2015年11月1日星期日

I farmaci comuni fare del male a Rene

Come reni sono facilmente influenzati da tossina, si deve prendere cura la medicina per evitare ulteriori danni al rene quando c'è qualcosa di sbagliato con i reni.
I seguenti farmaci usati clinicamente può danneggiare i reni:
A) antibiotici e altri farmaci occidentali.
a. farmaci spesso causano danni renali: amfotericina B, neomicina, Cefalosporina II etc.
b. farmaci relativamente causando spesso danni renali: gentamicina, kanamicina, streptomicina, tobramicina, amikacina, polimixina, polimixina, vancomicina, Sulfanilamide etc.
B) agente antinfiammatorio non steroideo: indometacina, butazone, aspirina, APC, fenacetina, antipyrine, aminopyrine, paracetamolo etc.
Farmaci C) chemioterapici per il cancro: cis-platino, Amethopterin, mitomicina-c, 5-fluorouracile, ecc
D) anti-epilessia medicina del dolore: trimetadione.
E) anestetico: etere e metossifluorano ecc
F) agente complessante: la penicillina
G) Vari vasi sanguigni mezzo di contrasto
H) Altri farmaci: Ciclosporina A, mannitolo, mersalil, eroina, ecc
Può un paziente CKD essere una madre?
Molte persone sostengono che la questione se un paziente CKD può essere incinta. Ora mi piacerebbe parlare qualcosa al riguardo in dettaglio.
a) Alcuni pazienti CKD, con meno proteinuria, senza ipertensione e non sono diminuite funzione renale, può essere in stato di gravidanza sotto la supervisione di medici. Ma devono avere regolarmente urine di routine medica, prova di pressione del sangue, test di funzionalità renale. Soprattutto alla seconda metà della gestazione CKD paziente deve avere due volte Urine esame di routine, hanno prova di pressione del sangue ogni giorno e hanno test di funzionalità renale 1-2 volte ogni settimana.

b) Se i pazienti con IRC hanno la tendenza come aumento della proteinuria di massa, evidente aumento della pressione sanguigna, declino della funzione renale, devono interrompere la gestazione. Le donne in gravidanza CKD con edema e ipertensione arteriosa devono controllare rigorosamente l'assunzione di sale, avere un buon riposo, complemento di proteine ​​e aminoacidi essenziali per migliorare ipoproteinemia. Se la pressione sanguigna aumenta, dobbiamo usare farmaci senza effetto sul volume del flusso sanguigno renale come Capoten e nifedipina.

没有评论:

发表评论