2015年5月12日星期二

Come trattare l'infezione del rene

Rene infezione, soprattutto pielonefrite, si riferisce ad un tipo di infezione delle vie urinarie, che inizia sempre a uretra o la vescica e poi viaggia fino a rene finalmente. Normalmente, i pazienti che hanno un'infezione renale avranno gli sintomi come, sangue o superiore WBC nelle urine, febbre, affaticamento, dolore alla schiena, ecc Alcuni pazienti possono anche addirittura hanno Ridurre ad alto livello della creatinina e il livello di azotemia.
Il trattamento precoce e tempestivo è molto importante per il trattamento di infezione renale per i pazienti. Se Rene infezione non può essere trattata bene, può causare danni permanenti ai reni, che possono anche entrare in insufficienza renale allo stadio terminale gradualmente.
Generalmente, il trattamento per infezione renale dovrebbe contenere tre parti. Il primo è quello di anti-infezione che è l'aspetto più elementare durante il trattamento. Alcuni antibiotici sono necessari per controllare l'infezione nel rene. Solo fermare l'infezione prima, l'ulteriore progressione della malattia può essere fermato. Il secondo dovrebbe iniziare con il controllo dei sintomi clinici correlati. A causa l'infezione, i pazienti hanno sempre molti disagi che si sentono sempre loro male. Pertanto, alleviare questi disagi ed i sintomi sono molto importanti e necessarie per rendere i pazienti si sentono meglio. Il terzo aspetto si riferisce alla protezione e infermiera rene.
Tradizionalmente, i primi due aspetti sono sempre comunemente utilizzati durante il trattamento per infezione renale. Tuttavia, il terzo aspetto è sempre trascurata dalla maggior parte dei pazienti e dei medici. In realtà, è anche una parte essenziale del trattamento. La maggior parte dei pazienti pensano sempre loro condizione corpo è perfetto dopo che tutti i sintomi sono scomparsi. In realtà, a causa dell'infezione, ci deve essere danni renali più o meno. I pazienti non si sentono disagi solo perché il danno è ancora leggero, ma non significa che non ci sono danni. Se non può essere trattata bene, può peggiorare facilmente una volta non vi è alcun stimolo esterno minuscolo. Allo stato attuale, non ci sono molti farmaci occidentali che possono essere utilizzate per migliorare la condizione di rene. Tuttavia, molte medicine cinesi sono bravi in ​​questo campo. Nella pratica clinica, molti farmaci cinesi sono sempre utilizzati per tonificare e migliorare rene. La prescrizione per ogni paziente può essere diverso, anche se sono tutti utilizzati per trattare l'infezione ai reni, perché ogni paziente può avere condizione fisica differente. Pertanto, un medico esperto in malattie renali è necessario per ottenere un effetto del trattamento migliore.

Tra i vari disturbi renali, infezione renale non è la stessa grave come altri, ma un trattamento efficace e tempestivo è anche molto importante per evitare ulteriori progressi. Se siete affetti da questo problema o se si vuole aiutare il vostro amico che ha questo problema, è possibile consultare il nostro sito o e-mail per ulteriori suggerimenti.

没有评论:

发表评论