2015年5月26日星期二

Il nuovissimo trattamento della malattia renale cronica ------ trattamento Immunotherapyation

Immunotherapyation, come l'ultima terapia nel trattamento della malattia renale cronica, non è del tutto universale e non è stato ricevuto dalla gente comune. In realtà è una tecnologia avanzata nel campo del trattamento della malattia renale. Pertanto, dobbiamo avere un'idea generale su questa marca nuova terapia.
L'immunoterapia è charactered dalle sue potenti capacità di auto-rinnovamento e multi-direzione di differenziazione. Quindi sotto l'aspetto del trattamento delle malattie renali, esegue potenziale potente.
Per i pazienti con grave insufficienza renale, la quantità assoluta di cellule renali funzionali è diminuito seriamente. Quindi hanno bisogno di alternative come la dialisi per aiutare ad espellere i rifiuti metabolici e altre sostanze nocive dal sangue. L'alternativa può ridurre reni onere, tuttavia, l'aggravarsi della condizione di malattia o la perdita progressiva della funzione renale non è stato impedito. Una volta che i pazienti iniziano con la dialisi, scoprono che diventano sempre più dipendenti da questa terapia. Tutto sommato, la dialisi è solo una terapia adiuvante. Quello che dobbiamo fare è quello di impedire l'aggravamento della condizione di malattia attraverso la promozione dell'ambiente interno rene, proteggendo questi nephrones rimaste, così come riparare le cellule danneggiate che sono ancora reversibili e rigenerare nuove cellule renali funzionali.
Immunotherapyhave una sorta di 'capacità di homing' che è ovunque danni ai tessuti è, si differenziano in cellule funzionali corrispondenti. Inoltre, possono anche promuovere riparare le cellule danneggiate. Con questo, verrà aumentata la quantità assoluta di cellule renali funzionali. E di conseguenza, la funzione renale sarà anche migliorata.
Essi si differenziano principalmente in cellule secernenti correlati al sangue. I reni non sono solo responsabili per espellere i rifiuti metabolici, ma anche i vari ormoni come eritropoietina che esaltano la producendo e prolungano la durata della vita dei globuli rossi. Danni al reni riducono la secrezione di eritropoietina, così molti pazienti con malattie renali comunemente soffrono di insufficienza di sangue o anemia. La somministrazione di Immunotherapywill aiuto con la generazione di Immunotherapys emopoietiche, nonché recuperare la capacità di secrezione eritropoietina dei reni. Con questo, l'insufficienza renale e sangue del corpo intero saranno alleviati.
Questi due tipi di Immunotherapys sono solitamente adottate nel nostro ospedale. Secondo condizione determinata malattia del paziente, i medici suggeriscono diversi tipi di immunoterapia. Inoltre, immunoterapia viene solitamente applicato più volte, con un intervallo da cinque a sette giorni tra due trapianti. Questo per garantire che non ci saranno abbastanza Immunotherapys per riparare e ripristinare la funzione renale e promuovere situazione sangue.

Nel nostro ospedale, abbiamo il centro più avanzato dotato di dispositivi di dialisi prima classe. Con le attrezzature avanzate e il servizio circospetto, facciamo in modo che è possibile recuperare la vostra salute qui!

没有评论:

发表评论