2015年11月1日星期日

Come trattare la malattia renale cronica (CKD) correttamente

Come trattare la loro malattia è radicalmente il problema chiave per i pazienti con nefropatia cronica (CKD). In generale, i pazienti con malattie renali croniche preoccupazione i loro sintomi; tuttavia, sintomo trattamento non significa trattare la loro malattia fondamentalmente.
Prima di tutto, dobbiamo sapere masse di proteinuria, aumento della creatinina e azoto ureico sono i sintomi più comuni della malattia renale cronica. Tutti questi sintomi sono causati da insufficienza renale danneggiato. Per il metodo convenzionale, i pazienti di solito sono detto di ridurre esercizi o controllare la loro dieta per abbassare il livello di creatinina e azoto ureico nel loro corpo. Più spesso, queste misure possono contribuire ad alleviare i loro sintomi. Eppure la loro funzione renale danneggiata non essere riparato a tutti.
Generazione di creatinina e azoto ureico viene dal metabolismo umano, e questi metabolin quali creatinina (alto livello di creatinina) e dell'azoto ureico vengono escreti principalmente attraverso il nostro rene. Ridurre esercizi, in qualche modo, può contribuire a ridurre il nostro metabolismo, in modo da ridurre la generazione di creatinina e azoto ureico. Analogamente, quando si impedisce l'assunzione di proteine, perdita di proteina corrispondentemente diminuisce, e di conseguenza, riduce proteinuria. Anche se queste misure aiuta molto per i pazienti con malattia renale cronica per alleviare i loro sintomi, non lo fanno a riparare funzione renale danneggiata.
Normalmente, proteine ​​ingerite da noi può essere fermata da essere trapelate attraverso i glomeruli. Tuttavia, a causa del danneggiamento dei glomeruli, queste proteine ​​non può essere mantenuto nel nostro corpo. Essi fuoriuscire da reni e poi entrare nella nostra urina. Di conseguenza, appare proteinuria. Inoltre, perché i nostri reni sono danneggiati, non possono svolgere la loro funzione di filtrazione senza intoppi. Come risultato, metabolin quali creatinina e azoto ureico non possono essere filtrati e si accumulano nel nostro corpo. Questa è la ragione per la quale il valore della creatinina e il valore di azoto ureico sono alti per i pazienti con nefropatia cronica.

Per i pazienti con malattia renale cronica, se vogliono ottenere la loro malattia trattata fondamentalmente.

没有评论:

发表评论