2015年5月14日星期四

Miglior trattamento per la fase 4 policistico malattia renale

Qual è il miglior trattamento per la fase 4 la malattia del rene policistico? Generalmente, le persone che hanno messo in avanti a questa domanda devono aver ricevuto alcune altre terapie, come la puntura e LRCD.
Il primo significa che i medici usano un ago molto sottile e inserirlo nei reni dei pazienti. Si schiaccia le cisti più grandi nel rene, e impedisce loro di premere nuovamente i tessuti renali. E i pazienti non si sente dolore o disagio per il momento. Tuttavia, la puntura renale può solo diminuire le cisti più grandi nel rene, e diminuita cisti più grandi nel rene può a sua volta fare più spazio per i più piccoli.
L'altro trattamento è LRCD. Ciò significa che con il funzionamento, medici ribaltare la parte superiore delle cisti e in questo modo, fermare la crescita delle cisti. Anche se le cisti ancora secernono liquido senza uscita, non causerà alcun danno verso l'esterno. Tuttavia, i pazienti con cisti nei reni possono ottenere facilmente l'infezione per la secrezione delle cisti. Quel che è peggio, quelle danneggiate intrinseche possono anche svilupparsi in cellule necrotiche. In questo caso, insufficienza renale viene in essere, che minaccia i pazienti con la vita di PKD.
Pertanto, dopo aver provato questi due metodi, i pazienti PKD cominciano a cercare il miglior trattamento perché dopo questi due metodi, che possono anche aver sviluppato in fase 4. In altre parole, non ci sono solo le cellule danneggiate intrinseche, ma anche le cellule necrotiche, che non solo distruggere la struttura del rene, influenzare la funzione renale, ma anche portare a fibrosi renale, causando rene atrofica.
Quindi, al fine di trattare sia quelle danneggiate e necrotiche, dovremmo utilizzare entrambi Medicina Micro-cinese Osmotherapy e immunoterapia. Lo scopo principale di Micro-Medicina Cinese è quello di riparare le cellule danneggiate intrinseche nei pazienti PKD e creare un buon ambiente per il trapianto di immunoterapia. La funzione principale di immunoterapia è di differenziarsi in cellule intrinseche.
Materiali attivi in ​​Micro-Medicina Cinese svolgeranno un ruolo nella superficie delle cisti, si estendono i vasi sanguigni in pareti di sangue attorno, accelerare la circolazione del sangue del muro cisti, aumentare la permeabilità della parete cistica, rifiutare la pressione interna e accelerare il riassorbimento di acqua in cisti di vasi sanguigni, riducendo così le cisti. Che 's più, Medicina Micro-cinese Osmotherapy può estendere a tutti i livelli delle arterie, di migliorare l'insufficienza di sangue e di ossigeno nei tessuti renali e riparare le cellule intrinseche così ricostruire la struttura renale e rilanciare la funzione renale.
L'immunoterapia è l'ultima tecnologia in tutto il mondo che viene utilizzato per trattare molti tipi di malattie, come le malattie renali. Immunoterapia sono cellule iniziali con forti capacità di auto-rinnovamento e multi-differenziazione. Sono infuse nel corpo umano attraverso l'iniezione endovenosa, e poi Immunotherapys trasferirà nelle lesioni renali funzione di auto-homing. L'immunoterapia può regolare il disordine immunitario dal cambiamento dei geni e riparare i glomeruli danneggiate generando in nuove cellule renali intrinseche per sostituire quelli sfregiate.

Così i pazienti con stadio 4 PKD dovrebbe essere sicuri che la combinazione di Micro-Medicina Cinese e immunoterapia può dare il miglior trattamento.

没有评论:

发表评论