2015年5月13日星期三

Il trattamento per i pazienti in malattia renale cronica Fase 4 con anemia

Anemia, una manifestazione clinica della funzione renale ridotta, è spesso underrecognized in pazienti con insufficienza renale cronica Fase 4. mortalità sostanziale e morbilità sono associati con CKD avanzata fase 4, e attuale evidenza suggerisce che il trattamento precoce multimodale proattivo in grado di migliorare i risultati.
PCP sono nella posizione ideale per lo screening dei pazienti a rischio per CKD precoce e anemia. Nella maggior parte dei pazienti, la gravità di anemia può essere facilmente ridotto mediante l'uso di agenti eritropoietici e ferro per via endovenosa, se necessario nell'ambito delle cure primarie. Mensile di follow-up è necessaria per valutare la salute cardiorenale generale e per garantire che i livelli di emoglobina non superamento il range ottimale di 11-12 g / dl, in questioni attuali riguardanti il ​​target ottimale Hb. L'onere della CKD e delle sue complicanze si prevede che continuerà ad aumentare.
Ultime trattamento per la malattia renale cronica con anemia è immunoterapia. Ci sono sei passi per il trattamento di CKD fase 4 e anemia in immunoterapia.
Fase uno: Marca diagnosi immunitario. Abbiamo innanzitutto organizzare una diagnosi e una valutazione completa e syImmunotherapyatic per i pazienti con insufficienza renale cronica Fase 4 e anemia possediamo il più avanzato e preciso syImmunotherapy diagnosi patria e all'estero.
Fase due: trattamento bloccante immunitario: Creiamo una serie di trattamenti di blocco immunitario per CKD Fase 4 pazienti con anemia, cioè un potente metodo di soppressione immunitaria, che può rapidamente inibire la risposta infiammatoria immunitaria. Si può raggiungere l'obiettivo di presa di effetto veloce, che può rendere la reazione infiammatoria anomala scomparire rapidamente, così come fanno i danni anormale delle cellule renali intrinseche fermato molto presto.
Fase tre: una tolleranza immunologica: tolleranza immunologica significa lasciare i pazienti con CKD Stadio 4 e anemia accettare il fatto che deposito di complessi immunitari nei reni e lo scopo di questo è quello di prevenire il ripetersi di reazione infiammatoria smodata.
Fase quattro: regolazione immunitaria: per CKD Fase 4 pazienti con anemia, la medicina tradizionale cinese può promuovere la circolazione del sangue e rimuovere la stasi del sangue in modo che possiamo sbarazzarci del complesso immune. Per di più, siamo in grado di aumentare l'immunità umana e la capacità di sgombrare il campo da corpi estranei patogeni.
Fase cinque: Protezione Immune: Per CKD Fase 4 pazienti con anemia, lo scopo principale protegge nel corso del trattamento e trattamento durante il corso di protezione.

Fase sei: gioco immunitario: tecnica Immunoadsorbent, plasmaferesi, la purificazione del sangue nel nostro ospedale può aiutare a pulire i complessi immunitari in CKD Fase corpo 4 pazienti.

没有评论:

发表评论