2015年5月18日星期一

Trattamento della malattia renale cronica

Quando si tratta di malattia renale cronica, il trattamento per esso deve essere il punto che si desidera conoscere più. Come un malato con la malattia renale cronica, come trattare la malattia?
1. Mantenere un atteggiamento positivo e di essere in un luogo all'iniziativa.
Non importa quale fase la vostra condizione di malattia è in, è necessario disporre di particolari cure mediche. Tuttavia, lei stesso dovrebbe essere quello chiave durante tutto il processo di trattamento, così il vostro stato di conta molto. Hai bisogno di collaborare con il personale medico, e di essere attivi per scegliere il miglior approccio terapeutico; mantenere la vostra dieta sotto suggerimento dei medici, e seguire il loro programma di trattamento rigorosamente; comunicare con altri malati che hanno simili condizioni e condividere consigli; fai il possibile per saperne di più sulla malattia stessa così come i vari tipi di metodi di trattamento.
2. Controllo ciò che si mangia nella vita quotidiana.
Non si può mangiare quello che vuoi, come vuoi, perché il corpo sano è molto importante che il vostro appetito. Hai bisogno di ingerire la nutrizione ti manca, e di evitare la si fa del male a voi. Se è sottoposto a dialisi, hanno sperimentato alcuni interventi chirurgici, o hanno alcuni sintomi anormali nella vita di tutti i giorni, quello che si mangia deve essere consentito da vostro medico prima.
3. Trattare il vostro malattia primaria attivamente.
E 'la vostra malattia primaria che provoca i lesioni renali, in modo che il trattamento più significativo per la malattia renale cronica è trattare quelli primari. Solo quando le tue malattie primari come l'ipertensione, il diabete, Purpura sono state trattate, può il vostro lesione renale essere bloccato, e ci sarà meno danni ai reni suscitate da malattie primarie. Inoltre, molti tipi di complicanze possono essere prevenute con esso.
4. Fate tutto il possibile per evitare complicazioni.
Quando si soffre di insufficienza renale cronica, altri organi e tessuti possono essere coinvolti nella malattia così a causa del corso lungo e l'integrità di circolazione e immunoterapia nel nostro corpo. Pertanto, ci deve essere di vari tipi di complicazioni suscitate da lesioni renali, come l'anemia, malattie delle ossa, malattie cardiache, ecc e anche i tuoi occhi, i piedi possono essere colpiti. Complicazioni non saranno solo i fattori di rischio di per sé, ma anche aggravare la malattia renale ulteriormente.
5. Scegliere l'approccio terapeutico più adatto per te.
Il trattamento tradizionale per la malattia renale cronica è un medicinale, soprattutto farmaci ormonali. Quanto a coloro fine CKD stadio, la dialisi e trapianto di rene sono i due metodi adottati più di frequente. Allo stato attuale, trapianto di rene spesso porta a respingimenti e il donatore non è certo di essere trovato. Inoltre, la dialisi è inevitabile nella maggior parte dei casi di insufficienza renale allo stadio terminale, ma porterà molto effetto collaterale e suscitare troppe complicazioni. Comparativamente parlando, Immunotherapys trapianto è un nuovo approccio al trattamento di zecca nefropatia cronica, ed è già stato dimostrato di essere efficace e sicuro da numerosi casi clinici. Ci sono altri metodi di trattamento come la medicina tradizionale cinese, Ayueveda. Quando si sceglie un tipo di trattamento, è necessario essere cauti e in primo luogo conoscere la sua condizione con attenzione prima di prendere decisioni.
6. Altri punti è necessario notare.
Prendere medicine sotto prescrizione dei medici.
Aggrappati al vostro principio dieta.
Guarda con attenzione il decorso della malattia.
Controllare la pressione sanguigna e glicemia in modo efficace.
Mantenere uno stato mentale stabile.
Hanno moderato esercizio fisico.
Si tratta di suggerimenti di trattamento generali per la malattia renale cronica, e lo scopo di questi metodi di trattamento sono: pazienti con nefropatia cronica può condurre una vita piena anche con la malattia a lungo termine. Mi ricordo due punti:
※ Non mollare mai alcuna possibilità di trattare, e non mollare mai la speranza per il recupero, perché domani è un altro giorno e si saprà mai cosa succederà con il rapido sviluppo della tecnologia al giorno d'oggi.
※ Non siete soli. Tutti i tuoi familiari e amici sono in piedi insieme a voi; e tutto quello che puoi fare è di cooperare con il trattamento e non smettere di cercare nuovi modi per curare la tua malattia renale cronica.

Se volete saperne di più, è possibile parlare con il consulente in linea o affidare un messaggio me.

没有评论:

发表评论