2016年4月20日星期三
La storia di un rene paziente Disease Esteri
Il 10 aprile 2008 il personale del dipartimento internazionale di Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, insieme ad alcuni operatori sanitari, è andato all'aeroporto di Pechino per incontrare il paziente dalla lontana Arabia Saudita.
I nomi dei pazienti Mohammed Ali, maschio, 49 anni. Sei anni fa ha subito un intervento di trapianto di rene. Ma di recente i suoi reni apparvero alterazioni patologiche di nuovo, e questa volta per Mohammed Ali ha deciso di venire in Cina per ricevere trattamento di medicina tradizionale cinese.
Dal momento che il trapianto di rene sei anni fa, Mohammed Ali aveva continuato a prendere farmaci anti-rigetto e hypotensors al fine di mantenere una condizione fisica media. Tuttavia, il 13 Giugno 2007, Mohammed Ali ha avuto un improvviso dolore addominale, insieme a stanchezza e vertigini. Accompagnato dalla sua famiglia, è andato in ospedale locale per un check-up. Gli indici hanno mostrato che i danni erano verificati al suo rene trapiantato! Tutti i membri della famiglia sono rimasti scioccati da questa notizia.
Gli ospedali locali non potevano fare nulla per questa situazione. Un altro trapianto renale era né pratico né effettuare una cura permanente. Mohammed Ali aveva tenuto prendere la medicina occidentale negli ultimi anni, ma nessuno di loro impedito l'aggravarsi dei reni.
Nel settembre 2008, ha cercato informazioni sui tradizionali terapie di medicina cinese attraverso internet. Poi guardò il sito inglese di Shijiazhuang Kidney Disease Hospital, e si mise in contatto con il direttore del dipartimento internazionale dell'ospedale via e-mail. Il personale del dipartimento internazionale ha dato una spiegazione dettagliata di dubbi e incomprensioni che Mohammed Ali era da tempo sollevato. Hanno anche fatto un'introduzione professionale a Micro-Chinese Medicine Osmotherapy, sia in termini di presidi di trattamento e come applicare questa terapia nel suo caso. Cosa c'è di più, gli hanno dato il numero di un altro paziente saudita (ovviamente con il permesso di quella persona), che una volta è stato trattato nel nostro ospedale. Con questo, Mohammed Ali aveva diritto la possibilità di comunicare con la sua casa collega paziente e ottenuto informazioni più dettagliate sugli effetti curativi della medicina cinese Micro-Osmotherapy.
Il 10 aprile 2008 Mohammed Ali ha ottenuto il visto e venuto in Cina.
Durante il suo ricovero in ospedale qui, e sulla base di piena comprensione delle sue condizioni di malattia e l'uso della droga, gli esperti hanno fatto analisi e di gruppo consultazione, e ha ottenuto la diagnosi della nefropatia ipertensiva e renale interstiziale fibrosi. livello di creatinina del paziente era quasi normale, ma la perdita di proteine rifletteva la disfunzione di immunoterapia filtrazione glomerulare. Un blocco tempestivo dei progressi fibrosi e controllo dell'ipertensione sono necessari. Durante la sessione di terapia, Mohammed Ali ha collaborato con il trattamento attivo, e rapidamente fatto amicizia con medici e infermieri.
Inoltre, i nostri membri dello staff Dipartimento Internazionale ha dato particolare attenzione a Mohammed Ali. Come s saudita, credendo in musulmano e preferendo manzo e montone, egli non è stato utilizzato per cibo cinese. Tuttavia, data la sua condizione di malattia, è inadatto per lui avere manzo o montone, in quel momento, perché questi alimenti sono di alto contenuto di proteine. Accompagnato da personale del dipartimento internazionale, ha apprezzato il 'avventura' per supermalls e mercati locali per dare la caccia per i suoi cibi desiderabili e adeguati.
Il 25 aprile del 2008, Mohammed Ali aveva ricevuto micro-medicina cinese Osmotherapy a Shijiazhuang Kidney Disease Hospital per 15 giorni. Dopo la metà di un mese di trattamento, ha ottenuto un significativo miglioramento, sia fisicamente che mentalmente. Flocculi verificato nelle urine, che indicava la graduale degradazione della matrice extracellulare. La pressione sanguigna diventa gradualmente normale, così come il livello di creatinina nel sangue.
Alcuni giorni quest'ultima, ha lasciato l'ospedale e tornò al suo paese, insieme ad alcuni farmaci cinesi, che avrebbe potuto utilizzare a casa da solo. E secondo dopo-trattamento telefonata, aveva goduto di un recupero soddisfacente.
订阅:
博文评论 (Atom)
没有评论:
发表评论