado di riparare le cellule danneggiate intrinseche ed ha effetto collaterale, che voleva cambiare una terapia e andò a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital.
Dopo dimesso nel nostro ospedale, abbiamo in primo luogo consigliamo Miss Chen il principio della dieta: iposodica, basso contenuto di grassi, basso fosforo, proteine ​​a basso contenuto ma di buona qualità, ricco di vitamine.
Miss Chen necessario per ricevere immediatamente il trattamento. Dal punto di vista immunologico, nel corso dello sviluppo di malattie, le tossine si accumula, che porta a bassa immunità. Il potere delle cellule killer declina, il che indica che i pazienti hanno bisogno di regolazione immunitaria e protezione immunitaria. Allo stesso tempo, la pressione alta dovrebbe essere diminuito.
Così nel rene ospedale delle malattie, l'immunoterapia è stato applicato, che contiene la diagnosi immunitario, la clearance immunitario, l'inibizione immunitaria, tolleranza immunitaria, regolazione immunitaria e protezione immunitaria. In tutto il trattamento, Medicina Micro-cinese in shijiazhuang ospedale nefropatia e immunoterapia sono applicati, che può estendersi vasi sanguigni, riducendo così la pressione sanguigna allo stesso tempo e aumentare l'immunità, impedendo così la condizione di peggioramento.
Dopo 37 giorni, creatinina sierica era 235umol / L. La pressione sanguigna è diminuita molto.

Miss Chen pensò bene di Micro-Medicina Cinese, ha detto che può aiutare lo scarico delle tossine nel suo corpo, regolare la capacità immunitaria, riduce i danni del rene, in modo da trattare PKD fondamentalmente.

没有评论:

发表评论