2015年5月12日星期二

Trapianto di rene non è l'unico modo per le malattie renali pazienti

Recentemente, più pazienti che hanno fatto trapianto di rene prima consultarci online perché hanno trovato il loro rene trapiantato cominciano a fallire di nuovo. Sono molto dispiaciuto per questo. Ho solo pensato che potrebbe non scelgono trapianto di rene se ci sono altri metodi alternativi per loro, e il motivo per cui scelgono trapianto di rene è perché il loro medico ha detto loro trapianto di rene è l'unico modo per loro. In realtà, questa è davvero l'unico metodo? Forse in medicina occidentale trattamento, la risposta è sì, ma in medicina cinese trattamento, la risposta è no.
C'era una frase che viene utilizzato per descrivere la differenza tra la medicina cinese e medicina occidentale 'Medicina occidentale trattamento può dare paziente una chiara idea di quando moriranno, ma medicina cinese trattamento può far sopravvivere senza conoscere con chiarezza le loro malattie. Alcuni pazienti malattie renali qui può chiedere se la medicina cinese può anche farli vivere più a lungo senza trapianto di rene. Per conoscere la risposta in modo chiaro, abbiamo bisogno di sapere come si fa progressi malattie renali e come Medicina Micro-Cinese Lavoriamo prima.
Normalmente, malattia renale è una sorta di malattia renale cronica con una lunga progressione relativo. La maggior parte dei pazienti devono accettare la dialisi quando la loro funzione renale diventa zero. In un'altra parola, se il progresso della malattia può essere fermata prima che la funzione renale sia pari a zero, i pazienti non possono avere per ottenere trapianto di rene. La chiave è come fermare il progresso della malattia. Sappiamo tutti che ci sono tre tipi di cellule renali una volta rene è danneggiato: celle di salute, le cellule danneggiate e cellule necrosi o sclerosi. Quando tutte le cellule renali diventano necrosi, significa la funzione renale è pari a zero e trapianto di rene diventerà l'unica scelta perché nessun trattamento può rendere le cellule necrosi renali sopravvivono ancora e nessun componente della medicina può arrivare a reni in quel momento a causa della mancanza di flusso di sangue attraverso rene. Tuttavia, vi è ancora un periodo relativa prima tutte le cellule renali diventare necrosi, che significa che c'è anche elevata possibilità di arrestare il progresso della malattia prima funzione renale diventare zero se cellule sanitari e cellule danneggiate possono essere protetti e riparati efficacemente. Qui, medicina cinese trattamento può avere un effetto migliore su questo punto. In primo luogo, la medicina cinese può fermare l'infiammazione dei reni, che può impedire o almeno ritardare l'ulteriore danno al rene. Infiammazione può essere trovato in quasi tutti i tipi di malattie renali, così anti-infiammazione è uno degli aspetti fondamentali durante il trattamento. Il secondo sta attivando la circolazione sanguigna e dilatando vessle sangue. Con sempre più cellule renali sono danneggiati, la circolazione del sangue e il sangue flusso attraverso reni diventa anche peggio, che provoca l'ischemia renale e anossia, portando ad ulteriori danni a reni. Attraverso attivando la circolazione sanguigna e dilatando vaso sanguigno, più sangue può arrivare a rene, portando più ossigeno e nutrimento nonché componente medicina efficace per rene, che può alleviare la condizione rene e rendere il trattamento più efficace gradualmente. Inoltre, medicina cinese può anche fornire alcune supplemento necessario per rene per ripararsi. Dopo il trattamento syImmunotherapyatic di medicina cinese, le cellule di salute possono essere protetti bene e le cellule danneggiate possono essere riparate in modo efficace, il che significa che anche il progresso della malattia renale può essere fermato o addirittura rifiutato funzione renale può ottenere qualche miglioramento. Come risultato, i pazienti anche non hanno bisogno di trapianto di rene per mantenere la loro vita.

Tuttavia, anche la medicina cinese è efficace nel proteggere la funzione renale. L'effetto del trattamento è molto meglio in fase iniziale. Pertanto, un trattamento precoce è molto importante e la possibilità di evitare il trattamento di dialisi o trapianto renale è molto superiore in una fase precedente. Nessuno vuole prendere trapianto di rene perché nessuno può predicare quanti anni il rene trapiantato può funzionare normalmente. Pertanto, il trattamento di medicina cinese dovrebbe essere una scelta migliore per pazienti affetti da malattie renali, che sono ancora in una fase relativamente presto. Se vuoi sapere di più su questo, si può e-mail o consultare il nostro sito per ulteriori discussioni.

没有评论:

发表评论