2015年11月18日星期三

Nefropatia cronica secondaria a nefropatia diabetica

Nefropatia cronica (CKD) potrebbe essere indotta da un sacco di cause, tra le quali, nefropatia diabetica è importante. Qui mi limiterò a guidarvi a guardare il CKD che è secondaria alla nefropatia diabetica.
Si tratta di un lungo corso di nefropatia diabetica dal suo esordio precoce allo stadio fine di esso, e questo corso di solito ha bisogno di circa più di dieci anni. Nella fase iniziale di dieci anni, non ci sono quasi tutti i sintomi, che di solito sono trascurati dai pazienti con nefropatia diabetica.
La parte principale lesione patologica di nefropatia diabetica è glomerulo Al momento presto, possiamo vedere che la basilemma di sangue capillare ispessita, e dopo che, i vasi sanguigni diventeremmo come stenosi o ostruzione, in tal modo, il volume di sangue che scorre attraverso i reni diventano ovviamente diminuisce, così i rifiuti nel sangue non potevano essere completamente eliminati dal corpo, quando questi rifiuti si accumulano ad un certo livello, poi fine malattia renale stadio (ESRD) o uremia apparirà.
Edema ed ipertensione (alta pressione sanguigna e Kidney Disease) sono le caratteristiche di base della CKD che è secondaria alla nefropatia diabetica. Se la CKD causata da nefropatia diabetica progredisce nella fase successiva, come insufficienza renale o uremia, in questo momento, i danni causati da reni di nefropatia diabetica potrebbe essere irreversibile.
CKD secondaria a nefropatia diabetica si concentra principalmente sulle anomalie glomerulari caratterizzati dai danni vascolari. Al momento precoce di malattia renale cronica causata da nefropatia diabetica, il GFR aumenterebbe e mostra uno stato di iper filtrazione, nel tardo, ci sarà appare gradualmente la quantità occasionale o traccia di proteinuria o albuminuria. Insieme con l'ulteriore progressione di questa malattia, ci saranno proteinuria persistente, edema, ipertensione e l'ulteriore declino del GFR, finalmente, appare la insufficienza renale o malattia renale all'ultimo stadio, che potrebbe essere uno dei motivi principali di morte per nefropatia diabetica.

Possiamo vedere che nefropatia cronica (CKD) secondaria a nefropatia diabetica avrà una cattiva prognosi, quindi la prevenzione precoce è vitale importante.

没有评论:

发表评论