2016年4月20日星期三

  Caso di cronica insufficienza renale


  Paziente: Liujian, Maschio, 47 anni, l'ipertensione per 15 anni, e aumentando l'enuresi Nocturna per 5 anni.
  Anamnesi: Il paziente aveva alta pressione sanguigna incontrollata per 15 anni. E circa anni fa, enuresi Nocturna aumentato. I risultati dei test hanno dimostrato che la proteina nelle urine era +, creatinina sierica era 270umol / l. Ha preso alcuni farmaci per via orale per due anni, ma ogni freddo solo aggravare la sua condizione di malattia, e siero stava aumentando tutto il tempo. Un mese prima di essere ricoverato in ospedale, i risultati del test sono stati: BUN44mmol / l, creatinina: 596umol / l.
  L'esame fisico quando ricoverato in ospedale: BUN24.12 mmol / l, CRE717 umol / l.
  Trattamento: In data 15 dicembre 2010 e 17 dicembre 2010, la paziente ha ricevuto la dialisi, e il 22 dicembre 2010 aveva ombelicale trapianto di immunoterapia. Ora aveva andato a casa per circa due mesi. La creatinina era 298 umol / L. potassio nel sangue è tornato alla normalità, e la pressione sanguigna è stata sotto controllo. Il paziente si sente anche meglio di prima, ora ha un sonno migliore e l'appetito.
  Commento Expert: I tubuli renali e glomerulo di questo fallimento pazienti con malattie renali sono ferite tutti apparsi, e, allo stesso tempo, egli ha Insufficienza renale accompagnato con la diminuzione della funzione di regolamentazione e disturbi elettrolitici. La patologia principale delle lesioni di nefrite interstiziale cronica è la seguente: la fibrosi multifocale o diffusa renale interstiziale, restringimento dei tubuli renali, ispessimento della membrana basilare, e atrofia ischemica glomerulare e sclerosi. Pertanto, non sembra i sintomi della proteinuria (proteinuria e malattie renali), a basso peso specifico delle urine, aumentando il peso specifico e le funzioni renali danneggiate etc.

  L'immunoterapia sono cellule indifferenziate e le cellule originali del umana. Hanno le capacità di replica auto e multi-differenziazione in modo che possano partecipare al rinnovamento e la riparazione dei tessuti. Essi possono differenziarsi in renale cellule epiteliali tubulari renali, cellule tubulari endoteliali, cellule mesangiali, e cellule di Sertoli, e ha un grande significato per la ricostruzione e la rigenerazione dei tessuti e delle funzioni renali.

没有评论:

发表评论