2016年4月27日星期三

  Quali ragioni possono portare a acuta esacerbazione di malattia renale cronica?


  Nefropatia cronica (CKD) ha sempre un processo lungo per andare da sua fase iniziale allo stadio finale. Alcune persone possono tenere la malattia sotto controllo da decenni, che significa che i pazienti possono vivere una vita normale in una certa misura. Tuttavia, malattia renale cronica può essere aggravato rapidamente, e si sviluppano in insufficienza renale cronica in un breve periodo di tempo, se ci sono fattori esterni che invadono l'ambiente interno del corpo.
  Qui ci sono alcuni fattori che dovrebbero essere notati dai pazienti con nefropatia cronica.
  L'infezione di batteri e virus.
  Questa è la ragione più comune della riacutizzazione di malattia renale cronica (CKD), perché molti tipi di disturbi non sempre possono essere evitate nella vita quotidiana, che include raffreddore, influenza, faringite, tracheobronchite, e batteriuria asintomatica.
  Affaticare.
  I pazienti con malattia renale cronica sono suggerite per mantenere rilassato e semplice in modo che l'ambiente nel loro corpo può essere costante. Affaticare come l'esercizio fisico intenso, duro lavoro fisico, e la tensione sessuale, può facilmente portare a riacutizzazione della malattia renale cronica (CKD).
  L'assunzione di farmaci di tossicità renale.
  I reni sono sensibili ad alcuni farmaci, perché le loro funzioni principali sono solo eliminando i rifiuti e riassorbire gli elementi effettivi del corpo, che può essere diminuito dai farmaci con tossicità renale. Questi farmaci sono molteplici e devono essere prese sotto la guida di medici, come la gentamicina e kanamicina.
  stimolazione acuta.
  Questo si riferisce principalmente ad alcune situazioni di emergenza che sovraccaricare il corpo, come sanguinamento gastrointestinale acuta, grave gastroenterite, nausea e vomito e diarrea. Nefropatia cronica (CKD) può svilupparsi in insufficienza renale con la stimolazione di queste malattie.
  Altri fattori. Questa parte comprende fattori quali lo squilibrio di fluido elettrolitico, e disturbo acido-base.

  Solo quando i pazienti con nefropatia cronica si prendono cura della loro vita quotidiana e cercare di evitare questi fattori che possono fare un lavoro migliore nel controllo della malattia renale cronica nella sua fase iniziale.

  Come funziona il diabete causa la malattia renale cronica


  Sappiamo tutti che la malattia renale cronica può essere causata da molte ragioni e il diabete è una delle cause più comuni. Nel frattempo, sai come diabete provoca nefropatia cronica? Prima di parlare a questo proposito, in primo luogo, impariamo che cosa è il diabete.
  Diabete un accumulo di glucosio nel sangue eccessivo. È causata dalla mancata corpo a produrre insulina o resistenza all'insulina, una condizione in cui le cellule non utilizzano insulina correttamente, a volte in combinazione con un deficit assoluto di insulina. Il diabete in sé non causa la morte; tuttavia, le sue complicazioni come le malattie cardiovascolari, malattie della retina e malattie renali possono spingere le persone in una situazione molto pericolosa. In tal modo, il diabete è chiamato "killer silenzioso" in alcuni paesi. La caratteristica più rilevante di diabete è glicemia alta. di zucchero nel sangue ha una stretta relazione con il verificarsi di nefropatia diabetica, quindi se non possiamo controllare bene il nostro livello di zucchero nel sangue, che accelererà lo sviluppo di nefropatia diabetica.
  Nefropatia diabetica è una sorta di malattia renale cronica e la formazione di esso è lungo e complicato. Quando la gente ottenere il diabete, il lungo termine ed eccessiva glicemia alta aumenta la permeabilità capillare, che farà sì che il exosmosis di proteine ​​plasmatiche. Quando la perdita di proteine ​​plasmatiche sviluppa in una certa misura, capillare membrana basale sarà danneggiato. A poco a poco, appariranno glomerulosclerosi e atrofia renale tra i pazienti. In tal modo, un migliore controllo della glicemia ha un grande significato per i pazienti con diabete.
  Nefropatia cronica può essere causata in modi diversi, e diabete è uno di loro. In tal modo, nella nostra vita quotidiana, dovremmo cercare di mantenere un peso sano facendo alcuni esercizi fisici moderati per prevenire il diabete. Per i pazienti con diabete, si dovrebbe tenere d'occhio per la loro glicemia. Una volta trovando aumento di zucchero nel sangue, dovrebbero prendere alcune misure per ridurre la glicemia a poco a poco, non in un tratto. Nel frattempo, i pazienti con diabete dovrebbero anche impedire il verificarsi di complicanze diabetiche attraverso un certo senso, per esempio, mantenere sane abitudini di vita, e di fare esami fisici di frequente.

  Per gli occidentali, sono più facili da ottenere il diabete, perché a loro piace mangiare cibi dolci. In tal modo, essi dovrebbero prestare maggiore attenzione alla loro glicemia e prendere test casuale di zucchero nel sangue regolarmente.

  Come funziona nefropatia cronica causare ipertensione arteriosa


  L'ipertensione è comune nella nostra vita quotidiana, e la sua caratteristica più evidente è la pressione alta. La maggior parte delle persone sanno che la pressione alta può causare la malattia renale cronica, ma non sanno nefropatia cronica può anche causare l'alta pressione sanguigna. L'ipertensione arteriosa è uno dei sintomi della malattia renale cronica, e quindi fai a sapere Chronic Kidney Disease cause?
  Kidney Disease cronica colpisce la pressione del sangue in modi diversi. Di seguito sono i tre tipi di patogenesi che causano alta pressione del sangue attraverso nefropatia cronica.
  ■ quando la gente ottenere nefropatia cronica, apparirà lesioni del parenchima renale, che porta alla riduzione dei della prostaglandina. La prostaglandina è secreta dai tessuti renali e mira a ridurre la pressione sanguigna, riducendo quindi la sua comporterà l'aumento della pressione sanguigna.
  ■ Le ragioni profonde della malattia renale cronica sono ischemia renale e anossia. ischemia renale può causare costantemente aumentare di renina, che è secreta dalle cellule juxtaglomerulari. La funzione principale della renina è attivare proangiotensin e poi fa girare in tipo Ⅰ angiotensina. Attraverso invertasi tissutale, tipo Ⅰ angiotensina viene convertito in tipo Ⅱ angiotensina. Tipo Ⅱ angiotensina ha una forte capacità di contrazione dei vasi sanguigni, che causerà un aumento della pressione sanguigna.
  ■ Quando la funzione renale è danneggiata, i prodotti e le tossine di rifiuto non possono essere escreti fluente. L'accumulo di questi rifiuti ridurrà la circolazione del sangue, con conseguente aumento della pressione sanguigna. La durata a lungo termine di ipertensione renale provoca l'arteriosclerosi che aggravare malattie renali.
  La pressione sanguigna ha una grande influenza sulla gravità della malattia renale cronica. Il grado e la durata della pressione alta (alta pressione sanguigna e malattie renali) di solito sono i segni tipici di gravità e la prognosi della malattia renale cronica. In generale, il più a lungo la pressione del sangue alta mantiene, la più grave è la malattia renale cronica è e nel frattempo, la peggiore è la prognosi è.

  Kidney Disease cronica può causare ipertensione arteriosa. Al contrario, la pressione alta si traduce anche nelle malattie renali croniche. In tal modo, anche per noi persone normali, dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra pressione sanguigna. Dovremmo fare prova di pressione del sangue con regolarità, in modo da evitare la formazione di malattia renale cronica.

 L'obesità causa la malattia renale cronica


  La gente sarà sempre chiedersi come ottengono malattia renale cronica. Reni non può battere come un cuore, e non avranno distensione dolore come uno stomaco, in modo da svolgere il ruolo di spazzino nel corpo umano e sopportare l'onere dei lavori duri in silenzio. Pertanto, quando ci sono i sintomi e le malattie renali sono rilevati, le malattie sono già stati nefropatia cronica e nel tardo periodo. Tra tutti gli agenti che inducono, l'obesità è molto comune nella società moderna. Ci sono principalmente quattro malattie che possono facilmente suscitare le malattie renali, e tutti e quattro hanno rapporto con il grasso in eccesso nel corpo umano.
  ★ ipertensione. persone corpulento possono facilmente ottenere l'ipertensione. Quando la pressione sanguigna aumenta, i vasi sanguigni nei reni devono sopportare una pressione maggiore. Un elastico perderà la sua elasticità se è strettamente tesa per lungo tempo, e così sarà vasi sanguigni. Se la pressione è alta per tempo piuttosto lungo, tali navi devono essere sclerosed, e il rene che si compone di numerosi vasi sanguigni saranno sclerosed così.
  ★ Hyperlipoidemia. Le lesioni renali suscitate da obesità sono causati principalmente dalla accumulo di grasso nei reni, e sorgeranno il peso e le dimensioni del rene. Evidente l'accumulo di grasso nei tubuli renali e glomeruli può essere rilevato in esame istologico, quindi apparirà focale segmentale Glomerulosclerosi. Inoltre, le persone con Hyperlipoidemia possono avere aterosclerosi, che è come la crema nelle pareti di sangue e si tradurrà in glomerulosclerosis pure.
  ★ diabete mellito. Le persone in sovrappeso sono suscettibili di avere reazione all'insulina e diabete mellito. La morbilità salirà con le età. Le donne con più grasso possono essere facilmente attaccato da diabete e avere sintomi come eccessiva sete, appetito e urine in modo non ovvio. Kidney lesione è una delle principali complicanze del diabete. La proteinuria apparirà nel primo periodo, e diventerà sempre di più verso la fine del periodo di, che porta a insufficienza renale e anche uremia.
  ★ iperuricemia. L'iperuricemia è una malattia causata da lungo tempo il metabolismo delle purine disordinato, ed è molto comune tra le persone con adiposità. Circa l'85% dei malati Iperuricemia hanno malattie renali dopo l'età di 30, e sarà malattia renale cronica o anche insufficienza renale cronica alcuni anni più tardi, che minacciano la vita.

  Al giorno d'oggi le persone tendono ad avere cibo con più grassi e calorie, e hanno meno esercizio fisico nella vita quotidiana a causa del lavoro occupato. Tuttavia, l'obesità dose di piombo a molte malattie, in molti casi, in modo che ogni uno dovrebbe mantenere uno stile di vita sano per evitare Diseaseas renale cronica così come molte altre malattie possibili causate da sovrappeso. Se vuoi sapere di più su nefropatia cronica, si può parlare con i consulenti in linea o lasciare un messaggio per me.

  Cosa ti fa ottenere la malattia renale cronica


  Come sappiamo, malattia renale cronica è difficile da trattare, in modo che nessuno vuole ottenere malattia renale cronica. Se vogliamo evitare questa malattia, dobbiamo conoscere bene le sue cause. Quelle che seguono sono l'introduzione di carattere generale su cause di nefropatia cronica. .
  Ⅰ. Alcune ricerche dimostrano che evidente aumento della viscosità plasmatica, tutta la viscosità del sangue, il contenuto di fibrina, e la coerenza hematoblastic di solito può essere visto tra i pazienti con nefropatia cronica. E questi sono importanti cause di ischemia renale e necrosi renale.
  Ⅱ. L'infezione è una delle incentivi di nefropatia cronica. Faringite e amygdalitis può portare a malattia renale cronica. Il freddo è una delle cause più comuni che scatenanti e aggravanti nefropatia cronica.
  Ⅲ. Alcuni fattori provengono da ambienti terribile come il freddo e umido ridurranno l'immunità delle persone e la resistenza del corpo.
  Ⅳ. Affaticare anche diminuire l'immunità delle persone. E overstrain a lungo termine aumenterà la morbilità della malattia renale cronica.
  Ⅴ. soppressione a lungo termine delle urine è un altro motivo di malattia renale cronica. soppressione a lungo termine di urina nella vescica può causare il pesante riproduzione del batterio. Quando l'urina rimborsi agli dell'uretere e del rene, queste sostanze tossiche si tradurrà in un'infezione renale, in modo da causare malattie renali. Inoltre, soppressione a lungo termine di urina non solo provoca la malattia renale cronica, ma provoca anche infezioni delle vie urinarie, nonché danni alla vescica.
  Ⅵ. Malattia renale cronica causata dall'abuso di farmaci è comune. Alcuni farmaci familiari come patulina, antidolorifici e antinfiammatori pillola di dieta può causare danno renale. In tal modo, non dovremmo prendere farmaci senza la guida di medici nella nostra vita quotidiana.
  Ⅶ. Kidney Disease cronica può derivare dal cattivo controllo di alcune malattie come il diabete e l'ipertensione. Per i pazienti con diabete, se il loro zucchero nel sangue non può essere controllato bene, ci sarà un'alta incidenza di nefropatia diabetica. E 'simile a pazienti con ipertensione, se la loro pressione sanguigna non può essere conservato in un livello basso, essi saranno probabilmente per ottenere ipertensiva nefropatia.

  Ci sono tante ragioni per le persone per ottenere malattia renale cronica; tuttavia, se siamo in grado di prendere alcune misure preventive efficaci, malattia renale cronica sarà lontano da noi.

2016年4月23日星期六

 Perché è la proteina limitato per le persone con malattia renale cronica (CKD)


  È ben noto che la proteina è la sostanza nutriente necessario per il nostro corpo umano. Tuttavia, per i pazienti con malattia renale cronica (CKD), sono spesso chiesto di prestare maggiore attenzione alla loro dieta, in particolare per l'assunzione di proteine. Poi, è mangiare proteine ​​davvero dannoso per i pazienti con malattia renale cronica?
  In realtà, la proteina non è un tabù per i pazienti con malattia renale cronica e pazienti sono semplicemente chiesto di ridurre l'assunzione di esso. Sappiamo tutti che la massa della proteinuria è il sintomo principale della malattia renale cronica, allora come si fa la proteina flusso nelle urine dei pazienti?
  Per i pazienti con nefropatia cronica, la proteina può entrare nella loro urina in molti modi. Ad esempio, proteinuria può non solo i risultati dalla membrana di filtrazione glomerulare danneggiato, ma nasce anche dal malassorbimento dei tubuli renali alle proteine. Tutto sommato, quando i nostri reni non possono fermare la proteina di essere trapelato, proteinuria (proteinuria e malattie renali) appariranno e nel frattempo, siamo in grado di dire la funzione renale diminuisce. Per i pazienti con funzione renale danneggiata, la loro funzione renale residua non può aiutare a mantenere proteine ​​nel loro corpo. A questo punto, se si ingeriscono troppe proteine, che ha al di là della capacità di filtrazione dei loro reni, proteine ​​eccessiva fuoriuscire dal loro corpo e le proteine ​​più pazienti con nefropatia cronica ingerire il più proteine ​​nelle urine. L'ingestione di troppe proteine ​​volontà onere nostri reni. Con il grande fardello, le restanti parti dei pazienti di reni saranno danneggiati gradualmente. Pertanto, i pazienti con nefropatia cronica dovrebbero evitare di ingerire troppe proteine.

  Per i pazienti con proteinuria, l'assunzione di proteine ​​deve essere basata sul loro peso corporeo. Solitamente, 0,6 grammi a 1,0 grammi di proteine ​​è adatto per ogni chilogrammo di peso corporeo ogni giorno. Inoltre, proteine ​​assunte dai pazienti dovrebbe essere proteine ​​di alta qualità. Questo tipo di proteina è contenuta nel pesce, carne magra e albume e così via.

 Che cosa può causare aggravamento della nefrite cronica


  Cronica Nphritis è facile da ricaduta e ripetute recidive può peggiorare condizione di malattia. Pertanto, nella nostra vita quotidiana, dovremmo evitare questi incentivi che possono causare aggravamento della nefrite cronica.
  Ⅰ. Batteri o infezione da virus. Infezione quali infezioni del tratto respiratorio superiore, batteriuria asintomatica, l'influenza, faringite, e tracheobronchite è il fattore più familiare che può aggravare nefrite cronica.
  Ⅱ. Affaticare. Affaticare, tra cui un intenso esercizio fisico, lavoro di notte, lavoro fisico e anche l'indulgenza sessuale, è un'altra causa di aggravamento di nefrite cronica.
  Ⅲ. L'utilizzo di farmaci che possono causare tossicità renale. La tossicità renale significa reazione tossica del rene causato dalla medicina. Questi farmaci concludono gentamicina, kanamicina, strettomycin e aminoglicoside.
  Ⅳ. Deteriorato nefrite cronica può derivare da stato di stress. stato di tensione si intende la reazione del nostro corpo alla stimolazione improvvisa, come il sanguinamento del tratto digestivo, grave gastroenterite, nausea, vomito (nausea e vomito per Kidney Disease), diarrea, ipotensione e shock anafilattico. Qualsiasi tipo di stato di stress possono peggiorare nefrite cronica. Per quanto riguarda i nostri reni, quando appare stimolazione improvvisa, i nostri reni devono aumentare la genaration di adrenale dell'ormone corticale, in modo da resistere alla stimolazione.
  Ⅴ. Alcuni altri fattori possono anche causare esacerbazione acuta di nefrite cronica, come il disturbo di acqua ed elettroliti, nonché dysequilibrium di acido-base.

  Di solito, sotto l'azione di questi fattori, sintomi come proteinuria, gonfiore, ematuria aggravata, oliguria e anche insufficienza renale appaiono nello stesso giorno o alcuni giorni dopo. Inoltre, se questi incentivi possono essere rimossi e poi le persone ricevono un trattamento tempestivo fondamentale, la maggior parte del paziente per ripristinare lo stato precedente, ma per alcune persone, la loro malattia può trasformarsi in insufficienza renale rapidamente. Pertanto, nella nostra vita quotidiana, i pazienti con nefrite cronica dovrebbero cercare di evitare questi incentivi.

Fattori che causano lo sviluppo della nefrite cronica


  Corrispondente trattamento è il modo migliore per controllare nostra malattia. Tuttavia, a volte, il trattamento appena riceve non può aiutarci a risolvere il problema, ma ha anche bisogno di noi per evitare gli incentivi, in modo da garantire gli effetti del trattamento. Come per i pazienti con cronica nefrite, prevenendo la comparsa dei seguenti fattori può aiutare a impedire il progresso della malattia.
  ● freddo e infezioni.
  Nefrite cronica è la malattia immunologica e spesso nasce da una malattia infettiva freddo. Quando il nostro ricevono invasione da antigeni estranei quali batteri e virus, viene iniziato il nostro immunoterapia difensivo, e di conseguenza, anticorpo è stato generato. Combinazione di anticorpi e antigeni estranei forma il complesso immune e questo processo è immunoreazione. Scorre sangue umano e quando questi complessi immuni deposito in glomeruli, permeabilità glomerulare sarà danneggiato, causando la fuoriuscita di masse di albumina e degli eritrociti. Ogni volta che si verifica l'infezione freddo o, glomerulare sarà danneggiato. Pertanto, il freddo e nfection dovrebbe essere evitato nei pazienti con nefrite cronica.
  ● dieta irragionevole.
  Quando i pazienti soffrono di cronica nefrite, i loro reni danneggiati non possono sopportare pesante fardello. Sotto la circostanza, l'ingestione di troppe proteine ​​o sale aggraverà onere loro reni. A lungo termine onere renale si deteriora la loro malattia, in modo da organizzare una dieta ragionevole è importante per loro di controllare la loro malattia.
  ● Medicina Effects.
  La maggior parte del metabolin di farmaci nel nostro corpo sono escreti dai nostri reni. Tuttavia, alcuni farmaci, come la gentamicina, kanamicina, tetraciclina e cephaloridnum possono causare danni ai nostri reni e anche i nostri reni sani possono essere danni da questi farmaci, lasciare che i pazienti da soli con problemi renali. Quindi, i pazienti con nefrite cronica devono evitare di assumere questi farmaci.
  ● la pressione alta (ipertensione arteriosa e Kidney Disease)
  Nefrite cronica può causare ipertensione arteriosa secondaria; Al contrario, la pressione alta aggraverà nefrite cronica. lo spam a lungo termine e indurimento dei capillari possono causare ischemia renale e glomerulosclerosi che sono i principali motivi di atrofia renale e insufficienza renale. Vedendo da questo punto, il controllo della pressione sanguigna è necessario per i pazienti con nefrite cronica.
  ● iperlipidemia
  Iperlipidemia può aggravare il danno dei capillari glmerular, e influenzare il recupero di reni, in modo da prevenire il verificarsi di iperlipidemia è anche molto necessaria.
  ● Influenze di Spirit

  Un buon stato mentale può promuovere il recupero dei pazienti. Al contrario, povero stato mentale si deteriora la nostra malattia. Se i pazienti con nefrite cronica vivono in uno stato di ansia, paura, preoccupato e nervoso per un lungo periodo di tempo, la loro immunità diminuirà. Come risultato, la loro malattia sarà peggiorata.

Cosa può causare dolore alla schiena per le persone con malattia del rene policistico

  
  Non importa a casa o all'estero, malattia del rene policistico è una malattia comune. Per i pazienti con malattia renale policistica, hanno molti sintomi come la pressione alta, ematuria e mal di schiena. Tra questi sintomi, mal di schiena è quello dominante, allora che cosa può causare dolore alla schiena per i pazienti con malattia del rene policistico?
  Malattia renale policistico è la malattia genetica e che significa che ci sono molte cisti in entrambi corteccia renale e midollare renale. Di solito, come le persone crescono, cisti anche ingrandire e quando le cisti si sviluppano ad un certo livello, il mal di schiena emerge. Per i pazienti con malattia renale policistica, il mal di schiena può essere causato attraverso diversi cambiamenti patologici.
  In primo luogo, ingrossamento dei reni o cisti, massiccia emorragia interna cisti, o stretching per la capsula renale e nervoso vascolare renale trazione tutti possono causare dolore nella posizione di reni.
  In secondo luogo, associata a calcolosi o sanguinamento nei loro cisti, i pazienti con malattia renale policistica sono facili da sentire dolore alla schiena, perché alcune piccole pietre e di coaguli di sangue possono bloccare la loro dell'uretere. Blocco dell'uretere è una delle principali cause del mal di schiena.
  In terzo luogo, l'attività fisica, molto tempo a piedi o seduti anche sono i fattori per il mal di schiena.
  In quarto luogo, i pazienti con malattia renale policistica sono facili da avere lithangiuria come la pietra renale e ureterale calcolo. A causa di setacciare urinaria o in movimento, pietra anche spostare, causando dolore nella posizione dei loro reni.
  In quinto luogo, quando i pazienti con malattia renale policistica ottengono infezioni delle vie urinarie, di solito si sentono dolore nella loro parte bassa della schiena.
  Sesto, frattura renale causata da un rapido aumento può dar luogo a un ematoma perirenale o ascesso, che è un'altra causa di mal di schiena per i pazienti con malattia del rene policistico.

  Per malattia del rene policistico, il metodo terapeutico ottimale è il controllo e ridurre le cisti. Anche se il gene di questa malattia è immutabile, danneggiato cellule parietali cisti può essere ripristinato. Pertanto, per i pazienti con malattia del rene policistico, scegliere il trattamento efficace è di vitale importanza.

 Perché aiuta sale per aumentare la pressione alta


  Sappiamo tutti che il sale è limitata per i pazienti con pressione sanguigna alta, allora perché l'aiuto di sale per aumentare la pressione alta (alta pressione sanguigna e malattie renali)?

  ★ Il sale è abbondante in sodio. Se ingeriamo troppo sale, quindi eccessiva di sodio sarà detenuto nel nostro corpo. Ritenzione di sodio inevitabilmente causare ritenzione di acqua. Ritenzione di grande acqua e sodio darà luogo alla crescita di fluido all'esterno delle cellule, determinando l'aumento della pressione sanguigna. (Pressione alta e malattie renali)

  ★ causa del gradiente di concentrazione, celle esterne aumentato sodio provoca l'aumento del sodio all'interno delle cellule. Di conseguenza, appare edema intracellulare. Edema delle cellule muscolari lisce in piccola arteria porterà alla restringimento del lume. Di conseguenza, la pressione sanguigna aumenta.

  ★ Aumento di sodio nelle cellule può trattenere lo scambio di sodio e potassio, con conseguente aumento del calcio. Questi calcio ottenere principalmente nelle cellule attraverso il canale della suscettibilità del calcio. Aumento calcio nelle cellule di cellule muscolari lisce vascolari causerà la termoretrazione del muscolo liscio, portando l'aumento della pressione sanguigna.

  ★ assunzione di troppo sodio aumenta il recettore di tipo Ⅱ angiotensina. Tipo Ⅱ angiotensina ha una forte capacità di contrazione dei vasi sanguigni. Aumento del recettore dell'angiotensina di tipo Ⅱ significa l'aumento di tipo Ⅱ angiotensina. Di conseguenza, appare la pressione alta.

  ★ grande quantità di sodio può suscitate centro nervo simpatico, provocando l'aumento di ipotalamo noradrenalina e quindi rafforzare la stimolazione dell'ipotalamo neurone, che consentirà di aumentare la pressione del sangue.

  ★ Aumento di sodio nelle cellule membrana presinaptica di terminazione nervosa simpatica promuoverà il rilascio di noradrenalina. Norepinefrina spesso provoca il restringimento dei vasi sanguigni, e come risultato, aumento della pressione sanguigna.

  L'aumento della pressione sanguigna tramite ingestione troppo sale è solo uno dei metodi. Per i pazienti con nefropatia cronica, l'ingestione di troppo sale non solo può causare l'aumento della pressione del sangue, ma anche causare l'aggravamento di gonfiore. Pertanto, nella loro vita quotidiana, essi dovrebbero evitare di ingerire troppo sale.

2016年4月22日星期五

 Che cosa è il trigger di nefropatia cronica


  Kidney Disease cronica non è poi così lontano da noi. È ampiamente noto che ogni tipo di malattia cronica ha un andamento piuttosto lunga ed è difficilmente curarsi una volta per tutte. Per quanto riguarda la malattia renale cronica, non vi è alcun segno può essere sentito dal malato stesso durante il primo periodo, in modo che la condizione di malattia è sempre in ritardo. Per prendere la prevenzione della malattia renale cronica, dobbiamo conoscere i trigger o malattie che inducono che può suscitare il verificarsi di esso.
  Il primo è la pressione alta. Coloro che sono in sovrappeso hanno sempre la pressione sanguigna più alta, e quando la pressione sale, vasi sanguigni (nel rene appositamente) sopportare più stress. Se questa situazione permane per un tempo piuttosto lungo, vasi sanguigni avranno minore elasticità e ottenere sclerosed gradualmente.
  Il secondo è grasso alta. C'è molto grasso in reni, quindi il rene avrà una dimensione maggiore; inoltre ci sono evidenti sedimenti di grasso nella membrana basilare di glomeruli, in modo che i glomeruli saranno allargati che apparirà focale segmentale Glomerulosclerosi (FSGS). Inoltre, tutte le arterie nel pazienti con hyperlipoidemia avranno placca ateromasica, come risultato, la micro-circolazione nel rene può essere bloccata, e apparirà sclerosi glomeruli pure.
  Il terzo è diabete mellito. Il diabete porta sempre a varie complicazioni, tra i quali nefropatia diabetica è grave. Nella fase iniziale della nefropatia diabetica, non vi è la proteina trapelato, e più tardi, con la condizione di malattia di deterioramento, appariranno proteinuria di massa e sindrome nefrosica invaderanno i malati. Di conseguenza, la funzione renale può essere ferito che può provocare insufficienza renale in alcuni casi.
  L'ultimo è acido urico alto. L'iperuricemia è una malattia causata da lungo termine metabolismo delle purine sbilanciato. Si stima che ci sono circa 85 i malati% con iperuricemia hanno lesioni renali dopo trentenni. La condizione di malattia di solito rende lento progresso, e dopo circa 20 anni, si trasforma in malattia renale cronica o anche insufficienza renale cronica in modo da essere una minaccia di vita.

  Kidney Disease cronica è fastidioso e persino pericolosa per la vita, dobbiamo notare la sua perniciosità. Avendo esercizio fisico regolare e moderato e mantenere uno stile di vita sano aiutano. Per evitare questi trigger per quanto possibile, è ciò che possiamo fare nella vita quotidiana per ottenere davvero lontano da malattia renale cronica. Se vuoi sapere di più su nefropatia cronica, siete invitati a parlare con il consulente in linea o lasciare un messaggio per me.

 Ciò che può causare il progresso della malattia renale cronica (CKD)


  Come prevenire lo sviluppo della malattia è sempre il tema caldo tra i pazienti con nefropatia cronica (CKD). In realtà, oltre a ricevere un trattamento attivo, conoscere i fattori di rischio generali che causano lo sviluppo della malattia renale cronica è anche utile per i pazienti a smettere la loro malattia in via di sviluppo in fase terminale.
  ▼ L'alta pressione sanguigna. L'alta pressione del sangue, come il fattore di rischio significativo accelerare il progresso della malattia renale cronica (CKD), può dar luogo a ischemia renale. Il flusso di sangue non può raggiungere ogni parte di reni, causando l'insufficienza di sostanza nutritiva in alcuni tessuti. Come risultato, la funzione renale è compromessa, impedendo pressione alta prendendo qualche hypotensor è molto necessaria.
  ▼ Iperlipemia. Gli esperimenti dimostrano che iperlipemia possono provocare infiltrazioni di macrofagi glomerulare e infine causare glomerulosclerosi. Lipid nefrotossicità ridurrà unità renali che aumenteranno onere renale e quindi a causare danno renale. In tal modo, i pazienti dovrebbero evitare l'ingestione di calorie troppo nella vita quotidiana, in modo da ridurre l'incidenza di iperlipemia.
  ▼ diabete. Alta glucosio nel sangue può fare rene grande e addensare membrana basilare. Inoltre, può anche fare albumina permeano cellule endoteliali facile e aumentare la biosintesi delle proteine ​​mesangiale. Tutte queste azioni porteranno danni ai nostri reni. Di conseguenza, evitando la comparsa di diabete è necessario anche per i pazienti con insufficienza renale cronica per ottenere un migliore controllo sulla loro malattia.
  ▼ obesità. Secondo i dati, l'obesità è stata spettacoli come il fattore di rischio indipendente di CKD. Pertanto, i pazienti devono mantenere un peso corporeo ragionevole facendo alcuni esercizi moderati.
  ▼ anemia (anemia e malattie renali). Quando velocità di filtrazione glomerulare scende a 50 ml / min / 1,73m2, apparirà l'anemia, così possiamo dire, l'anemia è una delle manifestazioni di CKD. Tuttavia, anemia, a loro volta, possono danneggiare i reni ulteriormente. Quindi, i pazienti con CKD dovrebbero ricevere un trattamento più presto possibile, in modo da evitare il verificarsi di anemia.

  Questi sono solo i fattori generali che possono causare l'aggravamento di CKD. Per i pazienti con insufficienza renale cronica, devono evitare il verificarsi di questi fattori, tuttavia, la soluzione principale è di ricevere il trattamento, o una volta loro malattia si aggrava, non sono lontani da dialisi.

Aggravamento di nefrite cronica


  Al giorno d'oggi, a causa di diverse cause, sempre più persone soffrono di nefrite cronica. Cronica nefrite si riferisce ad un gruppo di malattie glomerulari con diverse cause e manifestazioni cliniche simili. Simile ad altri tipi di malattia renale cronica, nefropatia cronica può anche essere aggravata da molti fattori.
  Prima di tutto, batteri e virus è uno dei fattori comuni. Le infezioni comuni concludono in particolare l'infezione del tratto respiratorio superiore, batteriuria asintomatica, influenza, faringite e tracheobronchite. L'infezione può dar luogo alla peggioramento dei sintomi, che è destinata a peggiorare nefrite cronica.
  In secondo luogo, affaticare che compreso facendo esercizi drastiche, lavorando di notte e il rapporto sessuale, anche frequenti e così via, è un'altra causa di aggravamento di nefrite cronica. Pertanto, i pazienti con nefrite cronica dovrebbero evitare che li rende esausto.
  In terzo luogo, l'uso di farmaci tossici renali può anche causare il deterioramento della nefrite cronica. I farmaci tossici renali comuni includono gentamicina, kanamicina, streptomicina e farmaci aminoglicosidici e così via.
  In quarto luogo, il deterioramento della nefrite cronica può anche derivare da situazioni di stress, come improvviso sanguinamento gastrointestinale, grave gastroenterite, vomito, nausea, diarrea, ipotensione e shock anafilattico. Per quanto riguarda i pazienti con nefrite cronica, situazione di stress si riferisce principalmente al fine di affrontare con la stimolazione è arrivato all'improvviso, corteccia surrenale regolare la generazione di ormone corticosurrenale con urgenza. Tutti i tipi di situazione di stress possono dare origine a aggravamento della nefrite cronica.
  In quinto luogo, il disordine di acqua, elettroliti e dell'equilibrio acido-base può causare l'esacerbazione acuta di nefrite cronica.

  Questi sono i diversi fattori comuni che possono causare aggravamento della nefrite cronica. In generale, sotto l'effetto dei suddetti diversi fattori, sintomi come proteinuria (proteinuria e malattie renali), gonfiore, pressione alta, oliguria, ematuria aggravata e anche insufficienza renale compaiono. Tuttavia, se i pazienti possono evitare questi fattori e quindi ricevere un trattamento efficace tempestivo, la funzione renale può essere riparato radicalmente. Pertanto, la combinazione di un trattamento efficace e tempestivo misure di protezione è l'unico modo per i pazienti con nefrite cronica a vivere una vita piena.

  Itch pelle in nefrite cronica


  Simile ad altri tipi di nefropatia cronica, cronica nefrite ha anche una serie di sintomi come gonfiore, ipertensione e prurito della pelle e così via. Tra questi sintomi, prurito è uno dei sintomi più preoccupanti. Allora ciò che provoca prurito della pelle nei pazienti con nefrite cronica?
  Prima di tutto, per i pazienti con nefrite cronica, a causa della diminuzione della loro funzione renale, metabolin di sostanze azotate non può essere scaricata uniformemente dai reni; come risultato, appare ritenzione di loro. L'accumulo di queste sostanze può dar luogo a una stimolazione alla pelle dei pazienti, che darà luogo a prurito della pelle.
  In secondo luogo, tutti sappiamo cronica nefrite è una malattia comune renale cronica con lenti progressi. Per i pazienti con nefrite cronica, durante lo svolgimento della loro malattia, è molto possibile per loro avere la neuropatia, che è un'altra causa di prurito della pelle. prurito della pelle causate byneuropathy appartiene alla pelle neurologico prurito (prurito della pelle e malattie renali), la malattia e non possono essere alleviati attraverso la dialisi.
  In terzo luogo, per i pazienti con nefrite cronica, grazie alla riduzione della funzione renale, si verificherà una serie di disturbi nel loro corpo, compreso dysbolis di elettrolita. A causa della dysbolism di elettrolita, depositi di calcio nella pelle, con conseguente iperparatiroidismo, che promuoveranno la produzione di paratirina. Aumento del livello di paratirina sarà anche dare luogo a prurito della pelle.
  In quarto luogo, per alcuni pazienti con nefrite cronica, sono facili da avere anafilassi, che può causare prurito della pelle. Per questi pazienti, prendendo alcuni farmaci antistaminici contribuirà ad alleviare questo sintomo.
  Come una malattia renale pericolosa per la vita, cronica nefrite fa sempre pazienti infastidito, specialmente in questi fastidiosi sintomi. Per evitare la dispersione di questi sintomi, la soluzione principale è di ricevere un trattamento efficace che non solo può contribuire ad alleviare i sintomi, ma anche contribuire a riparare la loro funzione renale. la funzione renale è recuperato solo, può pazienti vivere una vita piena di nuovo.

  Per ulteriori informazioni, si prega di e-mail a me o consultare il nostro consulente on-line.

Cause di calcoli renali


  Kidney Stone è una complicanza comune di malattia renale cronica (CKD) e si riferisce al calcolo formata a calice renale, pelvi renale, e la congiunzione di pelvi renale e ureteri. Rispetto al calcolo in altri parti del corpo, calcoli renali causerà direttamente danni a reni, quindi il trattamento precoce è estremamente necessario. Tuttavia, quali sono le cause di calcoli renali sulla terra?
  È noto a tutti che rene è il principale organo escretorio del corpo che è responsabile della escrezione di urina. Tuttavia, quando il soluto contenuto in forme urina deposizione dovuta a cause diverse, la deposizione sarà mantenuto nel rene. Come la deposizione si accumula a poco a poco, finalmente formerà calcolo renale.
  Quindi, quello che dovrebbe rappresentare la deposizione del soluto nell'urina? In particolare, è collegato con la dieta. L'assunzione di alcuni ingredienti nella vita quotidiana contribuisce alla formazione di calcoli:
  L'acido ossalico: Il consumo di quantità di acido ossalico è uno dei principali fattori per causare calcoli renali. Un sacco di frutta e verdura al giorno contengono un abbondante di acido ossalico, per esempio, spinage, fagioli, pomodori, patate, germogli di bambù, prugna, uva, arance, ecc
  Purine: Disturbi del metabolismo delle purine è l'altro fattore a causare calcoli renali. Purine nel corpo metabolizzare l'acido urico, che accelera la deposizione di ossalato nelle urine. Se si prende molto più alimenti contenenti purine, come interiora di animali, frutti di mare, arachidi, ecc, nel frattempo c'è un errore di metabolismo di purine, causando costante accumulo di ossalato, infine, sarà forme calcoli renali.
  Lipid: Molto assunzione di lipidi promuoverà l'assorbimento intestinale di ossalato di calcio, e quindi l'ossalato di calcio si svolgerà attraverso reni da urina. Se simultaneamente, il paziente ha disturbi escrezione renale che hanno causato da malattia renale cronica (CKD) o altre malattie del rene, causando l'accumulo di ossalato di calcio, apparirà facilmente calcoli renali.
  Proteine: Protein contiene molte sostanze che contribuiscono alla formazione di ossalato di calcio. Inoltre, può anche aiutare l'assorbimento del calcio. Un grande consumo di proteine ​​aumenta il contenuto di ossalato, calcio e acido urico nelle urine. Se la sostanza in eccesso non può essere escreto nel tempo, i pazienti sono molto suscettibili di avere i calcoli renali. Questo fattore spiega esattamente il motivo per cui i calcoli renali sono comunemente visto tra i pazienti nelle aree sviluppate.

  Pertanto, al fine di prevenire il verificarsi di calcoli renali e lo sviluppo della malattia renale cronica, la gente, soprattutto i pazienti con malattie renali croniche che non possono escreto nelle urine come normale, dovrebbe dare sufficiente importanza alla loro dieta conformandosi alla regola: bevanda più acqua, bilanciare l'assunzione di nutrizione, e prendere più esercizi. Vorrei che questo articolo può essere utile.

2016年4月21日星期四

 Che cosa può causare malattia renale cronica


  Kidney Disease cronica conclude le condizioni che danneggiano i nostri reni e diminuire la loro capacità di mantenere la nostra salute. Con molte cause diverse, malattia renale cronica può cause accumulo di rifiuti nel nostro sangue e poi farci sentire malati. A causa della incapacità dei reni, le persone affette da malattia renale cronica possono sviluppare molte complicazioni, come problemi cardiaci, che possono diventare la causa principale della nostra morte. Dal momento che i reni sono così importanti nelle nostre attività, quindi cosa può causare malattia renale cronica?
  In primo luogo, l'ipertensione è una delle principali cause di nefropatia cronica. La pressione sanguigna contro le pareti dei vasi sanguigni, grandi quantità di proteina può fuoriuscire dei vasi sanguigni. perdite lungo termine di proteine ​​provoca danni alla membrana di filtrazione che si compone di cellule diverse funzioni, che porta al circolo vizioso. Grande distruggere del danno renale è difficile da invertire e darà luogo al fallimento in anticipo di reni. Questo è il motivo per cui è ematuria (ematuria e malattie renali), non così terribile come proteinuria (proteinuria e malattie renali) per le persone con malattia renale cronica.
  In secondo luogo, un'altra delle principali cause di malattia renale cronica è il diabete. Il diabete si verifica quando lo zucchero nel sangue è troppo alto. Molto tempo zucchero nel sangue provoca un aumento non solo danni a reni, ma provoca anche danni ai nostri molti altri organi come il cuore, nervi, vasi sanguigni e gli occhi. Come le principali cause di nefropatia cronica, ipertensione e il diabete sono responsabili per un massimo di due terzi dei casi.
  In terzo luogo, essendo diviso in glomerulonefrite primaria e secondaria glomerulonefrite, glomerulonefrite è un'altra delle principali cause di malattia renale cronica. Si riferisce principalmente al danno glomerulare e le principali manifestazioni di esso sono proteinuria, ematuria, gonfiore e la pressione alta.
  In quarto luogo, ereditato la malattia come la malattia del rene policistico che significa che ci sono molte cisti sui reni possono causare malattia renale cronica pure. cisti allargata opprimere i tessuti renali circostanti, portando alla capacità di alcune cellule renali intrinseche e, di conseguenza, velocità di filtrazione glomerulare diminuisce. velocità di filtrazione glomerulare è uno dei principali indici che indicano malattia renale cronica e una diminuzione di solito indica la funzione renale poveri.

  Oltre a questi, ci sono alcune altre cause, e se volete sapere di più, per favore scriva a me o si può consultare il nostro consulente on-line.

Glomerulo nefrite Medicinali


  nefrite glomerulo appartiene alla malattia risposta autoimmunità. Derivanti da molti fattori, come batteri, virus, parassiti e farmaci che sono chiamati patogeno. Quando invadono nel corpo umano, l'immunoterapia difesa nel corpo produrrebbe qualche materiale di resistere a quelli patogeni, e questi materiale prodotto si chiama anticorpi. Nel processo di agente patogeno difesa, anticorpo sarebbe stata distrutta per ottenere illed, nefrite glomerulo 'accadendo dovrebbe essere causato da questa azione immunitaria. Quali farmaci dovrebbe prendere per questi pazienti?
  La causa più riconosciuta di nefrite glomerulare dovrebbe essere infezione da streptococco e infezioni causate da altri antigeni, dire tonsilliti, faringiti, sinusiti vizio, il freddo e l'infiammazione della pelle, ecc Non importa che tipo di infezione è, apparirà anticorpi nel vostro corpo. Questi antigeni e anticorpi avranno serie di reazioni immunitarie che possono causare infiammazione in glomeruli. E 'evidente che la nefrite acuta di solito attaccare persone in stagione fredda e umida. Anche le persone possono essere influenzate da questo se sono scariche eccessivamente. Inoltre, la vita sessuale in eccesso, dieta non sana, depresso dello stato mentale, ecc, può anche aggravare la condizione di malattia.
  Ciò che la medicina devono prendere i pazienti? Medicina Renale tossicità potrebbe causare gravi danni ai reni a persona normale; per cui i pazienti con glomerulo nefriti dovrebbero dare maggiori cautele circa la somministrazione. Nel dettaglio, i farmaci elencati di seguito dovrebbero inibito per la nefrite glomerulo.
  farmaci tossicità renale: neomicina, gentamicina, amikacina, tobrymecin, streptomicina. E altri cepholasporin, polymecin, vancomicina, amfotericina, ammide solfanilico e neotetrine ecc
  medicina analgesico-antipiretico: la solita medicina comprende l'aspirina, Brufen, fenacetina, IBU, indometacina, butazodine e piroxicam, ecc
  Altri farmaci: allopurinolo, rifampicina, Amethopterin mitomicina ecc questi farmaci potrebbero danneggiare la funzione renale, dovrebbero essere applicati con cautela a pazienti con nefrite glomerulo.

  Si suggerisce di adottare Micro-Chinese Medicine Osmotherapy come l'approccio principale e la medicina occidentale come i mezzi ausiliari. medicina occidentale viene applicato per controllare la perdita di proteine, e la medicina tradizionale è quello di curare le cellule danneggiate in reni, che renderebbero vari dati di proteine ​​nell'urina recuperato per essere normale. La complicazione scomparirebbe, pressione sanguigna diminuirebbe, in modo da controllare la malattia e evitare la ricaduta, ottenere guarigione clinica infine. I pazienti dovrebbero mangiare dieta con meno sale, meno grassi e basso contenuto proteico, ed essere raccomandato l'uso di frutta e verdura pieno di vitamine, carne magra e pesce d'acqua dolce con buona proteine ​​pure. Se sono ossessionato da nefrite glomerulare, mi si può e-mail a me per informazioni dettagliate.

 Le cause di nefropatia cronica nella donna


  Come molte altre malattie, malattia renale cronica appare sia in uomo e donna. A causa delle differenze di struttura patologica, cause di nefropatia cronica nella donna differiscono da quella nell'uomo. Ebbene, quali sono le cause specifiche per la donna per ottenere questa malattia?
  Ⅰ. Prima di tutto, a fronte di uomo, donna ha scarsa immunità, il che rende donna sono facili da ottenere la malattia immunologica, come nefrite lupica, un comune Chronic Kidney Disease. Inoltre, a causa della scarsa immunità, la donna è più facile prendere un raffreddore e l'infezione che uomo. Inoltre, il freddo e le infezioni sono entrambi i fattori che inducono pazienti con nefropatia cronica.
  Ⅱ. E 'noto a tutti, la maggior parte delle donne sono moonstruck che è dannoso per i nostri reni. Al giorno d'oggi, il nostro ritmo di vita è in aumento con i progressi tecnologici, e, di conseguenza, lo stress viene dal nostro lavoro, la famiglia e il rapporto con gli amici aumenta pure. Alta tensione a rendere donna facile avere cattive emozioni e lungo termine cattivo emozione promuoverà la produzione di tossine, che causerà danni ai nostri organi. Senza un trattamento tempestivo, malattia renale cronica può essere formata a poco a poco.
  Ⅲ. A causa della diversa struttura patologica che si riferisce a largo e diritto uretra qui, è più facile per la donna per ottenere cistiti e uretriti, che rende donna ad un alto rischio di nefrite.
  Ⅳ. A causa della limitazione del contenuto del lavoro, dei colletti bianchi devono rimanere presso l'ufficio in cui viene tenuta d'aria. Tale ambiente di lavoro rende la qualità fisica delle donne diminuisce molto. Inoltre, le sostanze nocive come l'anidride carbonica e polveri tossiche in un ambiente del genere è troppo, che può causare malattia renale cronica.
  Molte cose possono causa la malattia renale cronica in Woman.So ho bisogno di molte cure per la CKD, ci sono micro-Chinese Medicine Osmotherapy, Terapia Inquinamento Sangue, immunoterapia, pediluvio terapia, clistere terapia, Fitoterapia, terapia con cellule staminali, ciclo di terapia, medicato vasca da bagno, l'agopuntura, la purificazione del sangue, caldo Compress Therapy, dialisi, trapianto di rene a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital.

  Oltre a questi, prendendo prodotti sanitari troppo può anche causare la malattia renale cronica aumentando il peso dei nostri reni. Le cause di nefropatia cronica nella donna sono diversi, in modo da evitare la morbilità della malattia renale cronica, dovremmo imparare a rilassarsi noi stessi dal lavoro stressante. Prestare attenzione all'igiene e aprire la finestra di frequente per ottenere l'aria fresca. Inoltre, ci sono ulteriori suggerimenti per le donne ottengono lontano formano malattia renale cronica e se volete saperne di più, puoi consultare il nostro consulente in linea o affidare il messaggio me.

  Può cattive abitudini portare a malattie renale cronica


  Come abbiamo conosciuto l'incidenza di malattia renale cronica mantiene alta e anche se abbiamo prestare molta più attenzione alla nostra alimentazione, malattia renale cronica viene ancora senza la nostra coscienza. Ebbene, a parte la malnutrizione nella nostra vita quotidiana, quali sono le altre cause di nefropatia cronica? Possono cattive abitudini portare ad esso?
  Gli esperti sottolineano che nefropatia cronica può sorgere da molti fattori, soprattutto dallo stile di vita malsano e le seguenti sono le varie cattive abitudini che possono influenzare la nostra funzione renale.
  Ⅰ. L'assunzione di farmaci abusivamente o eccessivamente
  Nella nostra vita quotidiana, a volte dobbiamo prendere alcuni farmaci per aiutarci contro il virus. Tra questi farmaci, alcuni di loro sono farmaci nefrotossici e prendendo troppo di loro, i nostri reni saranno danneggiati gradualmente e quindi portare alla malattia renale cronica. Pertanto, per evitare di danneggiare i nostri reni, prima di prendere le medicine, dovremmo consultare i nostri medici in anticipo.
  Ⅱ. Trattenere l'urina frequentemente
  ritenzione Molto tempo di urina nella vescica darà batteri la possibilità di riprodursi, che porterà a infezioni urinarie e pielonefrite. infezioni urinarie ripetute e pielonefrite aumenterà la morbilità della malattia renale cronica. In tal modo, non trattenere l'urina frequentemente.
  Ⅲ. Bere meno acqua
  Senza acqua a sufficienza, la concentrazione di rifiuti e sostanze tossiche aumenterà e quindi causare malattie renali come la pietra renale e idronefrosi, che indurrà nefropatia cronica col passare del tempo.
  Ⅳ. dieta non sana
  Le persone che hanno una cosa di pesce e cibi salati sono più facili da ottenere malattia renale cronica rispetto ad altri. Il pesce è ricco di proteine ​​che di solito viene escreta dai nostri reni, in modo da prendere troppo frutti di mare aumenterà il peso dei nostri reni per aumentare il loro carico di lavoro. superlavoro a lungo termine dei nostri reni causerà malattia renale cronica. Inoltre, cibi salati può aumentare la possibilità di persone che si ipertensione che è una delle principali cause di nefropatia cronica.

  Oltre a ciò, è facile danneggiare le nostre funzioni renali se abbiamo sempre stare svegli. Pertanto, per farci lontano da ottenere nefropatia cronica, la cosa più semplice che dobbiamo fare è quello di dare queste cattive abitudini, solo questo, possiamo abbassare la possibilità di procurarci malattia renale cronica. se ci sono qualcosa di poco chiaro, è possibile con la posta elettronica me o consultare il nostro consulente on-line.

 33 anni, glomerulonefrite, edema del viso e delle palpebre


  Il paziente: Zhang Lin (alias), Maschio, 33 anni, da provincia di Zhejiang
  Diagnosi: glomerulonefrite cronica
  I sintomi superficiali: edema del viso e delle palpebre
  Corsi Ospedale:
  Prima di vedere un medico, il paziente aveva già sperimentato diversi giorni di gonfiore delle palpebre e le facce. Dopo essere stato diagnosticato come glomerulonefrite cronica dai medici del locale ospedale, il paziente è stato trattato con prednisone e cefradina, con effetti insoddisfacenti. Dopo la sua entrata in Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, esame fisico è stato fatto, ed i risultati sono i seguenti: proteine ​​nelle urine 3+, sangue occulto 2+, creatinina 418.36umol / L, azoto ureico 15.86mmol / L, e non vi è proteinuria, al lordo ematuria, la fatica, edema al viso, sensazione di soffocamento al petto, mancanza di respiro.
  Il programma terapeutico:
  applicazione esterna di medicina cinese in combinazione con la terapia a vapore alle erbe migliora la angiotelectasis e rende il sangue circolare più agevolmente. Per di più, il trattamento dieta iposodica e bassa di proteine ​​riduce il carico dei reni. Attraverso un mese di trattamento, gonfiore e stanchezza i sintomi del paziente erano in gran parte sollevato. E dopo un breve periodo di ulteriore trattamento, proteine ​​nelle urine del paziente e gli indici del sangue occulto si è rivelata negativa e la creatinina (High creatinina livello) Il livello è sceso a 82.43ummol / L, il livello di azoto ureico è sceso a 5.36mmol / L. I sintomi generali scomparsi completamente e la capacità funzionale del rene recuperati al livello normale.
  I commenti di esperti

  Attraverso Osmotherapy Medicina Micro-cinese, principi attivi della medicina cinese può direttamente entrare in foci renale e formare un'alta concentrazione di tutto il foci. Poiché questi principi attivi saranno migliorare la circolazione sanguigna e la rimozione di stasi del sangue, così come l'aiuto con il restauro del danneggiato cellule renali, sangue, ossigeno e apporto di sostanze nutritive alle cellule renali sarà garantita, che influenzano direttamente il restauro di filtrazione a membrana di glomerulo. Il ripristino di membrane di filtrazione portano alla normalizzazione delle proteine ​​e indici di sangue occulto, così come il livello di creatinina e urea nel sangue livello di azoto.

2016年4月20日星期三

 Trattare IgA Nefropatia da immunoterapia


  Paziente: Maschio, di otto anni
  Esaminate risultato quando ammissione: proteine ​​nelle urine (+), senza edema con entrambi gli arti inferiori, siero creatinina 321, acido urico 582ummol / L.
  Diagnosticato come: Glomerulo nefrite
  Il medico ha detto la famiglia del paziente che il paziente ha la malnutrizione, che porta a rallentare la crescita, e che si dovrebbe prestare attenzione alla dieta quotidiana del paziente e una ragionevole collocazione della nutrizione. Dopo gli esperti e il medico responsabile discusso sul caso, hanno deciso di fare un programma di immunoterapia.
  Tre giorni dopo l'immunoterapia, non si ripeta malattia, con la proteina Urina (-), siero creatinina 100, acido urico 320, quasi riportato allo stato normale.
  Gli esperti di immunoterapia e malattie renali commento che: Dopo l'immunoterapia trasfusa nel corpo del paziente, si passo sulle lesioni della renale danneggiata, e giocare le seguenti azioni: riparare le cellule intrinseche renali, generare nuove cellule intrinseche, di eliminare l'ischemia del rene e anossia, quindi espandere tutti i livelli di dell'arteria renale del paziente nefropatia IgA, di migliorare la barriera microcircolazione locale, aumentare la perfusione efficace del rene, aumentare il metabolismo locale, accelerare per riparare le cellule danneggiate intrinseche renali; rimettere la fase di ipertensione causata dalla fibrosi danni patologico.

  Nel frattempo, immunoterapia può estendere vasi sanguigni dell'intero corpo del paziente IgA, migliorare la barriera microcircolazione di tutto il corpo, promuovere la circolazione sanguigna del corpo intero sbloccato, migliorare l'anossia dell'intero corpo causato dalla malattia renale. L'immunoterapia può anche migliorare la barriera microcircolazione nella immunoterapia digestivo, rinviare l'edema della mucosa canale alimentare causata da Renal fibrosi, promuovere a secernere i succhi digestivi, migliorare l'appetito e l'immunità, quindi migliorare il fisico del paziente IgA, e spianare la strada per la ulteriore recupero della condizione di malattia. Quando il rene è ben riparato, la proteina nelle urine scomparirà e la creatinina (alto livello di creatinina) ripristinerà a condizione normale a poco a poco.

 Cronica glomerulonefrite Case Study


  Paziente: Zhang Huaying, Maschio, 52 anni, nella provincia dello Shanxi. Lei è stato ricoverato in ospedale il 20 agosto 2006
  Diagnosi: glomerulonefrite cronica, fase di compensazione di insufficienza renale, anemia renale, pietra Gall, colecistite.
  lamentele principali: Fatica, diminuendo l'appetito per più di tre mesi.
  Anamnesi: Nel corso del primo semestre del 2006, il paziente si sentiva la stanchezza e scarso appetito, ma ha semplicemente ignorato. Tre mesi dopo, il paziente ha avuto un aumento della creatinina sierica e edemi agli arti inferiori. Poi è stata mandata all'ospedale locale per ricevere cure. E il 20 agosto 2006, è venuto a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital.
  Esame obiettivo: Temperature37.3 ℃, P80t / m, BP 140 / 85mmHg, Hb 82g / L. Test di routine delle urine: BLD -, PRO + -. Renale Function Test: creatinina sierica (alto livello di creatinina): 328umol / L, BUN: 14.43mmol / L, UA: 153.56umol / L. UPQ / 24h: 1.84g.
  Trattamento: Dopo che il paziente è arrivato in ospedale, i medici avevano una consultazione, e chiarito la diagnosi era cronica glomerulonefrite. Secondo la storia del trattamento e sintomi del paziente, come l'edema grave, l'appetito in diminuzione, nausea, vomito, spasmi delle mani e dei piedi, colica biliare, difficoltà respiratorie, ed ipertensione ecc l'esperto pensiero questi sintomi è stata causata da acidosi metabolica e ipocalcemia, oltre alla perdita di proteine ​​attraverso l'urina, che può ulteriormente portare a glomerulosclerosi, e danni delle funzioni renali. I medici hanno adottato le medicine occidentali per controllare le sue complicazioni come ipertensione, anemia, ecc, e Micro-Chinese Medicine Osmotherapy per trattare la malattia di riparare le cellule renali danneggiate. Le funzioni del Micro-Chinese Medicine Osmotherapy promuove la circolazione del sangue e la rimozione di ostruzioni nei canali, eliminando la stasi del sangue, e la riparazione. Allo stesso tempo, il paziente persisteva una corretta dieta, basso contenuto di sale, basso-fosforo, potassio basso, basso contenuto di grassi, di alta qualità a basso proteine ​​e dieta ricca di fibre. Il paziente a poco a poco è diventato migliore.
  Dopo 21 giorni di ricovero, il paziente si sentiva abbastanza buono per lasciare l'ospedale. L'esame fisico: T36.7 ℃ P 77T / m, BP 125 / 80mmHg, Hb82g / L. Il paziente aveva una pressione stabile del sangue, una migliore appetito, ed i sintomi di nausea, vomito, edema, naso, stanchezza ecc tutto è diventato sollevato.
  Dopo che il paziente è stato dimesso dall'ospedale, il medico si riserva di addebitare le diede una chiamata ogni settimana per seguire la sua condizione. Allo stato attuale, la condizione del medico è stabile e normale.
  Commento Expert: Micro-Chinese Medicine Osmotherapy è un metodo che si concentra sulla radice che ha causato la malattia. Ci sono tre corsi per Micro-Chinese Medicine Osmotherapy per curare le malattie renali. Il primo corso è quello di promuovere la circolazione del sangue e la rimozione di ostruzioni nei canali, e migliorare l'afflusso di sangue del rene. Dopo questo corso, la condizione di ischemia e anossia può essere migliorata, e anemia renale può essere corretto. La perfusione efficace del glomerulo viene aumentata, per cui la pressione interna del glomerulo è diminuita, e la condizione di filtrazione è anche diminuita, in modo che il processo glomerulosclerosi può essere ritardata. L'espansione dei vasi sanguigni può aumentare la circolazione del sangue di tutto il corpo in modo che i pazienti possono ottenere una migliore appetito e nausea e vomito scomparire. Il secondo corso è eliminando la nidus rene. Dopo i farmaci arrivare al nidus, possono degradare o rompere il nidus e poi eliminarli completamente. Questo può aumentare l'espulsione delle tossine e fare i preparativi per la procedura successiva. Dopo questo corso della creatinina sierica diminuisce e l'urina diventerà torbida. Il terzo corso sta riparando, che è l'obiettivo finale di questo metodo. I farmaci in grado di riparare le cellule renali rimaste, e poi fare tutti gli indici vengono a normale. Questo corso può richiedere un lungo periodo.

  Dopo questo trattamento, condizioni dei pazienti può diventare migliore.

La storia di un rene paziente Disease Esteri


  Il 10 aprile 2008 il personale del dipartimento internazionale di Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, insieme ad alcuni operatori sanitari, è andato all'aeroporto di Pechino per incontrare il paziente dalla lontana Arabia Saudita.
  I nomi dei pazienti Mohammed Ali, maschio, 49 anni. Sei anni fa ha subito un intervento di trapianto di rene. Ma di recente i suoi reni apparvero alterazioni patologiche di nuovo, e questa volta per Mohammed Ali ha deciso di venire in Cina per ricevere trattamento di medicina tradizionale cinese.
  Dal momento che il trapianto di rene sei anni fa, Mohammed Ali aveva continuato a prendere farmaci anti-rigetto e hypotensors al fine di mantenere una condizione fisica media. Tuttavia, il 13 Giugno 2007, Mohammed Ali ha avuto un improvviso dolore addominale, insieme a stanchezza e vertigini. Accompagnato dalla sua famiglia, è andato in ospedale locale per un check-up. Gli indici hanno mostrato che i danni erano verificati al suo rene trapiantato! Tutti i membri della famiglia sono rimasti scioccati da questa notizia.
  Gli ospedali locali non potevano fare nulla per questa situazione. Un altro trapianto renale era né pratico né effettuare una cura permanente. Mohammed Ali aveva tenuto prendere la medicina occidentale negli ultimi anni, ma nessuno di loro impedito l'aggravarsi dei reni.
  Nel settembre 2008, ha cercato informazioni sui tradizionali terapie di medicina cinese attraverso internet. Poi guardò il sito inglese di Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, e si mise in contatto con il direttore del dipartimento internazionale dell'ospedale via e-mail. Il personale del dipartimento internazionale ha dato una spiegazione dettagliata di dubbi e incomprensioni che Mohammed Ali era da tempo sollevato. Hanno anche fatto un'introduzione professionale a Micro-Chinese Medicine Osmotherapy, sia in termini di presidi di trattamento e come applicare questa terapia nel suo caso. Cosa c'è di più, gli hanno dato il numero di un altro paziente saudita (ovviamente con il permesso di quella persona), che una volta è stato trattato nel nostro ospedale. Con questo, Mohammed Ali aveva diritto la possibilità di comunicare con la sua casa collega paziente e ottenuto informazioni più dettagliate sugli effetti curativi della medicina cinese Micro-Osmotherapy.
  Il 10 aprile 2008 Mohammed Ali ha ottenuto il visto e venuto in Cina.
  Durante il suo ricovero in ospedale qui, e sulla base di piena comprensione delle sue condizioni di malattia e l'uso della droga, gli esperti hanno fatto analisi e di gruppo consultazione, e ha ottenuto la diagnosi della nefropatia ipertensiva e renale interstiziale fibrosi. livello di creatinina del paziente era quasi normale, ma la perdita di proteine ​​rifletteva la disfunzione di immunoterapia filtrazione glomerulare. Un blocco tempestivo dei progressi fibrosi e controllo dell'ipertensione sono necessari. Durante la sessione di terapia, Mohammed Ali ha collaborato con il trattamento attivo, e rapidamente fatto amicizia con medici e infermieri.
  Inoltre, i nostri membri dello staff Dipartimento Internazionale ha dato particolare attenzione a Mohammed Ali. Come s saudita, credendo in musulmano e preferendo manzo e montone, egli non è stato utilizzato per cibo cinese. Tuttavia, data la sua condizione di malattia, è inadatto per lui avere manzo o montone, in quel momento, perché questi alimenti sono di alto contenuto di proteine. Accompagnato da personale del dipartimento internazionale, ha apprezzato il 'avventura' per supermalls e mercati locali per dare la caccia per i suoi cibi desiderabili e adeguati.
  Il 25 aprile del 2008, Mohammed Ali aveva ricevuto micro-medicina cinese Osmotherapy a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital per 15 giorni. Dopo la metà di un mese di trattamento, ha ottenuto un significativo miglioramento, sia fisicamente che mentalmente. Flocculi verificato nelle urine, che indicava la graduale degradazione della matrice extracellulare. La pressione sanguigna diventa gradualmente normale, così come il livello di creatinina nel sangue.

  Alcuni giorni quest'ultima, ha lasciato l'ospedale e tornò al suo paese, insieme ad alcuni farmaci cinesi, che avrebbe potuto utilizzare a casa da solo. E secondo dopo-trattamento telefonata, aveva goduto di un recupero soddisfacente.

Caso su Glomerularnephritis


  Analisi di casi su malattie renali
  Medico responsabile: Liu Jiande
  Paziente: Egli Zhiqiang, Maschio, 39 anni, da bardatura provincia di Hebei.
  Causa: la nausea intermittente, vomito, inappetenza.
  Diagnosi: glomerulonefrite, insufficienza renale di stadio uremia, anemia cronica, l'ipertensione renale.
  Trattamento: quando il paziente è venuto a nostro ospedale, avendo sintomi, tra cui tosse, nausea, inappetenza, essere glustered a volte, il senso di soppressione al petto, vertigini, e così via. Vi è gonfio sulla doppia palpebra e degli arti inferiori. La più alta Cr è fino a 680umol / L. Esame obiettivo: la respirazione polmonare suoni grezzi, ma senza sentire alcuni rantoli grossolani. Mentre la sistole, soffiando mormorio I grado potrebbe essere sentito sulla zona della valvola ascoltata. La pressione sanguigna, 150 / 90mmHg. Dopo il ricovero, il paziente è stato dato Medicina Micro-cinese e di altri trattamento sintomatico circa 20 giorni. Poi, Cr esame: 540umol / L, BUN5.4mmol / L, emoglobina 90g / L. Sedimenti in aumento urine, colore delle urine diventare più profonda, aumento di schiuma, per alleviare sintomi, senza tosse, nausea, vomito, e buon appetito. La pressione sanguigna è mantenuto tra 120 / 80-110 / 70mmHg. Nessun reclamo a disagio senza prendere hypotensor dopo la dimissione. condizione di malattia è stabile nel seguente 2 mesi visita.
  Commento: attraverso il processo di trattamento e tre di sangue invigorate, rimuovere la stasi, e rigenerare, Micro-Chinese Medicine Osmotherapy può dilatare i vasi Arteria renale, rendere la velocità del flusso sanguigno fino, migliorare la circolazione del sangue periferico, e giocare effetto di depressurizzazione. Senza prendere hypotensor, ipertensione renale diventa normale. Dopo il miglioramento di renale e generale microcircolazione, mucousedema di petto, nausea, vomito e scompaiono. L'appetito diventa buona circolazione del sangue renale è migliorata struttura,, renali recuperare, l'eliminazione di sostanza tossica rafforza, e la creatinina sierica (elevati livelli di creatinina) diminuisce.

  In una parola, oltre a diversi aspetti di cui sopra, i pazienti uremia dovrebbero bere acqua secondo il consiglio del medico. Non bere l'acqua alla cieca.

  Caso di cronica insufficienza renale


  Paziente: Liujian, Maschio, 47 anni, l'ipertensione per 15 anni, e aumentando l'enuresi Nocturna per 5 anni.
  Anamnesi: Il paziente aveva alta pressione sanguigna incontrollata per 15 anni. E circa anni fa, enuresi Nocturna aumentato. I risultati dei test hanno dimostrato che la proteina nelle urine era +, creatinina sierica era 270umol / l. Ha preso alcuni farmaci per via orale per due anni, ma ogni freddo solo aggravare la sua condizione di malattia, e siero stava aumentando tutto il tempo. Un mese prima di essere ricoverato in ospedale, i risultati del test sono stati: BUN44mmol / l, creatinina: 596umol / l.
  L'esame fisico quando ricoverato in ospedale: BUN24.12 mmol / l, CRE717 umol / l.
  Trattamento: In data 15 dicembre 2010 e 17 dicembre 2010, la paziente ha ricevuto la dialisi, e il 22 dicembre 2010 aveva ombelicale trapianto di immunoterapia. Ora aveva andato a casa per circa due mesi. La creatinina era 298 umol / L. potassio nel sangue è tornato alla normalità, e la pressione sanguigna è stata sotto controllo. Il paziente si sente anche meglio di prima, ora ha un sonno migliore e l'appetito.
  Commento Expert: I tubuli renali e glomerulo di questo fallimento pazienti con malattie renali sono ferite tutti apparsi, e, allo stesso tempo, egli ha Insufficienza renale accompagnato con la diminuzione della funzione di regolamentazione e disturbi elettrolitici. La patologia principale delle lesioni di nefrite interstiziale cronica è la seguente: la fibrosi multifocale o diffusa renale interstiziale, restringimento dei tubuli renali, ispessimento della membrana basilare, e atrofia ischemica glomerulare e sclerosi. Pertanto, non sembra i sintomi della proteinuria (proteinuria e malattie renali), a basso peso specifico delle urine, aumentando il peso specifico e le funzioni renali danneggiate etc.

  L'immunoterapia sono cellule indifferenziate e le cellule originali del umana. Hanno le capacità di replica auto e multi-differenziazione in modo che possano partecipare al rinnovamento e la riparazione dei tessuti. Essi possono differenziarsi in renale cellule epiteliali tubulari renali, cellule tubulari endoteliali, cellule mesangiali, e cellule di Sertoli, e ha un grande significato per la ricostruzione e la rigenerazione dei tessuti e delle funzioni renali.

2016年4月19日星期二

Una lettera da un paziente con l'estero e la risposta


  Una lettera breve da un paziente straniero
  Il paziente è ora 46 anni e ha due figli che sono undici e tredici anni a parte. Sette anni fa, ha avuto un esame del sangue e gli indici mostrano un livello più elevato e serumcreatinine è stato diagnosticato come malattia renale cronica. Due anni più tardi, proteine ​​nelle urine venne in entrambi i suoi due figli. La moglie del paziente è sano e non ha alcuna storia di malattia renale. Tuttavia, uno dei suoi fratelli ha un solo lavoro dei reni, e lo zio del paziente è morto di insufficienza renale, e il padre della paziente è morto di cancro al pancreas.
  I sintomi si verificano ai pazienti comprendono edema delle palpebre e degli arti inferiori, stanchezza frequente, mal di schiena e soprattutto di notte, ma non c'è la pressione sanguigna alta. Renale biopsia è stata condotta un anno fa, e gli indici mostrano che non c'era Fabry La malattia e non poteva assicurarsi se fosse ereditaria o no.
  I suoi due figli hanno sintomi simili, come lui, come agli occhi i cambiamenti di colore di fondo in rosso e poi al nero ovvio, e ci sono macchia nera quando sono alla ricerca le cose. visite oculistiche sul figlio maggiore del paziente mostrano che esistono cambiamenti di forma degli occhi. E questi due ragazzi si lamentano sempre di disagio con gli occhi.
  sintomi nephritic sui suoi due figli sono stati rilevati quattro anni fa. E il paziente ei suoi due figli tutti soffrono di problemi di udito. Ad esempio, quando l'audio del televisore si accende al massimo ad alta voce saranno tutti perdere la loro capacità uditiva, e questa situazione non si verifichi mai a sua moglie. Inoltre, dal momento che sei anni fa, è stato in scadenza dolore all'orecchio e tinnito, e l'esame orecchio ha dimostrato alcun problema con le orecchie.
  Altri sintomi della malattia renale includono sentimenti ghiacciate in entrambe le mani ed i piedi, athralgia occasionale e di colore rosa chiaro di chiodi.
  La corrispondenza da medici dell'ospedale
  Come stai?
  Genetic glomerulare malattia è il Malattie del Renal Glomerulo, che possiedono non solo con i geni genetici, ma ha anche una propria caratteristica ereditaria dai test genetici. Tuttavia, la difficoltà nella diagnosi, vi è un limite per classificare secondo clinica, tectology, fisiologia morbosa e caratteristiche genetiche.
  sindrome di Alport è una malattia ereditaria, con la frequente ricorrenza di hematuresis, sordità nervosa e insufficienza renale cronica progressiva essere i principali sintomi clinici. E alcuni pazienti possono avere malattie dell'occhio, allo stesso tempo.
  Patologia: astigmatoscopy può mostrare nessun cambiamento glomerulare nelle fasi iniziali, ma con l'aggravarsi della condizione di malattia, cambiamenti patologici può verificarsi a molti glomeruli.
  sindrome delle unghie-rotulea: manifestazioni cliniche comprendono dysontogenesis di chiodi e rotula, anomalie degli occhi, così come sintomo di danni renali. .
  Patologia: astigmatoscopy dimostra che c'è una parte alleggerire in fibra di collagene nella membrana basale glomerulare incrassated irregolare, e queste parti prende la forma di campione 'po bug'.
  Secondo la descrizione della vostra storia di malattia, consideriamo questi due tipi di malattie renali genetiche sono possibili per il vostro caso. Infatti, questi due tipi di malattia sono simili, così sono i morbidità. È molto difficile fare identificare. La diagnosi deve essere combinato con le manifestazioni cliniche, ma la metafisica. Attraverso l'analisi del DNA, biopsia patologica, e test immunologico, la malattia può essere identificato chiaramente. Si dovrebbe ricontrollare di esplicito.
  Circa il trattamento della malattia renale genetica, la diagnosi è realmente importante. Tuttavia, qualunque sia la causa della malattia renale, il danno renale è stata confermata. Cosa c'è di più, c'è un test del DNA durante le vostre relazioni, che non menziona che la sindrome di Alport è stata esclusa in modo chiaro. Vi consigliamo di prendere un altro COL5A5 per un trattamento migliore, ma questo non è il più importante. Non importa quanto chiaramente sarà la malattia e la causalità essere identificati, si devono ancora scoprire un metodo efficace per ripristinare il rene danneggiato ..
  E, il metodo efficace è quello di utilizzare Micro-Chinese Medicine Omsotherapy immunoterapia e la terapia di riparare direttamente la lesione renale, quindi a migliorare i reni gradualmente.
  Quindi, allo stato attuale, vi suggeriamo di prendere immediatamente il trattamento, in modo da evitare il deterioramento malattia.
  Se siete interessati ai nostri terapie, vorrei introdurre questo per voi nelle ulteriori messaggi di posta elettronica.

  I migliori saluti

Il paziente con malattia renale cronica


  Il paziente ha 54 anni ed è stato colpito da indolenzimento intermittente della vita e la fatica per circa un anno. Il paziente ha anche sintomi come minzione, soprattutto durante la notte, ed edema nelle sue entrambe le gambe.
  Dopo ricoverato a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, il paziente riceve check-up generale fisico ed i risultati sono i seguenti.
  Pressione arteriosa: 160 / 100mmHg. proteine ​​nelle urine: 2+. Urina peso specifico: 1.015
  24h quantità Proteine: 2.64g.
  elettroliti nel sangue: K + 4.73mmol / L Na + 141.4mmol / L Cl-105 mmol / LCa2 + 1.39mmol / L P2- 1.0mmol / l CO2-cp14.5mmol / L AG 17.5mmol / L
  La creatinina sierica: 354umol / L. azoto ureico: 17.58mmol /. Acido Urea: 458.8mmol / L
  Altri sintomi includono Congestionofthroat e c'è rale umido.
  Il paziente viene diagnosticata la nefropatia cronica primaria, con complicazioni di Nephritic anemia e ipertensione Nephritic.
  terapie adottate
  farmaci occidentali come Immuno soppressore vengono adottate per rimediare ad alta pressione del sangue, reazioni infiammatorie delle cellule renali ed eliminare l'acidosi.
  medicinali Micro-cinese sono utilizzati per dilatare i vasi e promuovere la circolazione sanguigna, prevenire la formazione di trombosi e riparare le cellule renali danneggiate.
  Dieci giorni trattamento di stabilizzazione condizione di malattia e di espellere sostanze tossiche nel sangue così come correggere la disfunzione di ambiente interno, Immunotherapys vengono infuse al paziente attraverso venoclysis
  Corrispondente effetti curativi dopo questi trattamenti
  Hemachrome aumento da 86g / L a 100 g / L. 24h Le proteine ​​diminuzione quantità di 2.68g / L a 1.09g / L. aumento di albumina al plasma da 28.54g / L per 36.25g / L. modifiche degli elettroliti nel sangue includono K + 4.36mmol / L Na + 142.24mmol / L. diminuzione creatinina sierica da 354umol / L per 180umol / L
  raccomandazione del medico:

  Micro-medicina cinese può attivare le funzioni delle cellule renali intrinseche e promuovere le attività metabolica delle cellule renali normali. ingredienti efficaci della medicina Micro-cinese promuovere la circolazione sanguigna e aiutare con la creazione di un ambiente interno favorevole così come l'eliminazione dei sintomi tossici. Micro-cinese medicina fornire cellule renali con materiali sufficienti che sono necessari per il ripristino delle cellule renali danneggiate. Kidney Disease cronica è caratterizzata da un corso a lungo termine, per cui i pazienti devono persistere con trattamenti continui, e soprattutto Pat.

Caso di trattamento della malattia renale cronica (CKD)


  Wangfa, di sesso maschile, all'età di 51. Si lamentava del suo mal condizione ho avuto un dolore sordo alla parte bassa della schiena per 6 giorni. E divenne serio mezza giornata dopo. Su 2008/06/10, quando sono stato ricoverato in ospedale, l'accurata risultato dell'esame renale ha mostrato di proteine ​​nelle urine (+++), RBC sangue occulto (+++). Il medico consiglia un nephrocentesis che non ero d'accordo a. Quando mi sono dimesso dall'ospedale, il risultato di diagnosi ha dimostrato che avevo la sindrome nefrite cronica.
  La mia domanda è se la malattia può essere curata e cosa devo fare?
  Medici in Shijiazhuang Kidney Disease Hospital suggeriscono l'adozione di Micro-Chinese Medicine Osmotherapy e allo stesso tempo utilizzare farmaci occidentali di ottenere perdite di proteine ​​sotto controllo.
  In generale, massiccia quantità di urina proteina indica gravi danni in immunoterapia filtrazione glomerulare. Grande perdita quantità di proteine ​​riduce la concentrazione di proteine ​​nel sangue, che non solo deteriora la situazione edema ma anche portare ad catabolismo del corpo. Così, il controllo della perdita proteica è di grande importanza. Alcuni farmaci ormonali occidentali sono efficaci nel controllo perdite proteine. Così, esse devono essere adottate in primo luogo.
  Quando la condizione di malattia è relativamente stabile, dobbiamo adottare alcune terapie che possono effettivamente impedire l'aggravarsi della condizione di malattia e allo stesso tempo migliorare al massimo la funzione renale, e questo è esattamente dove Micro-Chinese Medicine Osmotherapy può fare la differenza.

  Micro-Chinese Medicine Osmotherapy hanno cinque caratteristiche come dilatando i vasi sanguigni, anti-infiammatorio, anticoagulante, degradante matrice extracellulare e la deposizione del complesso immunitario, così fornendo il materiale necessario per il restauro di cellule renali danneggiate. attraverso questi cinque effetti, l'aggravarsi della condizione di malattia può essere prevenuta, e come le cellule danneggiate vengono ripristinati, ci saranno cellule renali più funzionali. e di conseguenza ha il grado di funzionalità renale sarà migliorata.

L'analisi della malattia renale cronica (CKD) Casi


  Un paziente si lamentava della sua malattia: Ho malattia renale cronica (CKD) e il risultato dell'esame della creatinina nel sangue hanno mostrato 460, proteine ​​2+, e acido urico 412.2. Può essere curata ora? Quale ospedale è la scelta migliore per me?
  La risposta esperto del Wangzhanping: in base al materiale che ci ha dato, abbiamo ritenuto che a causa della mancanza di un trattamento tempestivo e standard per il danno renale per un lungo periodo di tempo, la fibrosi renale causato il danno delle cellule renali intrinseche, con una parte della fibering glomerulo, indurating e diventando necrosi, che portano ad alta creatinina e la disposizione di azoto ureico nel corpo. La cosa più importante che dovete fare è quello di bloccare lo sviluppo di fibrosi renale, indurre e recuperare la funzione di cellule renali intrinseca, migliorando l'ambiente patologico di ischemia e ipossia. Spero che si può prendere cura il trattamento standard in considerazione. In Micro-Chinese Medicine Osmotherepy, i componenti attivi della medicina cinese possono dilatare in modo efficace le arterie renali. Attraverso favorendo la circolazione sanguigna e la rimozione di stasi del sangue, rinnovando e il ripristino delle cellule renali, i tessuti della lesione vengono rimossi e la barriera di filtrazione glamerular danneggiato è stato riparato per aumentare la superficie di filtrazione in modo che la creatinina nel sangue diminuisce naturalmente. Come la funzione renale recupera, la condizione malato sarà sotto controllo.
  Micro-Chinese Medicine Osmotherapy è sviluppato da un gruppo di esperti nel nostro ospedale. La tecnologia di base di Micro-Chinese Medicine Osmotherapy è quello di rendere le prescrizioni efficaci per malattie renali superfinely frantumi. Poi, con l'aiuto di dispositivi penetranti e osmosi efficaci, i farmaci efficaci sono permeati in lesioni renali per applicazione esterna, raggiungendo così l'obiettivo di curare malattie renali. pratiche clinici hanno dimostrato che questo metodo di applicazione è sia efficace e conveniente. Allo stato attuale, questa terapia è diventata il nucleo e la tecnica trattamento più fondamentale di Shijiazhuang Kidney Disease Hospital. Il meccanismo terapeutica di questa terapia è quello di bloccare la fibrosi renale, riparazione danneggiato le cellule intrinseche renali e ricostruisce la struttura del rene normale, e la realizzazione di questi scopi si basa sulla medicina effetti curativi cinesi come dilatando i vasi sanguigni, anti-infiammatorio, anticoagulanti, impedendo al sangue viscosità e matrici extracellulari degradanti. Queste fasi sono chiamati come blocco, la riparazione e la ricostruzione.

  Se avete altre domande, non esitate a contattarci in linea o inviare una e-mail. Auguri a voi.

La risposta alla domanda di una malattia del paziente del rene


  Un paziente: Io sono solo 22 ed è stato appena diagnosticato con la fase 2 della malattia renale cronica (CKD) ... aiuto? Sono appena tornato a casa da parte dei medici e stato diagnosticato con questo e io non sono sicuro di cosa aspettarmi. Sono solo 22 anni, hanno due figli meravigliosi e appena sposati. Il medico praticamente detto di mangiare il più possibile, dal momento che la mia massa muscolare è basso e sono molto piccola (5 'e 92 libbre in questo momento). Ci ho perso peso costante, anche se mangio tutto il tempo. Stava per mettermi in medicine per aiutare a mantenere la proteina da versare nella mia urina, ma può abbassare la pressione sanguigna e il mio è già basso ... 92/64 oggi ... in modo che è fuori questione. Torno a 6 mesi per un check-up e sangue lavoro, e lei ha detto di venire in qualsiasi momento, se mi sento sempre peggio. Cosa dovrei cercare fuori per? Sono già stanco tutto il tempo, urinare 2-3 volte / ora e ancor più di notte, ecc
  Eventuali suggerimenti e consigli sarebbe molto apprezzato. Grazie!
  Ho letteralmente guardato ogni sito web relative a questa malattia e chiesto ai miei nefrologo molte domande. Sto cercando più esperienza personale

  la risposta del medico: Mi dispiace sentire che. La proteinuria si innescherà grave edema, oliguria e anche insufficienza renale. In questo caso, la medicina occidentale rimuove solo i sintomi. In realtà, molti pazienti con insufficienza renale cronica andare in ospedale solo per rivivere ed eliminare proteinuria. Alcune persone mangiano più cibo per compensare la proteina versare nelle urine, come ha fatto nel tuo caso. Ma il problema è che non può essere risolto completamente. E 'proprio come una macchina. Quando la casella di olio è rotto, quello appena nutre più petrolio per farlo funzionare. Tuttavia, la macchina funziona fuori uso. Il punto è come riparare casella olio in modo che non ci siano perdite più. Vi consiglio di provare la medicina cinese che è derivato da piante naturali con poco effetto collaterale. Molto pratica clinica ha dimostrato che la medicina Micro-cinese è efficace e conveniente. Le prescrizioni efficaci di malattie renali superfinely frantumi. Poi, con l'aiuto di dispositivi penetranti e osmosi efficaci, i farmaci efficaci permeare in lesioni renali per applicazione esterna. Il meccanismo terapeutica di questa terapia è quello di bloccare la fibrosi renale, riparazione danneggiato le cellule intrinseche renali e ricostruisce la struttura del rene normale, e la realizzazione di questi scopi si basa sulla medicina effetti curativi cinesi come dilatando i vasi sanguigni, anti-infiammatorio, anticoagulanti, impedendo al sangue viscosità e matrici extracellulari degradanti. Solo quando il rene danneggiato viene ripristinato, possono i pazienti di recuperare. Se siete interessati, non esitate a contattarci in linea o inviare una e-mail a me. Auguri.

2016年4月17日星期日

 Un caso di malattia renale cronica (CKD)


  Un paziente CKD è un insegnante di donna di mezza età Si lamentava della sua condition.like malato questo :. "Io si sente debole su tutto il corpo, e hanno avuto dolore nella parte bassa della schiena e l'edema in arti inferiori per più di 2 anni che ho avuto. difficoltà nel camminare per oltre un mese. "
  La sua storia medica è che in January.1, si sentiva debole e aveva dolore nella parte bassa della schiena e l'edema in arti inferiori, accompagnati da tosse. Ha appena comprato un po 'di medicina cinese da sola. Ma non c'era alcun effetto curativo. Un mese fa ha aveva difficoltà a camminare senza un motivo particolare e aveva grave edema degli arti inferiori. il risultato dell'esame ha mostrato urea12.56 mmol / L, creatinina sierica 385 U mol / L. l'urina esame di routine ha mostrato conta dei globuli rossi era 2.39 × 1012 / L e l'emoglobina 70 g / L Lei è stato diagnosticato come malattia renale cronica nel periodo di compensazione renale e allo stesso tempo aveva ipertensione.
  Il modo migliore per trattare ora è quello di utilizzare Micro-Chinese Medicine Osmotherapy.
  Micro-Chinese Medicine Osmotherapy è un metodo avanzato delle tradizionali medicine cinesi. I farmaci usati per curare le malattie renali sono ulteriormente trattati per microgranuli in modo che possano essere facilmente assorbiti dal corpo, e gli effetti sono più veloci. Questo metodo è quello di utilizzare una macchina speciale per aiutare i farmaci penetrano nelle aree rene che evita l'assunzione orale, in modo che i pazienti non si lamentano il sapore amaro dei farmaci bollite.
  Micro-Chinese Medicine Osmotherapy ha il seguente effetto:
  Innanzitutto, la dilatazione dei vasi sanguigni per migliorare la microcircolazione che può risolvere anossia-radice della fibrosi renale.
  In secondo luogo, anticoagulante e antitrombotica rendono il flusso di sangue nei vasi renali liscia.
  In terzo luogo, anti-infiammazione può trattare il danno infiammatorio alle cellule renali intrinseche.
  Quarto, degradare la formazione di ECM in modo da ridurre i danni ai tessuti renali

  Se avete altre domande, non esitate a contattarci o inviare una e-mail a me.

 Il paziente con malattia renale cronica


  Il paziente ha 54 anni ed è stato colpito da indolenzimento intermittente della vita e la fatica per circa un anno. Il paziente ha anche sintomi come minzione, soprattutto durante la notte, ed edema nelle sue entrambe le gambe.
  Dopo ricoverato a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, il paziente riceve check-up generale fisico ed i risultati sono i seguenti.
  Pressione arteriosa: 160 / 100mmHg proteine ​​nelle urine: .. 2+ Urina peso specifico: 1.015
  24h quantità Proteine: 2.64g.
  elettroliti nel sangue: K + 4.73mmol / L Na + 141.4mmol / L Cl-105 mmol / LCa2 + 1.39mmol / L P2- 1.0mmol / l CO2-cp14.5mmol / L AG 17.5mmol / L
  La creatinina sierica: 354umol / L Azoto ureico :. 17.58mmol / acido Urea :. 458.8mmol / L
  Altri sintomi includono Congestionofthroat e c'è rale umido.
  Il paziente viene diagnosticata la nefropatia cronica primaria, con complicazioni di Nephritic anemia e ipertensione Nephritic.
  terapie adottate
  farmaci occidentali come Immuno soppressore vengono adottate per rimediare ad alta pressione del sangue, reazioni infiammatorie delle cellule renali ed eliminare l'acidosi.
  medicinali Micro-cinese sono utilizzati per dilatare i vasi e promuovere la circolazione sanguigna, prevenire la formazione di trombosi e riparare le cellule renali danneggiate.
  Dieci giorni trattamento di stabilizzazione condizione di malattia e di espellere sostanze tossiche nel sangue così come correggere la disfunzione di ambiente interno, Immunotherapys vengono infuse al paziente attraverso venoclysis
  Corrispondente effetti curativi dopo questi trattamenti
  Hemachrome aumento da 86g / L a 100 g / L 24h Proteine ​​diminuzione quantità di 2.68g / L a 1.09g aumento di albumina / L. plasma da 28.54g / L per 36.25g / L. modifiche elettroliti nel sangue includono K + 4.36mmol / L Na + 142.24mmol / L. siero diminuzione della creatinina da 354umol / L per 180umol / L
  raccomandazione del medico:

  Micro-medicina cinese può attivare le funzioni delle cellule renali intrinseche e promuovere le attività metabolica delle cellule renali normali. Ingredienti efficaci di micro-medicina cinese promuovere la circolazione sanguigna e aiutare con la creazione di un ambiente interno favorevole così come l'eliminazione dei sintomi tossici. Micro medicina cinese fornire cellule renali con materiali sufficienti che sono necessari per il ripristino delle cellule renali danneggiate. malattia renale cronica è caratterizzata da un corso a lungo termine, per cui i pazienti devono persistere con trattamenti continui, e soprattutto Pat.

 Caso di trattamento della malattia renale cronica (CKD)


  Wangfa, di sesso maschile, all'età di 51. Si lamentava del suo mal condizione ho avuto un dolore sordo alla parte bassa della schiena per 6 giorni. E si fece seria mezza giornata dopo. Su 2008/06/10, quando sono stata ammessa in ospedale, l'accurata risultato dell'esame renale ha mostrato di proteine ​​nelle urine (+++), RBC sangue occulto (+++). il medico ha raccomandato una nephrocentesis che non ero d'accordo a. Quando ho dimesso dall'ospedale, il risultato di diagnosi ha mostrato che ho avuto Sindrome di nefrite cronica.
  La mia domanda è se la malattia può essere curata e cosa devo fare?
  Medici in Shijiazhuang Kidney Disease Hospital suggeriscono l'adozione di Micro-Chinese Medicine Osmotherapy e allo stesso tempo utilizzare farmaci occidentali di ottenere perdite di proteine ​​sotto controllo.
  Generalmente, massiccia quantità di urina proteina indica gravi danni in immunoterapia filtrazione glomerulare. Grande perdita quantità di proteine ​​riduce la concentrazione di proteine ​​nel sangue, che non solo deteriora la situazione edema, ma anche portare a catabolismo del corpo. Così, il controllo della perdita di proteine ​​è di grande importanza. Alcuni farmaci ormonali occidentali sono efficaci nel controllo delle perdite di proteine. Così, esse devono essere adottate in primo luogo.
  Quando la condizione di malattia è relativamente stabile, dobbiamo adottare alcune terapie che possono effettivamente impedire l'aggravarsi della condizione di malattia e allo stesso tempo migliorare al massimo la funzione renale, e questo è esattamente dove Micro-Chinese Medicine Osmotherapy può fare la differenza.

  Micro-Chinese Medicine Osmotherapy hanno cinque caratteristiche come dilatando i vasi sanguigni, anti-infiammatorio, anticoagulanti, degradante matrice extracellulare e la deposizione del complesso immunitario, così fornendo il materiale necessario per il restauro di cellule renali danneggiate. Attraverso questi cinque effetti, l'aggravarsi della condizione di malattia può essere prevenuta, e come le cellule danneggiate vengono ripristinati, ci saranno cellule renali più funzionali. e, di conseguenza egli complessiva funzione renale sarà migliorata.

 L'analisi della malattia renale cronica (CKD) Casi


  Un paziente si lamentava della sua malattia: Ho malattia renale cronica (CKD) e il risultato dell'esame della creatinina nel sangue hanno mostrato 460, proteine ​​2+, e acido urico 412.2 Posso essere curata ora Quale ospedale è la scelta migliore per me ??.
  La risposta esperto del Wangzhanping: in base al materiale che ci ha dato, abbiamo ritenuto che a causa della mancanza di un trattamento tempestivo e standard per il danno renale per un lungo periodo di tempo, la fibrosi renale causato il danno delle cellule renali intrinseche, con una parte della fibering glomerulo, indurating e diventando necrosi, che portano ad alta creatinina e la disposizione di azoto ureico nel corpo. la cosa più importante che dovete fare è quello di bloccare lo sviluppo di fibrosi renale, indurre e recuperare la funzione di cellule renali intrinseca, migliorando l'ambiente patologico ischemia e ipossia. spero che si può prendere cura il trattamento standard in considerazione. In Micro-Chinese Medicine Osmotherepy, i componenti della medicina cinese attivi possono dilatare in modo efficace le arterie renali. Attraverso favorendo la circolazione sanguigna e la rimozione di stasi del sangue, rinnovando e il ripristino delle cellule renali , i tessuti della lesione vengono rimossi e la barriera di filtrazione glamerular danneggiato è riparato per aumentare la superficie filtrante in modo che la creatinina nel sangue diminuisce naturalmente. Poiché la funzione renale recupera, la condizione ill sarà sotto controllo.
  Micro-Chinese Medicine Osmotherapy è sviluppato da un gruppo di esperti nel nostro ospedale. La tecnologia di base di Micro-Chinese Medicine Osmotherapy è quello di rendere le prescrizioni efficaci per malattie renali superfinely frantumi. Poi, con l'aiuto di dispositivi penetranti e osmosi efficaci, l'effettiva farmaci sono permeate in lesioni renali per applicazione esterna, raggiungendo così l'obiettivo di curare malattie renali. pratiche clinici hanno dimostrato che questo metodo di applicazione è sia efficace e conveniente. Allo stato attuale, questa terapia è diventato il nucleo e la tecnica trattamento più fondamentale di Shijiazhuang del rene Disease Hospital. il meccanismo terapeutica di questa terapia è quello di bloccare la fibrosi renale, riparazione danneggiato le cellule intrinseche renali e ricostruisce la struttura del rene normale, e la realizzazione di questi scopi si basa sulla medicina effetti curativi cinesi come dilatando i vasi sanguigni, anti-infiammatorio, anticoagulante , impedendo la viscosità del sangue e degradante matrici extracellulari. Queste fasi sono chiamati come blocco, riparare e ricostruire.

  Se avete altre domande, non esitate a contattarci in linea o inviare una e-mail. Auguri a voi.

La risposta alla domanda di una malattia del paziente del rene

 
  Un paziente: Io sono solo 22 ed è stato appena diagnosticato con la fase 2 della malattia renale cronica (CKD) ... aiuto ho appena tornato a casa da parte dei medici e stato diagnosticato con questo e io non sono sicuro di cosa aspettarmi io sono ?. a soli 22 anni, hanno due figli meravigliosi e appena sposati. Il medico praticamente detto di mangiare il più possibile, dal momento che la mia massa muscolare è basso e sono molto piccola (5 'e 92 libbre in questo momento). ho stata la perdita di peso costante, anche se mangio tutto il tempo. stava per mettermi in medicine per aiutare a mantenere la proteina da versare nella mia urina, ma può abbassare la pressione sanguigna e il mio è già basso ... 92/64 oggi ... in modo che è fuori della questione. torno in 6 mesi per un controllo e analisi del sangue, e lei ha detto di venire in qualsiasi momento, se mi sento sempre peggio. Cosa devo essere alla ricerca fuori per? sono già stanco tutto il tempo, urinare 2-3 volte / ora e ancor più di notte, ecc
  Eventuali suggerimenti e consigli sarebbe molto apprezzato. Grazie!
  Ho letteralmente guardato ogni sito web relative a questa malattia e chiesto ai miei nefrologo molte domande. Sto cercando più esperienza personale

  la risposta del medico: Mi dispiace sentire che proteinuria attiverà grave edema, oliguria e anche insufficienza renale In questo caso, la medicina occidentale rimuove solo i sintomi, infatti, molti pazienti con insufficienza renale cronica andare in ospedale solo per rivivere ed eliminare proteinuria .... alcune persone mangiano più cibo per compensare la proteina versare nelle urine, come ha fatto nel tuo caso. Ma il problema è che non può essere risolto completamente. E 'proprio come una macchina. Quando la casella di olio è rotto, quello appena alimenta più olio per farlo funzionare. Tuttavia, la macchina esaurisce la fine. il punto è come riparare la scatola olio in modo che non ci siano perdite più. ti consiglio di provare la medicina cinese che è derivato da piante naturali con poco effetto collaterale . la pratica clinica molto provato che la Medicina Micro-cinese è efficace e conveniente. le prescrizioni efficaci per malattie renali superfinely frantumi. Poi, con l'aiuto di dispositivi penetranti e osmosi efficaci, i farmaci efficaci permeare in lesioni renali per applicazione esterna. il meccanismo terapeutico di questa terapia è quello di bloccare la fibrosi renale, riparazione danneggiato le cellule intrinseche renali e ricostruisce la struttura del rene normale, e la realizzazione di questi scopi si basa sulla medicina effetti curativi cinesi come dilatando i vasi sanguigni, anti-infiammatorio, anticoagulante, impedendo la viscosità del sangue e degradanti matrici extracellulari. Solo quando il rene danneggiato viene ripristinato, in grado di recuperare i pazienti. Se siete interessati, non esitate a contattarci in linea o inviare una e-mail a me. i migliori auguri.

2016年4月16日星期六

 Un caso di fase 3 malattia renale cronica


  In giorni risentirsi alcune persone ci hanno dato una chiamata a porre alcune domande in merito a Stage 3 CKD. Ora voglio condividere un vero e proprio caso di insufficienza renale cronica con voi insieme. Può essere utile a voi CKD pazienti.
  Paziente: come si fa a fare? Potrebbe dirmi qualcosa sulla funzione di IrPex Cacteus? Ho avuto malattia renale cronica dal 2005 ed è nella terza fase. Dopo aver preso le medicine cinesi di brevetto come Piperazine Ferulate compresse e Cozaar, mi sono sentito meglio nel 2007. Cosa ne sarebbe stato di me? E come si cura? Allo stato attuale, ho poco proteinuria (proteinuria e malattie renali) e hematuresis. Ma quando sono stanco, non ci sarà hematuresis. La creatinina sierica è 156.
  La risposta dell'esperto: IrPex Cacteus viene utilizzato per migliorare l'immunità e può avere scarso effetto sulla sua malattia. La malattia renale è il danno essenziale del rene e può essere invertito se viene trattata in modo corretto ed efficace. Se abbiamo appena togliamo i sintomi, può ricadere ancora e ancora con malattia renale cronica diventare peggio. Nel tuo caso, perché il danno patologico non recupera, si ricorre quando si è stanchi e infettati, e hanno un raffreddore. Ora si deve prendere cura di se stessi nella dieta e la vita per evitare il ripetersi. Allo stesso tempo, è necessario ricevere un trattamento efficace per rafforzare i reni.
  A mio avviso, l'integrazione della medicina cinese e occidentale è più efficace di qualsiasi singola terapia. L'effetto curativo della medicina occidentale è semplice e ovvio. Ma solo elimina i sintomi senza fare nulla per la radice della malattia. Al contrario, la medicina tradizionale cinese è diversa. E 'target-oriented. Cioè può raggiungere le lesioni senza andare randagi. Questa è la teoria di base della medicina cinese. Inoltre, la medicina cinese è derivato da piante naturali, che ha poco effetto collaterale. Infatti, la reazione avversa della medicina tradizionale cinese è molto meno di medicina occidentale. La medicina tradizionale cinese è probabile che sia accettato da persone di tutto il mondo.

  Nella lotta contro la SARS nel 2003, l'applicazione della medicina cinese e la medicina occidentale si è dimostrata efficace. La medicina tradizionale cinese ha mostrato il suo vantaggio speciale a tutti gli effetti del trattamento e riducendo complicazione. Circa 58,3% dei pazienti affetti da SARS utilizzato l'integrazione della medicina cinese e occidentale, tra i pazienti affetti da SARS che sono stati curati.