2015年11月1日星期日

La relazione tra ipertensione e nefropatia cronica (CKD).

L'ipertensione è un problema di salute pubblica in tutto il mondo. Ci sono quasi 1 miliardo di pazienti con ipertensione (pressione arteriosa> 140/90 millimetri Hg) a questa parte, e il numero si prevede di raggiungere 1,56 miliardi di persone nel 2025.
L'ipertensione è la causa principale della comparsa e lo sviluppo della malattia renale cronica. Mentre il mondo è in corso dell'invecchiamento della popolazione e gli anziani tendono ad avere ipertensione, diabete e nefropatia cronica (CKD), il rapporto di ipertensione (alta pressione sanguigna e Kidney Disease) tra nefropatia cronica (CKD) pazienti è 80% alta, o anche molto più alto con lo sviluppo CKD.
Tuttavia, non è ottimista nel controllo dell'ipertensione. Anche se il tasso di prevalenza, il tasso di diagnosi e il tasso curativo è migliorata sotto lo sforzo congiunto del governo e dipartimento di salute in molti paesi, non si può negare che il tasso di controllo dell'ipertensione è ancora bassa.
SBP (alta pressione) o DBP (bassa pressione), che si è stretto collegamento con malattie renali e malattie cardiovascolari?
Secondo le statistiche attuali, la gente d'accordo che SBP ha maggiore effetto sulla malattia renale e malattie cardiovascolari rispetto DBP. TENERE ricerca mostra che il cattivo controllo della pressione sanguigna è principalmente il cattivo controllo della SBP. Fuori rotta, è anche pericoloso se la DBP è alto.
E qual è la pressione sanguigna ideale per i pazienti nefropatia cronica?
Si suggerisce che la SBP dovrebbe essere sotto 130 millimetri Hg per i pazienti la malattia renale cronica e il DBP deve essere inferiore a 90 mm Hg. Il controllo della pressione sanguigna dovrebbe essere molto più rigoroso per i diabetici, che fa bene ai pazienti.

Se avete altre domande, non esitate a contattarci in linea o inviare un'e-mail

没有评论:

发表评论