2015年5月26日星期二

Il preside di Immunotherapyation sulla malattia renale cronica Trattamento

Nefropatia cronica può essere curata con Immunotherapyation? Per la massa di pazienti con CKD, è urgente trovare un buon metodo terapeutico. E 'il nostro più grande desiderio di curare completamente la malattia renale cronica. Tuttavia, la maggiore difficoltà che abbiamo di fronte a CKD si ripete focolaio, difficile da guarire, ma nessun motivo di essere trovato. Con lo studio medico approfondito, solo quando siamo entrati in campo citologia cellulare, abbiamo scoperto la causa principale delle difficoltà, che è sicuro di trovare la "root" del trattamento. Al fine di compensare la carenza, gli esperti di ricerca ha introdotto il Immunotherapyation in trattamento nefropatia cronica, che ha raggiunto delizioso risultato. Ciò significa che il trattamento Immunotherapyation ha sviluppato una nuova pietra miliare per il trattamento nefropatia cronica.
Qual è il principio di Immunotherapyation per la malattia renale cronica? Che cosa si differenzia da altri trattamenti?
Immunotherapyation della malattia renale cronica è un nuovo metodo di trattamento sollevato dall'esperto nel nostro ospedale. Perché si tratta di malattia fondamentalmente, ha un sacco di vantaggi in effetto del trattamento. Per capire il principio di Immunotherapyation per la malattia renale cronica, prima andiamo la conoscenza di ciò che è Immunoterapia e quali caratteristiche vuol avere.
Immunoterapia sono un gruppo di cellule che hanno la capacità di auto-aggiornamento e differenziazione. Possono produrre quantità di cellule figlie nelle condizioni appropriate. L'immunoterapia, che ha la capacità di lifely aggiornamento automatico all'interno animali, ha anche la capacità di differenziarsi in tipi di cellule necessarie dal corpo syImmunotherapy. Pertanto, immunoterapia è stato vividamente descritto come "cellula universale".
Il principio di Immunotherapyation su renale cronica trattamento delle malattie ha origine da questi due caratteristiche. Noi capitalizzare l'auto-aggiornamento e la differenziazione capacità della immunoterapia, per riparare le cellule danneggiate e di recuperare la funzione del tessuto viscerale e umano danneggiato. Dopo immunoterapia vende trapiantato nel corpo, si trasferirà a lesioni renali automaticamente attraverso la funzione di homing automatica, generare tipi di cellule desiderati, e quindi riparare il cellule renali connaturale, ripristinare la funzione renale, bloccare e invertire il progresso della fibrosi renale.
Principio di Immunotherapyation sulla malattia renale cronica Trattamento
Trattamento Immunotherapyation restituiscono la funzionalità renale di riassorbimento, secrezione neuroregolazione e regulationm umorale, e poi dare paziente un organismo notevolmente migliorata.
L'immunoterapia può rigenerare le cellule endoteliali dei capillari e cellule splancnici di glomerulo, ripristinare glomerulare membrance seminterrato e membrance filtrazione glomerulare, migliorare la funzione di filtrazione glomerulare, migliorare la filtrabilità glomerulare, e avremo un miglioramento significativo con il disordine causato cambiamento glomerulare di urina, ipertensione, edema, ecc; d'altra parte, Immunotherapys può produrre cellule equilibrio immunologici, ad esempio Cellule T, cellule Th. La cella può controbilanciare immunoreazione e rimuovere tipi di fattori che portano al danno tubulo nephric, per evitare che venga danneggiato continuamente, e di evitare l'evoluzione verso l'insufficienza renale. Trattamento Immunotherapyation ha un buon effetto sul tipo di malattia glomerulare.
Rigenerare renale tubulare e cellule interstiziali renali; ripristinare la funzione renale di riassorbimento e secrezione.
Con i Immunotherapys trapiantati circolano in rene, ci rigenerati tubuli renali cellule epiteliali e cellule interstizio renali. Si può anche ripristinare tubuli renali danneggiate le cellule epiteliali e cellule renali interstizio, causata da un'infezione batterica o virale e l'infiammazione cronica. E può migliorare la funzione immunitaria in modo da combattere i tipi di fattore patogeno ed evitare che diventi l'insufficienza renale, che ha svolto una regola unica nel trattamento nefriti tubulo-interstiziale. Per rigenerare le cellule nervose e le cellule endocrine, è in grado di ripristinare meurogulation renale e umorale regolazione passo dopo passo.

Trattamento Immunotherapyation sulla malattia renale cronica è quello di ripristinare le funzioni fisiologiche renale rigenerando varie cellule malattia del parenchima renale a livello cellulare. Immunotherapyation ha un buon effetto su gravemente danneggiato renale cellule funzionali malattia come insufficienza renale cronica, Uremia ecc Rispetto al trapianto di rene, Immunotherapyation ha la caratteristica di non necessita di corrispondenza e di funzionamento, che ha un effetto del trattamento migliore.

没有评论:

发表评论