2015年5月31日星期日

Terapia farmacologica nelle malattie renali croniche

Qual è la terapia farmacologica nella malattia renale cronica? In generale, in trattamento tradizionale, medicine immunitarie che sono usati per trattare la malattia renale cronica possono essere suddivisi in tre tipi:
Il primo che si concentra su immunità cellulare è come FK506, Sirolimus e Ciclosporina. Il secondo tipo di medicina che si concentra sul corpo fluido è Leflunomide. Il terzo, che si concentra sulle varie fonti di immunosoppressiva (agente) è tale da glucocorticoidi, ciclofosfamide, clorambucile, metotrexate, azatioprina, Micofenolato Mofetil e così via.
Tuttavia, ogni moneta ha due facce. Molto tempo uso di questi farmaci può portare a molti effetti collaterali. Loro o curare la malattia renale cronica eccessivamente o moderatamente, che porta ad un fatto che, finalmente, i pazienti non può fare a essere intrappolati da uremia.
Allora, qual è la nuova terapia che può portare i pazienti con malattia renale cronica nuova speranza? Come abbiamo accennato nei passaggi precedenti che circa il 95% della malattia renale cronica è la malattia immunitaria tranne PKD e così via. Così il trattamento della malattia renale cronica dovrebbe concentrarsi sul blocco immunitaria, tolleranza immunitaria, protezione immunitaria, e il trattamento immunitario in ordine.
Oltre a questi, dobbiamo anche renderci conto che rene è un organo complicato. Una volta intrappolato dalla sofferenza della malattia renale cronica, non è facile per i pazienti di recuperare. Per questo è necessario e importante per mantenere la calma. In secondo luogo, pazienti con malattia renale cronica devono anche prepararsi per il trattamento di malattia renale cronica per un lungo periodo di tempo. L'infiammazione del rene è la reazione infiammatoria immunitario, che è la malattia l'infiammazione autologo. Si tratta di una reazione naturale, che è anche eccellente reazione allergica. Se le cose anormali che rimangono nel rene non possono essere puliti completamente, la reazione infiammatoria non si ferma. La medicina occidentale non ha buoni farmaci per risolverlo. La medicina cinese può essere efficace, ma ha bisogno di tempo. Così i pazienti con malattia renale cronica devono prepararsi a mente che si tratta di un lungo periodo di tempo.

Inoltre, fermare il vizio quanto prima quali non mantenere caldo in inverno, che può portare a freddo e peggiorare la malattia renale. Come abbiamo accennato in, malattie renali croniche sopra è dovuto alla deposizione di complessi immuni. Quando i pazienti ricevono un freddo, antigeni e anticorpi si combinano e nuovo complesso immune entreranno in essere, che aumenterà il peso. Così sviluppare una buona abitudine è anche molto importante per assicurare l'effetto del trattamento.

没有评论:

发表评论