2016年4月20日星期三

 Trattare IgA Nefropatia da immunoterapia


  Paziente: Maschio, di otto anni
  Esaminate risultato quando ammissione: proteine ​​nelle urine (+), senza edema con entrambi gli arti inferiori, siero creatinina 321, acido urico 582ummol / L.
  Diagnosticato come: Glomerulo nefrite
  Il medico ha detto la famiglia del paziente che il paziente ha la malnutrizione, che porta a rallentare la crescita, e che si dovrebbe prestare attenzione alla dieta quotidiana del paziente e una ragionevole collocazione della nutrizione. Dopo gli esperti e il medico responsabile discusso sul caso, hanno deciso di fare un programma di immunoterapia.
  Tre giorni dopo l'immunoterapia, non si ripeta malattia, con la proteina Urina (-), siero creatinina 100, acido urico 320, quasi riportato allo stato normale.
  Gli esperti di immunoterapia e malattie renali commento che: Dopo l'immunoterapia trasfusa nel corpo del paziente, si passo sulle lesioni della renale danneggiata, e giocare le seguenti azioni: riparare le cellule intrinseche renali, generare nuove cellule intrinseche, di eliminare l'ischemia del rene e anossia, quindi espandere tutti i livelli di dell'arteria renale del paziente nefropatia IgA, di migliorare la barriera microcircolazione locale, aumentare la perfusione efficace del rene, aumentare il metabolismo locale, accelerare per riparare le cellule danneggiate intrinseche renali; rimettere la fase di ipertensione causata dalla fibrosi danni patologico.

  Nel frattempo, immunoterapia può estendere vasi sanguigni dell'intero corpo del paziente IgA, migliorare la barriera microcircolazione di tutto il corpo, promuovere la circolazione sanguigna del corpo intero sbloccato, migliorare l'anossia dell'intero corpo causato dalla malattia renale. L'immunoterapia può anche migliorare la barriera microcircolazione nella immunoterapia digestivo, rinviare l'edema della mucosa canale alimentare causata da Renal fibrosi, promuovere a secernere i succhi digestivi, migliorare l'appetito e l'immunità, quindi migliorare il fisico del paziente IgA, e spianare la strada per la ulteriore recupero della condizione di malattia. Quando il rene è ben riparato, la proteina nelle urine scomparirà e la creatinina (alto livello di creatinina) ripristinerà a condizione normale a poco a poco.

没有评论:

发表评论