2016年4月8日星期五

  CKD (malattia renale cronica) può causare mal di schiena


  Può CKD causare mal di schiena? Sì. CKD (nefropatia cronica) può non solo influenzare la funzione renale, ma porta anche alla reazione a catena in molte altre parti come la schiena. Indietro ha stretto rapporto con rene. Molti pazienti con insufficienza renale cronica (malattia renale cronica) ha diversi gradi di dolore. E, in generale, il dolore che è causato da malattie renali possono essere suddivisi nelle seguenti tipologie.
  Il primo tipo è il gonfiore dei reni causati dal parenchima renale. Di solito è causata da acuta nephrtis renale glomerulare, nefrite progressivo, e così via. Il rene ingrossato estende capsula renale, che può portare a continuo dolore sordo o distendingpain. Alcuni pazienti possono anche avere ematuria, edema, ipertensione e così via.
  Il secondo tipo è la malattia renale infettiva. Si è spesso visto in nephrapostasis, pielonefrite acuta, che è sempre a causa di infezioni di batteri. Dolore avviene solitamente in un lato del rene, che sarà più grave se premuto. Inoltre, malattie renali infettive può anche essere accompagnata da febbre, brivido. Può essere diagnosticata mediante test di sangue o urina.
  Il terzo tipo di dolore è causato da cisti renale. Con le cisti cresce dentro o al di fuori del rene, la loro dimensione diventerà sempre più grande, che si stampa o spremere i tessuti renali o altre cellule normali che si trovano intorno alla cisti. Cosa c'è di più, alcune cisti all'interno del rene possono anche crescere a capsula renale, allungare capsule reni, che porta al dolore scoppio continuo o dolore sordo. Le cisti nel rene può essere diagnosticata da B ecografia o TC.
  Il quarto tipo di dolore è causato da calcoli renali. Può essere intermittente, che si estende al perineo. A volte è insieme con vomito, nausea e ematuria anche lordo quando è grave.
  L'ultimo tipo di dolore è causato da nefropatia diabetica. Il dolore può essere causato da invasione del nervo. Nella fase finale della malattia renale, la funzione di regolazione del rene è danneggiato. Quindi, in clinica, dolore continuo nella schiena viene in essere.

  Il mal di schiena (dolore alla schiena e Kidney Disease) è un sintomo comune in CKD (malattia renale cronica) pazienti in clinica. Se i pazienti hanno ancora altri sintomi come ematuria, proteinuria, edema o ipertensione, dovrebbero avere un esame delle urine o del sangue per fare una diagnosi se i pazienti sono affetti da CKD (malattia renale cronica). Una volta diagnosticata la malattia renale cronica (malattia renale cronica), i pazienti devono ricevere un trattamento il più presto possibile.

没有评论:

发表评论