2016年4月27日星期三

 L'obesità causa la malattia renale cronica


  La gente sarà sempre chiedersi come ottengono malattia renale cronica. Reni non può battere come un cuore, e non avranno distensione dolore come uno stomaco, in modo da svolgere il ruolo di spazzino nel corpo umano e sopportare l'onere dei lavori duri in silenzio. Pertanto, quando ci sono i sintomi e le malattie renali sono rilevati, le malattie sono già stati nefropatia cronica e nel tardo periodo. Tra tutti gli agenti che inducono, l'obesità è molto comune nella società moderna. Ci sono principalmente quattro malattie che possono facilmente suscitare le malattie renali, e tutti e quattro hanno rapporto con il grasso in eccesso nel corpo umano.
  ★ ipertensione. persone corpulento possono facilmente ottenere l'ipertensione. Quando la pressione sanguigna aumenta, i vasi sanguigni nei reni devono sopportare una pressione maggiore. Un elastico perderà la sua elasticità se è strettamente tesa per lungo tempo, e così sarà vasi sanguigni. Se la pressione è alta per tempo piuttosto lungo, tali navi devono essere sclerosed, e il rene che si compone di numerosi vasi sanguigni saranno sclerosed così.
  ★ Hyperlipoidemia. Le lesioni renali suscitate da obesità sono causati principalmente dalla accumulo di grasso nei reni, e sorgeranno il peso e le dimensioni del rene. Evidente l'accumulo di grasso nei tubuli renali e glomeruli può essere rilevato in esame istologico, quindi apparirà focale segmentale Glomerulosclerosi. Inoltre, le persone con Hyperlipoidemia possono avere aterosclerosi, che è come la crema nelle pareti di sangue e si tradurrà in glomerulosclerosis pure.
  ★ diabete mellito. Le persone in sovrappeso sono suscettibili di avere reazione all'insulina e diabete mellito. La morbilità salirà con le età. Le donne con più grasso possono essere facilmente attaccato da diabete e avere sintomi come eccessiva sete, appetito e urine in modo non ovvio. Kidney lesione è una delle principali complicanze del diabete. La proteinuria apparirà nel primo periodo, e diventerà sempre di più verso la fine del periodo di, che porta a insufficienza renale e anche uremia.
  ★ iperuricemia. L'iperuricemia è una malattia causata da lungo tempo il metabolismo delle purine disordinato, ed è molto comune tra le persone con adiposità. Circa l'85% dei malati Iperuricemia hanno malattie renali dopo l'età di 30, e sarà malattia renale cronica o anche insufficienza renale cronica alcuni anni più tardi, che minacciano la vita.

  Al giorno d'oggi le persone tendono ad avere cibo con più grassi e calorie, e hanno meno esercizio fisico nella vita quotidiana a causa del lavoro occupato. Tuttavia, l'obesità dose di piombo a molte malattie, in molti casi, in modo che ogni uno dovrebbe mantenere uno stile di vita sano per evitare Diseaseas renale cronica così come molte altre malattie possibili causate da sovrappeso. Se vuoi sapere di più su nefropatia cronica, si può parlare con i consulenti in linea o lasciare un messaggio per me.

没有评论:

发表评论