2015年5月19日星期二

I pazienti con nefropatia IgA

Nefropatia IgA è causata dal danneggiamento delle cellule mesangiali, che è un tipo di cellule del rene intrinseche. Quindi, se i pazienti vogliono trattare nefropatia IgA, la chiave del trattamento è che la riparazione delle cellule mesangiali danneggiate. Se sono meglio trattati con trattamenti efficaci, torneranno alla normalità, ma se non prendono un trattamento efficace, la malattia sarebbe diventata più seria.
Con il trattamento tradizionale, venti a quaranta per cento dei pazienti può sviluppare End Stage insufficienza renale. I pazienti che hanno un maggiore livello di creatinina nel sangue, al momento della loro diagnosi sono più probabilità di sviluppare la cronica insufficienza renale. È più difficile prevedere quale dei pazienti che hanno normali livelli di creatinina al momento della diagnosi si svilupperà insufficienza renale. In generale, una prognosi infausta è prevista per quei pazienti che hanno la pressione alta, una perdita di più di due grammi di proteine ​​al giorno nelle urine e una notevole quantità di danni presenti nei loro campioni di biopsia.

Ma se i pazienti con nefropatia IgA prendono trattamenti efficaci, avranno liberarsi della malattia dopo la riparazione dei reni danneggiati e una migliore cura dei themselves.Micro-cinese Medicina Osmotherapy e immunoterapia hanno un grande effetto sul trattamento nefropatia IgA e possono riparare la danneggiato i reni e ricostruire le strutture renali. I sintomi scompaiono ei problemi renali possono essere risolti con questi trattamenti efficaci. I principali sintomi di nefropatia IgA sono proteinuria ed ematuria. Dopo i trattamenti efficaci, i pazienti si riprenderà presto.

没有评论:

发表评论