2016年4月13日星期三

I pazienti con nefropatia ipertensiva Getting Recuperati


  Come sappiamo, l'ipertensione è molto dannoso, che può indurre la malattia coronarica. Inoltre, fluttuante pressione arteriosa può causare malattia renale cronica e persino End Stage Renal Failure (ESRF), che è conosciuto come ipertensiva nefropatia. L'articolo presenta la storia di malattia e il trattamento di un paziente effetto Immunotherapys trapianto
  Paziente: Yang Feng, maschio, 42 anni di età
  Reclamo: ha soffre di pressione alta per 20 anni e la presentazione di enuresi Nocturna più di un anno. E aveva nausea e vomito prima di ottenere ricoverato nel nostro ospedale.
  Non ha speranza di sopravvivere con la dialisi così ha lasciato la sua ex ospedale ed è venuto a nostro ospedale. Ha ricordato che la sua alta pressione sanguigna è stata rilevata in un controllo fisico. la sua pressione sanguigna salito fino a 150/80 in quel momento, però lui non ha preso i farmaci con insistenza a meno che si sentiva mal di testa o debole e anche lui non ha monitorare la pressione arteriosa. Nel nostro ospedale, è stato rilevato con proteinuria (proteinuria e malattie renali) (+++), sangue occulto (+), Scr 786mmol / L BUN 240mmol / L, esame ecografico spettacolo L. Rene (8.9X4.8X5.1cm) e R. Rene (7.8X3.4X4.8cm). gli è stato diagnosticato come insufficienza renale, anemia, ipokaliemia, iponatremia, avvelenamento da acido. Il suo medico ha analizzato la sua condizione e ha detto ai suoi familiari circa il nostro programma di trattamento. Hanno accettato di avere una prova e che potevano caricare quelli rischio imprevisto durante il trattamento.
  In un primo momento, è stato dato a dialisi 3 volte alla settimana per ridurre il suo alto creatinie. Nel frattempo, ha preso Micro-Chinese Medicine Osmotherapy per regolare la sua condizione Generaly. In poco tempo, il suo debole e mal di testa si fermò, e il suo pottasium aumentato fino a 4.2mmol / L. Alcuni giorni dopo, è stato trasfuso con Immunotherapys per la prima volta. Nel frattempo, continuava a dare il trattamento fisico della Micro-Chinese Medicine Osmothisapy. Il suo medico monitorato la sua pressione sanguigna, il 12 giorno, era 145/85, che era quasi il range di normalità. E lui prende più hypotensor. Al 20 ° giorno, ha preso cordone ombelicale Immunotherapys trapianto. Le relazioni di controllo hanno mostrato che era Scr 145mmol / L, BUN 5mmol / L, HBG 14, Na + 135mmol / L, pressione sanguigna 140 / 80mm / Hg, proteinurine (-) e sangue occulto (-). Alla vista di questo risultato, lui ei membri della sua famiglia sono stati molto entusiasti dei risultati e hanno mostrato una grande determinazione a prendere il trattamento di consolidamento e prevede una migliore effetto di trattamento.

  Commento medico: cronica malattia renale significa reni rimanere in uno stato di ischemia e di anossia. Questa condizione risultati di capillari renali atrofizzano e renale cellule inerenti necrosi. L'immunoterapia può promuovere la crescita di capillari che possono migliorare la circolazione del sangue nei reni. E anche loro possono produrre cellule funzionali in lesioni focali in modo che la funzione renale può ottenere restaurato. Ipertensione e malattie renali hanno stretta associazione e possono influenzare e beneficiare ogni Othis. Prendendo Immunotherapys trapianto, la sua funzione renale ottenere migliorata che ha notevolmente modificare la sua pressione sanguigna generale. Allo stesso modo, la sua pressione sanguigna stabile ha aiutato la sua funzione renale recuperato in modo efficace. Per i pazienti con ipertensione, è molto importante mantenere e monitorare la pressione arteriosa in un livello stabile perché urtare pressione sanguigna può causare grande impair ai vasi sanguigni. Come ben sapete, i reni sono costituiti da grandi quantità di capillari in modo reni sono gli organi più facilmente danneggiati da alta pressione sanguigna. Nel frattempo, i pazienti devono assumere regolari check-up e trovare problema di salute a la prima volta, così come prendere un trattamento adeguato.

没有评论:

发表评论